venerdì 15 febbraio 2008

Si comincia...

Buongiorno a tutti ..mi presento : sono Silvia ho 21 anni e sono completamente pazza di Lost e specialmente di Sawyer....in qsti ultimi mesi (dato il mio pc nuovo ke nn c mette 10 ore a caricare un sito cm il precedente computer) mi sono fatta il pieno di tti i siti dedicati a Lost....ce ne sono troppi e molto belli ma qllo ke ho notato (cn grande dispiacere) è ke nn c'era nulla dedicato interamente a un attore ke mi piace troppo (Josh Holloway) ma soprattutto al personaggio ke interpreta in Lost e cioè il mio preferito : Sawyer...ora io partecipo alle discussioni delle fans di Jack (ke tra l'altro ho trovato simpaticissime e gentili, infatti su qsto blog sono benvenuti tutti), xò nn posso sfogarmi in pieno xkè nn mi capirebbero mai...x qsto mi auguro d trovare delle skaters come me sempre in cerca d informazioni e anticipazioni ovviamente sul mitico Lost e poi sulla coppia ke adoriamo: Kate & Sawyer...
Ora cercherò di aggiornare il più possibile qsto blog xkè d materiale ce n'è proprio tanto..spero vi piaccia!

Nessun commento: