lunedì 31 marzo 2008

Cool water...






Oggi è giornata!!!

10 commenti:

consmayoral ha detto...

GRACIAS, GRACIAS, GRACIAS, ACABAS DE CAMBIAR MI HUMOR, ESTABA TRISTE Y ALGO ENFADADA, PERO VIENDO ESTE PEDAZO DE HOMBRE SE ME HA PASADO TODO, ESTO ES LO QUE DEBERIA RECOMENDAR EL MEDICO CUANDO ESTAMOS MALITAS, MAMMA MIA, ESO ES UN CUERPO Y NO EL DE POLICIA, GRACIAS, BESOS.

silvia ha detto...

:)...DE NADA YO TAMBIèN AMO ESTE HOMBRE Y CUANDO LO VEO ME SIENTO MUY MUY BIèN...BUSCO OTRAS FOTOS POR TODOS LOS QUE LO AMAN COMO NOSOTROS Y TU REGRESA PRONTO..BESOS

Anonimo ha detto...

Kate Ford

Silvia,ma conosci bene il francese e lo spagnolo?Sn 2 lingue che mi piacciono molto.
Io dico solo cm hanno fatto i suoi genitori a farlo così bello,si devono essere messi di impegno,perchè l'è da urlo:-)

silvia ha detto...

li ho studiati a scuola..ma penso ke francesi e spagnoli si possono fare 2 risate qndo le parlo :)...
nn lo so come hanno fatto xo davvero complimenti a loro.
OT a proposito della discussione su lostdiscovery scrivo qua sennò intaso i commenti...qndi anke x te è da tradurre cn t voglio bn??..cioè io sn convinta del ti amo xo sono pronta a sentire le altre opinioni, mi dà fastidio qndo la gente pensa d avere la verità in tasca e tratta cm scemi qlli ke la pensano diversamente..xo mi interessa capire anke gli altri punti d vista..qndi kiedo a te visto ke cn te c si può parlare..ma jack a parte quel BILY nn se ne è mai uscito cn un altro ILY vero?o mi sbaglio?...

Anonimo ha detto...

Kate Ford

Odio,nn sai quanto chi ritiene di avere le verità in tasca e ti tratta cm un imbecille,che vede solo cn dei paraocchi!cn tutto il rispetto ci sn dei commenti da certe JAters allucinanti,parole inventate:il Jex immagini che cos'è?
Io ritengo che il BILY di Jack fosse da intendere cm un ti amo,ma la scena e il contesto della scena nn lo ritengo tale,secondo me.La discussione è incentrata sul comportamento di Sawyer e sul fatto che a Kate ha dato fastidio.Jack se ne rende conto e cerca di consolarla,facendole capire che Sawyer voleva sl proteggerla cm aveva fatto lui.a Kate risulta strano:perchè nn difende me?Le suona strano.E lui le risponde chelo difende perchè la ama!E lì mi faccio una risata,perchè se vuoi rendere una dichiarazione tale al 100%,la incentri solo sui i 2 coinvolti e rendi l'atmosfera diversa,le espressioni del viso diverse.Jack ha chiesto subito di Juliet al walkie talkie a Hurley.Nn mi pare che nella sua testa ci sia Kate.Io ritengo che quel ti amo nn avesse nulla di romantico e nn ha cambiato nulla:Kate è di nuovo tornata tra le braccia di Sawyer!Cm si fa a dire che ama Jack?Jack sa bene cosa provano Kate e Sawyer,è stato il primo spettatore di questa storia d'amore.Aggiungo solo che poteva starsene pure zitto però,risparmiare il fiato,tanto ha buttato fuori solo aria:-)

silvia ha detto...

Ecco ank'io la penso cosi...gli stessi autori se volevano il jate cm la coppia OTP potevano rendere l'atmosfera della loro dikiarazione speciale e invece, tto il romanticismo era x la scena nella gabbia...ora al di là d fox e della sua freddezza, proprio parlando oggettivamente,pensando alle parole usate, al contesto, a parte le facce degli attori, è kiaro ke la pseudo dikiarazione d jack stava a sottolineare la rassegnazione d jack allo skate, e qllo era un ti amo e kate lo sapeva eppure nn ha reagito anzi ha avuto la reazione ke jack si aspettava, mi ha fatto quasi pena in qlla scena lui xkè era ovvio ke lei si è intenerita da qlla frase ma ha reagito cm una ke nn corrisponde e le dispiace nn corrispondere, io la vedo cosi, più obiettiva d cosi nn c riesco ma qlla scena è stata x me la conferma d cm vedo io il triangolo

Anonimo ha detto...

Kate Ford

Sì ma infatti poi pensiamoci,anche Kate un po' di imbarazzo nel sapere che lui ha visto lei e Sawyer nella cella,deve avercelo e nn penso che la faccia agire anche libera cn lui.Nn sa mica che li ha visti farsi le coccole,per quanto ne sa potrebbe anche averli visti...:-)
Insomma cerca di far funzionare ugualmente il rapporto cn lui e questo è positivo per Kate.Ma lei la sua scelta l'ha già visto e nn mi sembra se ne vergogni perchè ogni volta c'ha un sorriso a 32 denti quando è cn Sawyer:-)
E poi ripeto Jack si doveva svegliare prima se le interessava,nn credo avrebbe cambiato molto,ma almeno avrebbe dimostrato un qualcosa;di essere un minimo intraprendente.A Sawyer bastava uno sguardo per capire che è pazzo di lei!

Anonimo ha detto...

devo smetterla d guardare cosi qste foto
devo smetterla d guardare cosi qste foto
devo smetterla d guardare cosi qste foto
...oggi è stata una giornata molto apatica x me ma se continuo a guardare qste foto (sopratt la prima) xderò il senso del tempo e della ragione xciò devo uscire da qsto tunnel..lo prometto..
sn affetta da joshite acuta ke crea dipendenza e presto entrerò a far parte degli joshisti anonimi

Anonimo ha detto...

Kate Ford

Sì Silvia,Joshisti e Skatisti anonimi:-)Molto apatica e un po'snervante,ma Josh ha il potere di riportarti il sorriso...lo mangio cn gli occhi:-)

Anonimo ha detto...

Claire

Anche secondo me Jack potrebbe aver detto ti voglio bene e non ti amo...in fondo I love you vuol dire anche ti voglio bene...anche perchè Jack che se ne esce con questo ti amo su che basi non si sa è assurdo!
Io son convinta che nella terza serie soprattutto gli autori abbiano deciso per la coppa Skate mentre Jack è stato coinvolto in altre storie e altri rapporti (e se fanno scoprire la storia della parentela con Claire Kate sarebbe proprio l'ultimo dei suoi pensieri secondo me!)