venerdì 15 febbraio 2008

Povero sawyer!!



Non potevo nn metterlo..è tr tajoso!!!!

6 commenti:

paguro ha detto...

ciao silvia, sono paguro...complimenti per il tuo blog...come ti ho detto su lostdiscovery anch'io mi chiamo silvia e sono una strafatta di LOST solo che ho il doppio della tua età...e sono in piena crisi da quarantenne :(
cmq continua così
a presto

Anonimo ha detto...

Beh io sto in piena crisi d ventenne allora xkè qndo vedo qst uomo impazzisco..qua c possiamo sfogare alla grande xò...

paguro ha detto...

infatti, ormai io mi consolo solo con lost, sawyer e il mio amato ben...
diciamo che sawyer è l'amore passionale, ben quello intellettuale

Anonimo ha detto...

Sn Kate Ford
Povero Sawyer si è beccato anche lui cazzotti,bellissimo è quello dopo il bacio cn Kate nella prima serie...però gli è piaciuto anche quello di lei,è pazzo di lei...mai visto uomo più innamorato!

Silvia mi sn registrata su lostdiscovery,entro quanto tempo arriva la password?

Anonimo ha detto...

kate ford dovrebbe arrivarti subito..nel giro di un minuto...fai un'altra richiesta

Anonimo ha detto...

ahah..troppo bello xD