venerdì 21 marzo 2008

4x08 "Meet Kevin Johnson"

Se devo essere sincera la puntata nn mi ha entusiasmata affatto...mi aspettavo molto d più e invece...nnt d nuovo...tto molto molto prevedibile( su libby ke tornava sotto forma di senso d colpa c avrei scommesso 200E.)..nn so cosa aggiungere dato ke le parti interessanti si erano già viste negli sneak peek...l'unica novità è ke stanno giocando allo scarica barile...nn ho ancora capito se il ritrovamento l'ha organizzato Ben o Widmore..certo la spiegazione d Mr. friendly c sta tta ma, dato ke l'ultima cosa da fare sia fidarsi degli others (e credere nel jate :-)), continuo a pensare ke sia stato Ben a inscenare tto.
L’unica cosa interessante è qsto potere dell’isola sui losties..ke li abbia davvero resi immortali??…oppure è capace di far andare le loro vite dove vuole??!!..mah
Cmq io credo ke Ben li abbia mandati al massacro..e forse (spero, mi auguro) la rousseau nonostante la frecciata, nn è morta…

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Kate Ford

Silvia,io e te ce lo dobbiamo vedere insieme!Lo sai che la penso esattemente cm te!anch'io mi aspettavo di più e anch'io penso che ben sapesse bene quello che sarebbe successo...Sawyer era una cosa da tonfo in questo episodio,quei capelli e poi adoro cm prende lui il controllo della situazione cn Locke e Miles,proteggendo Hurley,Claire e il piccolino!Ma secondo te Kate aveva informato Sawyer del fatto Ben/Miles,secondo me sì,Sawyer sembra sapere qualcosa al riguardo!
Cmq è sempre il meglio!Hai visto il promo?Mamma mia che attesa!E Sawyer,sn già preoccupata!NN voglio vederlo star male!

silvia ha detto...

eh cm al solito ale siamo sempre d'accordo, t dico ho preferito la 4x7...ma dici se kate ha informato sawyer dei 3 mln d dollari??
qllo mi pare proprio d si, nn so ma mi smebra ke sawyer abbia proprio detto qlcsa ke fa capire ke kate gliel ha detto..in eggtown nn si vede proprio ke glielo dice??..mi sa ke me lo sn sognato..xo direi proprio di si altrimenti sawyer nn poteva saperlo

Anonimo ha detto...

Kate Ford

No in Eggtown nn si vede,però che Sawyer lo abbia saputo da lei è la cosa più plausibile,chi altro poteva informarlo?Sì certo nn si è visto,potrebbe essere una cosa successa dietro le quinte,nella notte delle coccoline:-)Ti rendi conto che se Kate lo ha informato,cosa che credo e che dimostra quanto in realtà si fidi di lui...cn Jack nn ne ha parlato aaahhhh!
Molto meglio la 4.07 senza dubbio!

silvia ha detto...

si sicuramente..guarda a parte la mia skateraggine è kiaro ke kate si fida 1000 volte più d sawyer ke di jack..n c'è dubbio..ah qnto vorrei una scena skate, adesso, tto guarda un fb, ff, mobisode qlnqe cosa purchè sia skate..li adoroooooo

Anonimo ha detto...

Kate Ford

Eccome se si fida più di lui che di Jack,secondo me è da ricordare la prima serie;appena 2 giorni più o meno che Kate e Jack si erano conosciuti lei gli avrebbe raccontato tutto del suo passato,ma Jack dice di nn essere interessato perchè sn tutti morti in fin dei conti e possono ricominciare,poi però l'ha sempre giudicata per il suo passato pur nn sapendolo,ricordi la puntata della valigetta?Sawyer nel giochino del mai è riuscito a conoscerla in quel modo così dolce e divertente nel giro di quanto 5 minuti...e jack continua a nn sapere nulla di lei!Cn Sawyer nn ci ha nemmeno pensato,era un modo per conoscersi meglio e gli ha detto cose importanti!E poi cn Sawyer nn ha mai bisogno di mentire,lui la capisce al volo e lei capisce al volo lui!Amorosi,che coppia,li amo e nn vedo l'ora di vederli riuniti!