lunedì 14 settembre 2009

Blog on holiday

Ragazzi purtroppo faccio andare un pò in vacanza il mio blogghino. Il fatto è che non riesco proprio a starci dietro, e mi dispiace perchè quando l'ho creato l'ho fatto per riassumere i vari aggiornamenti su josh e lost. Ma ora non solo non riesco a leggere tutti i commenti, ma riesco a postare solo una tantum e quindi ho pensato di chiuderlo per un pò (cioè i commenti li lascio abilitati) ma ho deciso di non aggiornare finchè non riesco a stare dietro alle varie news. Altrimenti mi sembra inutile tenere un blog sul quale vado così raramente. Spero di aggiornarci presto, ma di sicuro appena leggerò i primi spoilerini non potrò resistere alla mia lost-addiction (che inevitabilmente sto periodo è stata declassata dai troppi esami). Un saluto e a presto!!!!!!!!!!

--> I lettori e gli amici skate commentano qui ora : www.lostandskate.blogspot.com per chi vuole seguire le discussioni. A presto!!!

14 commenti:

Kay ha detto...

Ciao Silvia! Spero vivamente che tornerai presto! non puoi abbandonarci così :)
posso chiedere una cosa.. ma quindi neanche Kate Ford aggiornerà più niente?
dobbiamo proprio considerare il blog chiuso del tutto?

silvia ha detto...

Beh Kay si ..perchè cmq purtroppo non stavo più dietro nemmeno ai post di kate ford..e quindi nn ha senso avere un blog cosi. Però resterà chiuso per poco..non preoccupatevi, appena si sente odore di sesta stagione io risbuco subito eh :)

Sawyer ha detto...

Che brutta notizia che mi dai Silvia. Peccato, buona fortuna per gli esami. Ci toccherà tornare su Lostdiscovery! XD

Kay ha detto...

ah ok ho capito!
penso di poter parlare a titolo quasi collettivo.. la cosa ci dispiace, perchè ormai ci siamo abituati a parlare insieme quasi tutti i giorni da qualche mese a questa parte, e, a parte dei lost fanatici, credo che possiamo quasi definirci degli amici.
quindi l'idea è di aprire uno spazio alternativo, per poter continuare a farlo.
Sia chiaro qualcosa che non sia affatto in "concorrenza" con il tuo blog, ma che sia una sorta di "tappabuchi" per questa fase di transizione.
ora vedo se la cosa è fattibile, e poi vi farò sapere magari.. ovviamente il tutto se siamo tutti più o meno d'accordo..

silvia ha detto...

MA scherzi kaY!?! Mi farebbe super piacere trovare un altro blog lostiano e su sawyer....già non vedo l'ora di poterlo visitare. Cmq ragazzi io i commenti li lascio abilitati..almeno potete postare e chiaccherare tra voi. Mi dispiace molto anche a me, e se posso lasciarvi qsto spazio per comunicare su lost e su tutto(visto che magari FB è un pò limitante per questo) mi fa solo piacere. L'unico problema mio è non riuscire a stare dietro al blog stesso. Poi sicuramente mi dispiace anche perdermi i commenti, ma se non riesci a fare interventi sul tuo blog che lo tieni a fare !?! Mi sono detta che era meglio stoppare e riprendere in un altro momento.

kateaford ha detto...

oggi quando ho aperto il blog ero contenta di leggere i vostri commenti, poi improvvisamente è arrivata la prima mazzata cioè sapere che lost inizierà a febbraio, poi dopo un pò leggo che questo blog chiude ed improvvisamente mi sento triste :((
cavoli mi dispiace davvero tanto xchè adesso l'attesa sarà davvero più lunga.

Kay ha detto...

ok allora io oggi ci lavorerò sopra.. po vi farò sapere in serata!
Kateaford non essere triste! vieni sul futuro blog! ti aspettiamo eh!

Kate Ford ha detto...

