mercoledì 9 settembre 2009

ABC promo

...che tajo...
LUI è una gioia ed Emerson un grande!!
Seguite il link perchè la padrona di casa non è in grado di caricare video :)

http://www.lostdiscovery.com/2009/08/31/abc-house-nuovo-promo-esteso.htm

(by lostdiscovery)

26 commenti:

Kate Ford ha detto...

Silvietta,ben tornata!:D

Claire ha detto...

Ragazzi ho sentito che girano già major spoiler!Mi raccomando se li mettere avvertite!
Quel promo è spoileroso??
Ben tornata Silviaaaaaa
Un bacio a tutti :D

Sawyer ha detto...

Non sono spoilerosi, guardali pure. Fanno ridere!

Claire ha detto...

Grazie Sawyer :D
Visti ahahaahha miticiiiiii!

PS Aspetto il continuo della fan fiction :D

Sawyer ha detto...

Lo so, ma c'ho un po' di problemi. Tocca pazientare!

Claire ha detto...

Aspetterò allora :D

silvia ha detto...

per carità claire...major spoilers lungi da meeeeee :)

Kate Ford ha detto...

Silvia,devi vedere gli ultimi video che ho fatto:D

http://www.megaupload.com/?d=18TG5Q9G

http://www.zshare.net/video/651236863cd137de

sun of... ha detto...

SUPERSPOILER !! NON LEGGETE !!!

@Kate : ho vistonuove foto dell'areoporto e.....kate era vestita come nel pilot !!!!

dobbiami prepararci al peggio !??? oddio !!!!!

kateaford ha detto...

dove le hai viste ste foto?
anche io le voglio vedere.

sun of... ha detto...

SPOILER


su darkufo...in realtà è una sola e si capisce poco ma c'è pure la camicia bianca appoggiata alla sedia !!! non vorrei dire una cavolata ma mi sembra proprio vestita uguale al primo episodio !!!
appena esco dal lav vado a controllare !!! spero di sbagliare !

Kate Ford ha detto...

Nn credo tu ti sbagli Sun.Quella è Evi e quegli sn i vestiti del pilot.Ma io ho una teoria al riguardo...

Kate Ford ha detto...

Questa è sl una speculazione,naturalmente.Penso che succederà questo.Secondo me ci faranno vedere cm prima scena quello che sarebbe successo se nn avessero detonato la bomba.Facendoci pensare che il reset ha funzionato,ma in realtà no.L'incidente doveva essere causato per farsì che l'aereo cadesse.C'è una sola timeline.Il 2004 e i suoi eventi succedono grazie a quello che succede nel 1977.Cm è successo cn Ben.Nel 2004 è cattivo perchè Sayid gli spara nel 1977.Nel 1977 arrivano sull'isola,causano la cattiveria di Ben che diventa amico degli Altri e lo uomo che abbiamo visto nel 2004.Fanno esplodere la bomba e l'aereo cade.Finora abbiamo visto la storia da un ordine temporale diverso:incidente aereo-2004,lasciano l'isola in 6 dopo 3 mesi e 3 anni dopo ritornano nel 1977.E sì hanno viaggiato nel tempo ma la timeline è sempre una sola.La bomba esplode,da qui si causa l'incidente,l'aereo cade,la botola viene costruita,Desmond diventa membro della Dharma....e così via.Gli eventi partono tutti dal 1977.Le foto dello spoiler secondo me sn quello che ci faranno vedere cm "ecco cm doveva andare" se la bomba nn esplodeva.E tutti:"Oh il reset ha funzionato!" ma ecco la seconda scena.

Io ho letto un libro quest'estate.The time traveler's wife e mi ha aiutato tanto a capire i viaggi nel tempo,gli eventi in ordine.Lei incontra lui all'età di 6 anni,quando lui ha 43 anni e già conosce lei perchè è sua moglie.Ma l'evento che fa sì che lui a 43 anni torni da lei che ha sl 6 anni,è che lei a 20 anni lo incontra quando lui ne ha 28.A 28 anni lui nn conosce lei ma lei sì.

sun of... ha detto...

infatti non sbagliavo :(

e se fosse una cosa alla "Sliding doors" ?

Kate Ford ha detto...

2 timeline Sun?Forse,da queste poche cose nn si può sapere,purtroppo.Sai bello,però!What's meant to be is meant to be.In ogni caso Helen doveva incontrare James e in una timeline la cosa finisce bene;-)

Nuovo video.Stavolta,tutto dal punto di vista di Sawyer.

http://www.zshare.net/video/653111288436c3ef/

Sawyer ha detto...

In ogni caso Helen doveva incontrare James e in una timeline la cosa finisce bene;-)

??

Scusa ma non ho capito!

Kate Ford ha detto...

No,scusa te Sawyer:D Mi riferivo a Sliding Doors.Lei si chiama Helen e lui James.Il film è carino,te lo consiglio.è un film sulle probabilità e il destino.Cosa sarebbe successo se Helen avesse preso la metropolitana invece di perderla?In realtà lei la perde,però in ogni casa quel destino particolare lei ce lo aveva cmq.

Sawyer ha detto...

Ah, ok. Ci farò un pensierino. Ho visto il video: molto bello. Ti sei più iscritta su youtube? Così li metti pure lì.

Kate Ford ha detto...

Grazie Sawyer:D

Lo farò ma devo farmi un'altra email,quella che ho ha nome e cognome e nn mi va di metterla.

Sawyer ha detto...

Ok ti aspetto, soprattutto su msn. ;P

Sawyer ha detto...

Posto la prima parte dell'ottavo episodio.

Sawyer ha detto...

