venerdì 15 febbraio 2008

Aspettando (con ansia!!) la 4x4






Chi, come me, ha letto il mega spoiler della 4x4(ATTENZIONE:in qsto thread è possibile commentarlo) saprà ke noi skaters aspettiamo cn ansia qsta puntata.
Intanto un piccolo assaggio che promette molto bene.
http://it.youtube.com/watch?v=Qszihtcy9QY
http://it.youtube.com/watch?v=_tQ45awjB_4

15 commenti:

paguro ha detto...

su darkufo ci sono 2 sneak peek...il primo in particolare ti piacerà...

Anonimo ha detto...

Sn Kate Ford

l'aspetto proprio cn ansia!Loro due devono stare insieme,sn fatti l'uno per l'altra

Anonimo ha detto...

Grande kate ford..ke bello anke tu qui...cioè sono tr belli infatti e lui è un sogno...qndo dice "ti terrò al sicuro io" stavo tipo x svenire..nn vedo l'ora!!!

Anonimo ha detto...

Sn Kate Ford
Sì nn sapevo che avessi un blog tuo,lo metto su preferiti...io sn proprio svenuta sulla tastiera del computer...le dice "ti terrò io al sicuro!"Questa sì che una frase d'amore altro che"Tornerò qui per te!" e io sinceramente nn ho proprio alcun dubbio su a chi appartiene il cuore di Kate!e la scena di ieri sera l'hai vista?L'avrei baciato io per lei,se lo meritava lì un bacino...praticamente le ha detto voglio te e un futuro cn te!Altro che Jack!

Anonimo ha detto...

Kate ancora nn sono riuscita a vederla sta 4x03...spero d farcela stasera..è la piu bella tra le 3 vero? (nn ho nemmeno letto lo spoilerone io..sarà proprio a sorpresa)

Anonimo ha detto...

Kate Ford
Oh Silvia è bellissima!E la scena Skate è strabella!Kate nn è per niente ambigua sui suoi sentimenti lì...Ho letto il tuo commento sul blog di Elisabetta,sì è vero c'è tensione nello sneek peak,ma io adoro troppo quando si buttano giù le barriere...nn so se mi spiego bene!Lui la becca subito cn quel faccino che fa e sembrano flirtare anche in seguito a questo...lei nn lo usa,nn usi chi ami...ti fai aiutare da chi ami!E lui la ama incondizionalmente cosa che Jack nn fa!

Anonimo ha detto...

Esatto
cm al solito siamo d'accordo...solo ke, anke se nn ho ben capito tto, in quel pezzo del vino sembrano un po incazzati e qsto mi disp xò si sono certa ke nelle altre scene (al di là del sesso) c sarà grande complicità e lei si lascerà andare (oh almeno mi auguro ke la mia sensazione sia giusta)

Anonimo ha detto...

Kate Ford
Avute le informazioni potrebbe tornarsene da jack,se volesse nessuno penso la costringa quindi...ma invece lei passa la notte cn lui,questo è molto imprtante per me e lui cl suo ti terrò io al sicuro...aw!Poi Jack c'aveva ragione a dire sarà Sawyer a proteggerti Kate...è uno Skater:-)Mi sa che il triangolo esiste solo nella testa di Sawyer!

Lucrezia ha detto...

Vedo con piacere che avete messo il famoso bacio dell'erogatore dell'asma!!! Che bacio! e se lo dico io che sono dell'altra sponda lo deve essere per forza!

Anonimo ha detto...

Brava alessia primo xkè sei venuta a farmi visita e poi x il commento sul bacio..io penso ke qndo l ho visto ho avuto tipo una crisi ormonale cm qlle ke ha kate..heheheh

Anonimo ha detto...

Kate Ford

Quel bacio ha cominciato qualcosa che già era lì fin dall'inizio...e per quanto il contesto del bacio,per via degli inalatori,nn fosse dei migliori,quel bacio era qualcosa di più per tutti e due,lui credo che sia comnciato a vivere cn quel bacio,considerato che nn ha mai avuto nulla di buono nella sua vita e lei...sn cadute tutte le sue difese,l'ha sentito quel bacio...faceva fatica a smettere!

silvia ha detto...

