venerdì 11 settembre 2009

Speculazioni

In attesa,trepida attesa,della season finale di questa fantastica serie,ci immergiamo in una serie di speculazioni su quello che potrà accadere ai nostri personaggi.Specie,a due in particolare.
Attenzione,facendo supposizioni può darsi che venga fuori qualche spoiler o notizia appena uscita.Qnd chiunque volesse restare spoilerato,stia attento:D

51 commenti:

Kay ha detto...

Eccomi qua! grazie per il thread!
allora dico più o meno quello che ho detto a Sun..
anche prima degli spoiler avevo valutato la possibilità di questo sviluppo, ma speravo sinceramente che nn ci sarebbe stato..
ora mi pare evidente che ci sarà, e quindi amen! via alle speculazioni!
allora anche io inizialm avevo pensato alla cosa Sliding Doors.. non ricordo bene ma mi pare che il film fosse il trionfo della casualità, con due storie che finiscono in modi totalm diversi..
In lost non credo sia possibile. E' troppo presente l'idea di destino. quindi avevo pensato a quello che dite voi.. se il destino di kate e sawyer è intrecciato allora lo sarà anche in un presente alternativo e cavoli vari. e, se così fosse, allora credo anche che la timeline alternativa verrà portata avanti per tutta la sesta stagione.
Ma poi mi sono detta.. farci vedere che loro nonostante tutto, a certi risultati ci arrivano cmq, non vorrebbe dire sminuire totalmente il ruolo dell'isola?
non credo ci siano dubbi riguardo all'importanza che l'isola riveste in Lost.. è un protagonista indiscusso della serie, è il luogo dove i personaggi possono mettersi in discussione e avere una seconda chance.. uno sviluppo del genere non cancellerebbe del tutto questo ruolo??

Allora mi è scattata la seconda ipotesi.. la timeline alternativa durerà poco e servirà solo a mostrarci l'assurdità del piano di Jack, e niente di più. e, anche così, prevarrebbe cmq l'idea di destino a cui si sommerebbe il solito concetto del whatever happened happened e l'impossibilità di cambiare certe cose. e quindi ci verrebbe mostrato che i nostri losties avrebbero avuto una vita infelice.
questo perchè credo sì che l'idea di destino sia prevalente al momento in lost, ma non credo che lo sia rispetto a quella di libero arbitrio, quanto a quella di casualità pura e semplice.
il libero arbitrio è importante in lost. penso a jacob che sia con ben che con hurley ha parlato di scelta..
e ora come ora se penso all'idea di destino, per me non equivale a "Kate e Sawyer dovranno cmq incontrarsi" quanto a "Kate e Sawyer devono andare a finire su quell'isola, così come gli altri" poi starà a loro vedere come si giocheranno questa occasione. Ed è da questo momento in poi che scatta il libero arbitrio dei personaggi. infatti non tutti hanno un percorso in ascesa. C'è chi sale, ma c'è anche chi scende e di brutto poi!
Il tutto per dire che il loro destino è andare a finire sull'isola, ed è poi sull'isola che sceglieranno il loro percorso. e non è che debbano stare insieme, saranno loro a decidere di farlo.
ora mi sebra più probabile la seconda ipotesi, ma posso cambiare idea altre cento volte da qui a gennaio.

terza ipotesi.. I darlton ci stanno prendendo per il culo. dati i finali alternativi della quarta stagione non mi sento di escluderlo!!

Che ne pensate? ha senso quello che ho detto?
illuminatemi, perchè non ne sono affatto sicura e non so se mi sono spiegata bene!!

Kate Ford ha detto...

La teoria di Sliding Doors mi comincia veramente a piacere tanto sinceramente.E cmq i due finali sn diversi ma cl uno è reale,quello che finisce bene.In realtà Helen quel treno nn lo prende qnd quel destino ci metterà di più a verificarsi,perchè lei dovrà subire le balle da parte del fidanzato,l'essere presa in giro,soffrire per arrivare alla felicità di incontrare la persona della sua vita.Ma almeno quella persona potrà viverla.Perchè nella realtà parallela,quella che si sarebbe verificata se il treno lo avesse preso,finisce male.E lo stesso penso possa avvenire in Lost.La realtà parallela ci viene mostrata per tutto il corso della serie,gli stessi eventi in un modo o nell'altro si riverificheranno perchè è così che deve accadere,però il finale di quella realtà probabilmente nn sarà bello.Perchè loro dovevano veramente finire su quell'isola e vivere ciò che hanno vissuto.

Sawyer ha detto...

E se tutti i flashback che ci hanno mostrato, facessero parte di questa realta parallela?

Kate Ford ha detto...

Sawyer,penso che i FB fossero sl per raccontarci delle loro vite prima di salire su quell'aereo e arrivare sull'isola.Per dirci chi erano.

Sawyer ha detto...

