martedì 26 febbraio 2008

Nomination x Lost (TV IV awards)

Best Drama Series:- Lost
1)Best Supporting Actor in a Drama Series:- Michael Emerson- Terry O'Quinn- Dominic Monaghan- Matthew Fox
2)Best Supporting Actress in a Drama Series:- Evangeline Lilly- Elizabeth Mitchell- Yunjin Kim- Kiele Sanchez
3)Best Guest Actor in a Drama Series:- M.C. Gainey- Andrew Divoff
4)Best Guest Actress in a Drama Series:- L.Scott Caldwell- Mira Furlan
5)Best Individual Episode of a Drama Series:- The Brig- The Man Behind The Curtain- Through The Looking Glass

Votiamo anke noi va..peccato ke manca la nomination x Josh cm miglior attore protagonista :)..

5 commenti:

silvia ha detto...

1) Decisamente Michael Emerson;
2) Evi!!!!!!!
3) M.C. Gainey
4) L.Scott Caldwell, molto materna..mi piace
5) Sarei tentata di dire The Brig, x la presenza imponente del mio adorato sawyer xò devo ammettere ke senza dubbio la puntata incentrata su Ben è qlla ke delle 3 mi ha scioccata d piu e qndi mi è piaciuta d piu...(anke se l'intensità del finale d TTLG nn ha prezzo) cmq x me The Man Behind the curtain

Anonimo ha detto...

Kate Ford

Silvia Josh ha la nomination cm attore nn protagonista,forse nn a questi ma ce l'ha...in ogni caso,Evi di sicuro,Michael Emerson di sicuro....e poi The Brig,ho adorato Josh in quell'episodio,quando mai nn lo faccio:-)però ho quasi pianto lì,in I Do ho proprio pianto anche se sapevo che nn moriva,ma quella scena sotto la pioggia,lei che grida,lui che le dice di chiudere gli occhi...ah quanto amore!

silvia ha detto...

sisi lo so di Josh..anke se è nominato insieme a Michael Emerson e credo nn c sia molta storia..xo glielo auguro tanto..se vince gli faccio un altarino sul blog..da notare ke MF è tra le nomination di miglior attore nn protagonista ale..tanto x sottolineare..ehehe

Anonimo ha detto...

Kate Ford

Sottoliniamolo:-)Oh sì gli si fa l'altarino,perchè a me veramente Josh piace tanto cm recita,Sawyer nessuno l'avrebbe potuto interpetare meglio di lui e nn è certo un tipo facile da interpretare...io l'ho dal primo episodio della prima serie,proprio partita...e nn cambierà mai!

Anonimo ha detto...

Kate Ford

Ciao Silvia sempre più convinta che sarà Jin a morire...

Intanto questo è una cosa troppo bella da riguardare mille volte...quanto si addice la canzone e quanto sn belle le scene:-)
http://www.youtube.com/watch?v=KHg6loKCwiI&feature=related