giovedì 20 marzo 2008

Foiler???

I have a set report today (sadly no pictures to confirm it) but there was some filming action going on @ YMCA's camp erdman (THE BARRACKS) today when i went to go to the area for a swim. I was able to see Sawyer, Locke and Hurley on set. They were filming a scene with Sawyer where he was talking to a group of kids? But here's the best part. They were filming a scene where one of the barrack houses were ON FIRE, and tons of men dressed in military uniforms and war paint and guns stormed the barracks. PRETTY AMAZING?! what are military soldiers doing on the island?

Lo scrivo solo xkè si parla del nostro adorato ma già dalla prima frase capisco ke 99 su 100 è na mezza bufala...cmq sia se fosse vero sawyer sta facendo delle prove paterne??!! ehehehe..magariiiii

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Kate Ford

Sì Silvia,è una balla sicuramente,mi pare che questa cosa fosse stata detta per i primi episodi della quarta serie che cm sai nn hanno nulla di questo...però chissà magri nei prossimi!Più lo vedo cn i bambini e più sn contenta,nn lo so è tanto portato per fare il babbino:-)cn Aaron,cn Karl più versione adolescenziale,gli fa da fratello maggiore ma via uno suo glielo devono far fare...Kate lo vuole un bambino da lui,che problema c'è? In futuro saranno pronti,lo sento

Anonimo ha detto...

Kate Ford

Silvia,c'ho ripensato:spero tanto sia vero:-)Perchè ho letto che oggi devono cominciare l'episodio 4.10 e dovrebbe quello di Kate...mi sto facendo un film personale,qnd spero sia vero e poi scusa Sawyer in azione,meglio di così:-)

silvia ha detto...

Magari guarda...innanzi tutto spero ke almeno gli diano una parte consistente..xkè nn se ne può più; da domani staremo un mese a bocca asciutta e nn sappiamo nemmeno se ce lo fanno rivedere un'ultima volta...certo cn tte qste info ke girano pure tu ci ripensi..io nn sai le teorie ke mi sn fatta e auto smentita..nn ce la posso fare, dovremmo provare a nn farci influenzare..ma cm si faaaaaaaa!!???

Anonimo ha detto...

Kate Ford

ti fai il filmettino anche te?:-)
Stasara mi aspetto tanto da lui,sn curiosa di vedere la sua reazione su Michael,perchè Sawyer lo riteneva un amico quello...