Si hai ragione, ho detto una stronzata. Torno a scrivere che è meglio! XD

Kay ha detto...

ma non vi sembra che tutto il ruolo dell'isola vada perso se è come dite voi?

sun of... ha detto...

bhè, almeno adesso a Sawyer glieli dovranno tagliare i capelli no ?!
vero Kay ?;)
era per dire una str...perchè sono al lav e non riesco a commentare come si deve...

Kay ha detto...

guarda la questione capelli non la considero una stronzata :) la vivo molto seriamente!! per i commenti profondi ti aspetto in notturna :)
e ti giuro che ci ho pensato! se devo trovare il lato positivo della faccenda è che me lo devono acconciare come nella prima stagione!!! e la barbaaa please!!!

Kate Ford ha detto...

No Kay,perchè è quella sull'isola la vera realtà.L'altra sarebbe quello che sarebbe successo se nn fossero arrivati sull'isola.La cosa che le accumuna è il fatto che le cose succedono cmq nello stesso modo,perchè il Destino ha voluto così.

Kay ha detto...

mmh non sono convinta. Se è come dici tu, e quella non è una vera realtà, secondo me nel presente alternativo le cose non potranno andare bene..
non credo che si possa assistere a due percorsi diversi con risultati uguali. Sarebbe il trionfo del destino. E in Lost tutto è sempre molto relativo, per cui non credo decreteranno in modo così forte la vittoria del destino. Il che tra l'altro sminuirebbe non poco anche i nostri personaggi.

kateaford ha detto...

e se con sta storia della realtà alternativa i darlton fanno una genialata e cioè fanno si che in una realtà kate scelga jack, mentre nell'altra sceglie sawyer!!!
così fanno contente entrambe le fazioni dei fans.

Kay ha detto...

non voglio neanche pensarci guarda!! sarebbe l'ipotesi che mi farebbe più schifo, anche se non si può scartare perchè non si sa mai con loro! dipende come è sviluppata sta cosa del presente alternativo e che idea c'è alla base.. ma oddio no!!

Kate Ford ha detto...

KateaFord,per me nn avrebbe nessun senso.Perchè what's meant to be is meant to be sempre e cmq.Per me l'unica cosa sensata è la stessa medesima scelta in qualsiasi realtà.Quello è l'uomo per Kate sempre e cmq.

Kate Ford ha detto...

Cmq,perchè forse mi sn spiegata male,voglio aggiungere che qualsiasi realtà parallela sia e anche se presumo che succederanno le stesse cose,i personaggi nn saranno gli stessi di quegli che abbiamo conosciuto in 5 anni.Per me avevano tutti bisogno di arrivare sull'isola e di lì vivere quello che hanno vissuto.Se nn fosse successo,Kate avrebbe continuato a scappare,Sawyer a truffare,Charlie sarebbe morto di overdose a forza di drogarsi.Jack nn avrebbe avuto alcun senso o scopo nella sua vita.Ora sn tutte persone diverse e migliori.

Kay ha detto...

questo è un altro motivo per cui secondo me le cose non possono andare bene in una realta parallela

sun of... ha detto...

@ kate Ford, bellissimo il tuo video,la canzone è epica, come loro del resto :)
bellissima la scena finale riavvolta ...

sun of... ha detto...

per quello che riguarda le teorie / congetture, come dicevo stanotte a Kay sono andata su lostdiscovery ed ho letto tutti gli interventi sugli ultimi spoiler, bhe adesso c'ho una confusione in testa !!!!

e qui faccio un pò di copia ed incolla di quello che dicevo anche a Kay :
effettivamente però l'isola, come dice anche Kay, è importante, non può essere tutto in mano al destino, l'isola rappresenta il libero arbitrio ... però veramente sta storia dell' aeroporto nelle prime puntate mi fa impazzire !!!!! non la colloco in nessun modo !

se non altro sembra che Juliet all'areoporto non si sia vista, almeno lì,
quest'anno il mio incubo sarà : in che puntata ritorna Juliet ? è morta ? è viva ? è uno zombie ? mhà ! staremo a vedere

Kay ha detto...

Sun ti ho risposto ora su Facebook.. rendendoti partecipe della mia crisi più totale!
Mi ripeto.. Juliet non la voglio più vedereeee!!!!!!!!!! se poi è uno zombie mi fa pure paura!! che commento profondo anche questo :)

kateaford ha detto...

avete letto la notizia che riguarda kate e hurley all'areoporto? se si la commento altrimenti niente, non voglio spoilerare nessuno.

Kate Ford ha detto...

Io l'ho letta KateaFord.:D

Kay,Juliet ritornerà per pochi episodi,3 diciamo.Anche troppi,ma nn mi aspetto granchè dalle sue scene.Nn ce ne saranno tante.E cmq è morta,mi rimetto a ridere se è viva.

Kay ha detto...

Anche troppi Kate! hai detto bene!!

io la notizia non l'ho letta, cmq voi commentate, io non leggo.. magari scrivete cmq spoiler almeno mi regolo, e non rimango fuori del tutto dalla discussione :)

sun of... ha detto...

