giovedì 21 febbraio 2008

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Kate Ford

Silvia ne hai aggiunte altre?:-)Ma ti si sn cancellati i commenti nostri...
Bellissime!

silvia ha detto...

Kate ford scusa ho eliminato anke i tuoi commenti x cambiare slide...cmq hai ragione anke x me jack farà molto da ripiego...nn oso pensare ke sarebbe successo tra loro se invece d tornare jack fosse tornato sawyer...e x me il fatto d averli separati (anke se mi disp) dimostra ke la coppia travagliata ke deve attraversare degli ostacoli è proprio la loro...sawyer e juliet nn sn ostacoli x la "coppia" jate (anke se l'aggettivo coppia in qsto caso è inappropriato) xkè se kate volesse,sawyer sparirebbe in un attimo...nn ostacola assolutam lei e jack, mica kate è costretta a fare sesso cn sawyer x coronare la felicità cn jack...nn ha senso; gli ostacoli VERI alla Coppia "skate" li ha messi la vita, sono qlli i veri ostacoli da superare (kate deve superare il suo rifiuto x la parte piu negativa d sè, sawyer deve superare la sua paura d amare e entrambi dovranno superare la lontanza) ma sono certa ke c riusciranno alla grande..

Anonimo ha detto...

Kate Ford

Oh nn ti preoccupare,nn fa nulla...e sono contentissima nel sapere che la pensi esattamente cm me!La distanza,la separazione...sn loro che vengono messi alla prova,Kate e Jack potrebbero stare insieme,a maggior ragione dopo la ulteriore dichiarazione di lui nel futuro,Sawyer nn c'è,lei è libera...ma a quanto pare,chi è a casa è più importante di Jack,lei nn lo prega,o così o così e questo è un gran passo avanti per Kate,perchè nn sopporto quando intorno a Jack è cm un cane dietro al padrone...Nessuno la costringe a fare l'amore cn Sawyer eppure alla fine torna sempre fra le sue braccia...e lo farà di nuovo perchè è lui l'amore della sua vita!

Anonimo ha detto...

Ufffffffff...crisi x me...qnto rosico al pensiero ke in America tra qlke ora si potranno gustare in poltrona e in HD sta puntatonaaaaaaaa..e io ke riskio di dover aspettare sabato prima d poterla commentare mi sto logorando dentro!! UFFFFF

Anonimo ha detto...

Kate Ford

Ti capisco perfettamente...la vedono mezzi Stati,noi Italia no:-(
In ogni caso ho letto da fonti attendibili che le scene Skate d'amore saranno molto belle,sembra che nn faranno nemmeno sesso,meglio secondo me...però sembra e qui nn vedo l'ora che la mattina sarà Kate a svegliarlo cn dei baci:-)

Anonimo ha detto...

oddio kate ford ma dove le prendi tte qste info?? dimmi la fonte...cmq nn vedo l'ora anke xkè sn sicura ke lo spoilerone nn abbia descritto tto bene..gia le scene degli sneak peek erano totalmente diverse da qllo ke pensavo...vabbè se riesci a vederlo prima tu mi racconterai qlcsa...

Anonimo ha detto...

Kate Ford

http://www.youtube.com/watch?v=lsIolNjQjxs
http://www.youtube.com/watch?v=O3DAutyK_SM

Queste sn le scene meravigliose dell'episodio,ho visto pure le parti Jate e devo dire che mi aspettavo un po' di più sinceramente,nulla di preoccupante per la nostra coppiettina,poi mi dirai tu cosa pensi della litigata...Sawyer in effetti è un po' cm dire s.... però in base anche al fatto che lei scappa via al momento in cui la discussione si fa interessante,a parole proprio...le dice certe cose belle,anche lui però...sfido io che qualcuno possa avere dei due su cui appartiene il cuore di Kate...parlano da sole le scene!

silvia ha detto...

ho visto i pezzi d youtube...i litigio è peggio d qllo ke pensavo...sai mi dà una brutta sensazione..poi nn so boh ..aspettiamo a dare giudizi affrettati xò l'impressione è piu negativa d qndo l'h letta (cosa ke mi aspettavo il contrario)

Anonimo ha detto...

Kate Ford

Bhè si feriscono parecchio,quando mai nn lo fanno,chiaramente entrambi ci rimangono male e volano parole dure,ma in lei vedo che c'è pentimento,prima che esca,cm se fosse pentita dello schiaffo,lui è una furia...loro fanno sempre un passo avanti e due indietro...nel momento in cui c'è da dare spiegazioni e parlare lei scappa e lui parte in quarta e va dritto al punto!MA nn è finita,per niente...sarà dura,durissima ma credo che i sentimenti ci siano tutti qui,sempre...