6x08: RITORNEREMO POLVERE


Primo atto


Vediamo le cime degli alberi, è giorno. Subito dopo, scendiamo verso terra, e ci concentriamo su Sayid, in ginocchio, che si tiene lo stomaco insanguinato. È evidente, che è un flashback avvenuto prima dell'incidente. Osserva inerme qualcosa, la camera ci mostra che si tratta dello 'strano uomo' visto in “Come finirà”. È in piedi, silenzioso, con espressione stoica.
Una sua mano è tesa verso Sayid. Torniamo su Sayid, che sta soffrendo, con gli occhi lucidi. Parla a bassa voce.

SAYID: (affranto) Il dolore...(osservando lo strano uomo)
Vivrò per rimpiangerlo.

STRANO UOMO: (calmo) Ma vivrai.

Sayid inizia a piangere e allunga la mano, afferrando quella dello strano uomo. Inquadratura dello strano uomo che sorride. Poi scompare di colpo. Sayid rimane completamente scioccato, in uno stato terribile. Abbassa lo sguardo e si afferra lo stomaco. Gli manca il fiato, si alza la maglietta e scopre che le ferite sono sparite. Impaurito, incapace di respirare, cade a terra, poi scorge un paio di gambe di fronte a lui. Alza lo sguardo, ancora annaspando, quando un flash di luce viola illumina lo schermo. Stiamo ora guardando un giovane Ben Linus. Chino su Sayid, che sta sospirando sempre più forte, boccheggiando in cerca di respiro. Il giovane Ben si propende verso di lui per parlargli.

GIOVANE BEN: È tempo che tu veda come finirà.

Sayid sta respirando con più facilità ma rimane scioccato nel vederlo. Inquadratura di un sorridente Ben Linus, e un flash bianco illumina lo schermo. Si tratta dell'incidente. Sayid si sveglia sull'erba. Passa dal confuso e sperduto, al sicuro di sé e determinato in uno schiocco di dita. Si alza e comincia a camminare, uscendo dallo schermo. Una musica minacciosa fa da sfondo a questa scena che si conclude. Siamo con Bram, che sta camminando da qualche parte dopo essere uscito dalla Tempesta, abbozza qualche altro passo, prima di fermarsi. Abbassa lo sguardo. È la buca diel Mostro. Punta il fucile verso il buco e inizia a sparare. Uno, due, tre spari. Si ferma e aspetta. Dopo un secondo o due, si sente 'il rumore'. Bram indietreggia di parecchi passi e si ferma. Osserva sempre la buca. Il fumo nero schizza fuori come un treno impazzito, distruggendo tutto quello che ha intorno. Istantaneamente scannerizza Bram.
Bram guarda all'interno dell'occhio del fumo. Scannerizza il suo cervello, il telegramma inviato è sottinteso. Il Mostro si ferma, Bram sorride. Poi velocemente, lo afferra e lo trascina all'interno del buco. Bram sta urlando, probabilmente non si aspettava che accadesse. La scena cambia, siamo con Sun Kwon, che sta scappando dal Tempio, scalza. Dietro di lei possiamo vedere le ‘mura del Tempio’. Mentre scappa, prende la pistola che aveva sulla vita. Tagliamo, è passato del tempo. Sun senza fiato e preoccupata si guarda attorno, supera un albero e vede un gruppo di Altri armati. Naturalmente capiamo che si tratta dei soldati di Richard e Gabriel, poichè uno di loro sta portando Jack sulle spalle, e due di loro perlustrano la zona. Sun nota Jack appoggiato sulle spalle di uno degli uomini. Impaurita spara un colpo di pistola. Immediatamente l'ultimo della fila punta il fucile verso di lei. Anche lei punta la pistola contro di loro.

SUN: (a voce alta, spaventatissima) Lasciatelo andare!

Un soldato di Richard la riconosce dopo averla vista alla statua, e ordina di mettere giù le armi. Replica.

SOLDATO #1: (serio) È in condizioni critiche. Lo stiamo portando in un posto dove potremo aiutarlo. Abbiamo poco tempo. Dobbiamo muoverci.

Si voltano e continuano per la loro strada. Sun è confusa, insicura, si ferma e inizia a piangere. Dal suo punto di vista, vediamo un uomo correre via, lei guarda Jack, che sembra senza vita. Si mette le mani davanti alla bocca e cade in ginocchio.


LOST TITLE CARD

sun of... ha detto...

asatto kate, l'universo trova sempre il modo di correggere la rotta ...se il loro destino è stare insieme, lo saranno, in qualsiasi modo ed in qualsiasi tempo :)

Kay ha detto...

Sawyer, come ti ho già detto aspetto il seguito..
cmq questi sneak peek mi intrigano parecchio :)

Kate sforni video come pasticcini!! Brava! ci dai grandi soddisfazioni!! non so che altro aggiungere ai soliti complimenti! e soprattutto non so come fai a essere così veloce :) io so già che per il secondo video che farò dovrò impazzire un'altra volta!

per tutto il resto.. al momento sono al passo con gli spoiler! ma da qui in poi cercherò di non sapere altro.. ho esposto una mia idea a Sun su Facebook riguardo ai nuovi sviluppi!
io Kate propongo, ma se non si può fare non ci sono assolutam problemi.. non possiamo aprire un thread apposito in cui parliamo solo di quello? così gli altri non rischiano di leggere niente.. e noi ci scateniamo? dopo di questo però giuro che abbandono la ship degli spoilerati :)

Kate Ford ha detto...

Se è un thread per speculare,va benissimo.Nn credo ci siano problemi,nemmeno per la Silvia.Ora dopo lo apro:D

Claire ha detto...

Sawyer ho letto la prima parte :D quando posti il continuo avverti! un baciooo