Stamattina mi sto facendo proprio i film sul ritorno a casa di Kate..cioè nel dialogo cn Sawyer lei sembra si sia convinta ke tornare a casa x lei è un suicidio e allora nn capisco cosa può averle fatto cambiare idea...
Se qll'Aaron della 4x4 è il figlio di Claire ke è morta sull'isola possibile ke Kate si sia fatta tti i conti??..nn penso ke poteva immaginare le sarebbe stato affidato e ke sarebbe stata scagionata...xciò rimane l'ipotesi ke mi è venuta in mente appena ho letto il maxy spoiler e cioè ke quel figlio Kate ce l'avesse già da prima e lo avesse kiamato Aaron e ha consigliato proprio lei Claire sull'isola..se cosi fosse si spiegherebbe la coincidenza del nome e xkè K. appena c'è la possibilità vuole tornare a casa(pur riskiando la prigione)..ma a ki l'aveva affidato nel frattempo? e poi se Claire muore (sempre dando retta al rumor a cui xo credo) il nostro Aaron ke fine fa? resta sull'isola?..e se invece Claire nn muore di ki è la morte scioccante? di jin o sun? o del tipo ke si trova nella bara( la morte qndi potrebbe avvenire in un ff)..nella lista nera pubblicata da darkufo c'è anke sawyer!!...ma nn puo essere..l'hanno nominato x farci star male..oddio ke ansia sono angosciata stamattina..

Anonimo ha detto...

Kate Ford

Sawyer nn è assolutamente possibile che muoia,è uno dei personaggi più amati...ha scalzato Jack della lunga(lo hanno detto gli autori:-) )quindi nn mi preoccupa affatto questo!Io su Aaron ho una mia teoria,giusta o sbagliata che sia la porto avanti:quel bambino nn è figlio di Claire,è figlio di Kate e di Sawyer!Sì è vero forse io voglio troppo un bambino per loro due e forse mi faccio il film personale però Lost ci ha sempre dato tanti colpi di scena e la gravidanza di Kate è stata più volte buttata lì cn allusioni,scene particolari qnd sì secondo me Kate è incinta o pensa di esserlo almeno fino ad ora,è la ragione per cui vuol tornare a casa,perchè sull'isola le donne incinte muoiono e credo che l'idea la spaventi a morte!Di tutti gli Oceanic Six Aaron,figlio di Claire finisce cn Kate,è assurdo per me!Il comportamento di Jack del tutto inaccettabile secondo me,perchè è un bambino,nn ha colpe qnd che cavolo di problemi ha?Purtroppo si sa troppo poco su questa storia,ma x ora nn lascio cadere la possibilità che lei sia davvero incinta!

silvia ha detto...

oddio kate ford ora mi sento male...io qsta ipotesi nn l'ho presa nemmeno in considerazione, tr bella x essere vera!..xò in effetti xkè jack nn dovrebbe accettare Aaron..e xò se qllo è figlio di Sawyer ke troia lei ke invita jack x "un drink"..potrebbe essere ke il rumor secondo cui claire viene buttata giù dall'elicottero sia vero e magari insieme al povero Aaron e poi Kate in memoria sua gli dà il nome al figlio..oddio sto viaggiando manco mi fossi presa un funghetto allucinogeno!

Anonimo ha detto...

Ora chiamami ingenua ma un drink nn significa necessariamente "oh perchè nn viene a casa mia e vediamo che succede...",io questa scena la devo vedere perchè tutte le poche volte,ripensando alla prima o seconda serie in cui diciamo Kate e Jack avevano scene più di flirt...sn sempre fallite miseramente,quei due secondo me proprio nn si prendono!C'è da considerare che lui ha appena testimoniato per lei,mentendo...Kate sembra già scocciata di vederlo al processo,nn voleva che testimoniasse e Jack è al primo ad avvicinarsi a lei nel garage,dopo il processo,qnd lei voleva tornarsene dritta a casa dal bambino...è chiaro che comunque è stato un bel gesto e lei cerca in qualche modo di riallacciare un rapporto,vieni a casa mia,ti offro da bere,nn ci vedo nulla di male sinceramente...però se quello nn accetta la presenza di questo bambino,che noia gli può dare un bambino,in generale anche se fosse Aaron,addirittura suo nipote?é scemo,dov'è l'amore per questa donna?Difatti lei dice"finchè nn accettarai MIO FIGLIO nn ci sarà nessun caffè..."Primo che motivi ha di chiamare il bambino mio figlio,Jack sa benissimo chi è,sull'elicottero c'è anche lui,è dei 6 che vanno via...secondo per Kate c'è questo bambino al primo posto,Jack nn è essenziale...nn acetti il bambino,chi se ne importa...per me è chiaro che questi due nn sn fatti l'uno per l'altra!