Mi dispiace chiaramente anche a me,ma capisco la Silvia,dopotutto il blog l'ha creato lei e le piacerebbe starci dietro di più.Cmq sarà un periodo,lo ha detto.

In ogni caso,io vengo volentieri sul blog provvisorio.:D

sun of... ha detto...

ovviamente sono tristissima :(
ero oramai abituata ad accendere il pc e passare di qui prima di fare qualsiasi altra cosa; mi mancherà un sacco questo posticino speciale dove ci confrontavamo e parlavamo di skate, di lost, ma non solo...

....però adesso Kay si sta attivando ed ho molta fiducia :D dai ragazzi si tratterà solo di un "trasloco" !!!

altrimenti tutti su Jate italia !!! mi raccomando :P

Kay ha detto...

ok ragazzi.. credo che il blog sia operativo..
www.lostandskate.blogspot.com
titolo su idea mia e di sawyer.. se non vi piace lo cambiamo..
allora premetto che è la grafica più triste e vuota della storia! ma non ci sto capendo una mazza, cercherò di imparare piano piano a far tutto..
intanto l'ho aperto!! è già qualcosa! se posso chiedere a Silvia o Kate un favore? nn è che mettete un link così la gente che ci frequenta lo sa e viene di là?
se potete eh, sennò non fa niente!

Claire ha detto...

Dispiace tantissimo anche a me :( grazie a questo blog ho conosciuto prima Silvia e poi tutti voi e son stata contenta di commentare con voi puntate e spoiler quindi mi spiace davvero tanto.
Però anche io capisco la decisone di Silvia...purtroppo gli esami sono un vero e proprio calvario e anche a me stanno togliendo tempo al resto...
Spero di rileggerti presto Silvia o sul blog di Kay o da Eli o su fb e ovviamente spero di rileggere anche tutti gli altri ma se Kay ha aperto un blog vorrà dire che ci ritroveremo tutti lì :D
Un bacio enorme alla Silvia e un in bocca al lupo per gli esami!

PS Aleeeeex poi sn riuscita a leggere la prima parte ma aspetto la seconda per commentare,te l'avevo scritto all'altro topic non a quello delle speculazioni dove nn entro per evitare spoiler hihi

Sawyer ha detto...

@ Claire

Ho letto, grazie. La seconda parte arriverà prossimamente sul nuovo blog.

Claire ha detto...

Allora aspetto :D
L'ho riscritto pure di qua nel caso non avessi letto al topic vecchio :P

Catherine Jarrah ha detto...

Ciao ragazzi.
Arieccomi dopo diversi diversissimi mesi di silenzio sono tornata 6 volte più carica di prima. 6? si 6 perkè ora 6 è il mio numero preferito! Per cui tutta questa carica come al solito vengo a sfogarla con voi ke siete carichi quanto me dato ke insieme ci stiamo avvicinando sempre di più a questo numero 6 ke speriamo ci porterà fortuna.
Quandoè finita la 5 stagione con lost ho staccato la spina e l'avrete notato anke voi,non sono più tornata a postare quotidianamente come prima ma era l'unico modo per passare questi lunghi mesi in tranquillità senza l'ossessione dell'ultima stagione.
Ma ora sono qui con voi e con loro soprattutto con James Ford e Kate Austin i nostri eroi dell'amore e si spera della 6 stagione. Mi sento ankora più vicina a loro più amante della loro turbolenta storia turbolenta passione. E con voi aspetto di vedere il loro per sempre.
Avrei un paio di domandine a cui sottoporvi: Elizabeth Mitchell ci sarà nella sesta stagione?? Quando inizia esattamente la sesta stagione in America?? e in italia?? sapete dove posso trovare spoile e trailer interessanti riguardo lla sesta stagione?? vi prego aiutatemi (ed è la parola giusta) sono in un turbine di confusione e di ansiaaaaaaaaa LOSTLOSTLOSTLOSTLOSTLOST.

-ke inizi il conto alla rovescia...mi conviene incrociare le dita?