giovedì 6 marzo 2008

Ci voleva...


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Kate Ford

Bella....che bacio,che sguardo...kate nn si ricordava più perchè era lì!

Anonimo ha detto...

Kate Ford

Silvia hai letto lo spoilerone su JAck e Juliet?Finalmente Jack è capace di fare il romantico...e cn Juliet:-)Nn è perfetto,Kate e Sawyer sn fatti per stare insieme...Jack sembra così preso da Juliet

silvia ha detto...

Si l'ho letto ma mi sembra molto strano...cioè x me è pompato lo spoiler, xkè nn ha senso ke d punto in bianco lei gli dice qlla frase(se sarà cosi juliet farà una figura patetica, tipo bambina d 10 anni ke x un bacetto sulla guancia si sente fidanzata) e anke la risposta d Jack mi sembra inappropriata, va bene ke devono velocizzare un pò le cose ma x me cosi cm sta girando lo spoiler è un pò ridicolo..poi se avranno una storia nn mi dispiacerebbe anke se nn mi piacciono insieme xo penso ke x arrivare a un discorso cm qllo c voglia tempo, si dovrebbe creare qlcsa d piu d qllo ke hanno ora...penso ke nella puntata qlla scena sarà un po diversa o altrimenti alquanto ridicola

Anonimo ha detto...

Kate Ford
sicuramente sembra una scena molto patetica considerando che Jack e Juliet insomma si sn dati un bacino,ma nn c'è un "noi"nel discorso,nel senso sn molto lontani dall'essere una coppia,ma più vicini all'esserlo rispetto a Kate e Jack di sicuro:-)
Che lei lo voglia proteggere,nn mi risulta difficile da credere,perchè mi sembra che ci tenga seriamente a Jack,ma Jack che se ne esce cn una frase simile:"Ben può anche uccidermi,ma io starò cn te!"Stiamo parlando di Jack,l'uomo che il romanticismo ce l'ha sotto le scarpe,nn ci sa fare cn le donne...ci mancherebbe cn Juliet mi fa piacere,ma è sempre Jack:-)