SPOILER

quindi Kate in questa vita, reale o parallela che sia continua a fuggire!? parrebbe tutto uguale a prima ...se non fosse che kate saluta hugo...la situazione è la stessa, ma hanno conservato i ricordi !? boh

voglio vedere sawyer !!

Kate Ford ha detto...

SPOILER


No Sun,nn saluta Hugo.Era un errore che ho fatto anche io a leggere ma poi rileggendo in inglese nn torna.La notizia dice che questo tizio SAW Evangeline Lilly run and SAID "Hey" to Jorge Garcia.è il tizio che ha detto ciao a Jorge,nn Evi.Altrimenti la frase sarebbe stata SAW evangeline Lilly run and say "Hey".Capito?è la costruzione del verbo.
Jorge era sul set cn Evi,ma è sl lei che corre.

kateaford ha detto...

SPOILER: bene allora era una notizia un pò farlocca, se era confermato diventava strana la situazione xchè voleva dire che con lo scoppio tornavano alle loro vecchie vite e si ricordavano tutto quello che era successo andando a cozzare con tutta la 5 stagione. cmq ho letto anche che le scene in aereoporto sono state girate ben 5 volte, mi spiego meglio Evi è stata vista scendere dall'aereo ben 5 volte, quindi a questo punto penso che i 5 losties del 1977 dopo lo scoppio della bomba vivono una sorta di FF delle loro vite future, un pò come è accaduto a desmond quando a girato la chiave al cigno; quindi gli autori useranno lo stesso metodo della scena del molo della 5 serie, cioè ci faranno rivivere la scena dell'aereoporto dai diversi punti di vista dei personaggi, e a sto punto mi sa che diventa come il film sliding doors.

sun of... ha detto...

SPOILER



@ Kateford, si infatti avevo visto su Lostdiscovery che era un pò dubbia, ma non ancora smentita; cmq non avrebbe molto senso che si conoscano, vero !? vabbè che parliamo di lost...

@Kateaford, bisogna vedere se l'hanno girata più volte per via di qualche errore, che so di inquadratura o degli attori, o proprio per farci vedere i diversi punti di vista, devo dire che l'ipotesi che dici tu non mi dispiacerebbe.

Sery ha detto...

Benritrovati a tutti, care\i skater! quanto tempo è passato dall'ultima volta...purtroppo la mia astinenza assoluta da spoiler mi impedisce di confrontarmi con voi :-( E nn sapete quanto ne abbia bisogno..sono circondata da Jater nella vita di tutti i giorni..ke strazio! io d'altra parte sono sempre più convinta che il trionfo sarà skate!! Non so come si metteranno le cose in quest'ultima(già piango) stagione; tra intrecci temporali,vite parallele o alternative...nn lo voglio sapere!!...so solo ke Sawyer e Kate sono oltre il tempo e le distanze. E si ritroveranno, come è giusto ke sia, ora è a loro ke devono dare l'occasione! Triangoli,quadrangoli ecc..nn hanno piu ragione di esistere...ma io dico: che ce ne fa una come Kate di un uomo come jack??!! uno ke dalla prima stagione è solo capace di rinfacciarle tutto il suo amore con quei "l'ho fatto x te", e poi nn riesce a tenersela accanto..e allora è lei l'ingrata, e certo!! il Suliet poi..nato e morto solo x rendere tutto più complicato...ma veramente c'è chi si è affezionato ad una tale melensa volutamente sdolcinata?
Era solo x dire ke adoro Sawyer e Kate e la loro storia...che nn può essere cancellata!! Molti mi dicono ke sono un'illusa, bla,bla....io lo Skate ce l'ho dentro, da sempre...fino alla fine!! ciao :-)

P.S. Kate Ford i tuoi video sono sempre a prova di lacrimuccia...ora li mando a tutti i miei amici jater..giusto x rinfrescare loro la memoria!!;-)

Kay ha detto...

Ciao!! bel commento!!
vieni a trovarci più spesso, almeno respiri più aria skate!! ce n'è bisogno, visto che ultimamente ci danno tutti per "perdenti"! ma sono sicura che i momenti di gloria arriveranno per noi!! dobbiamo solo soffrire di più per l'attesa!

Kate Ford ha detto...

Sery,ciao bentornata!:D

Ti ringrazio,vai cerca di ravvederle anche se temo che nn ci sarà possibilità.

Kate Ford ha detto...

Ho appena letto un'intervista francese,forse rilasciata a Parigi ad aprile.Alla domanda "chi vuoi per Kate alla fine".Evi ha risposto che vuole Sawyer:D è bello per una volta avere una domanda chiara e una risposta chiara.

Kay ha detto...

Kate se puoi me la linki? così me la leggo anche io e ripasso un po' di francese che non fa male!

pensavo a una cosa scema.. sarà che è domenica, piove e mi annoio..
posso fare un minisondaggio? se non vi va non rispondete non c'è problema.. quali sono le vostre scene skate preferite? escludendo baci, abbracci e I do così è meno difficile scegliere..

Sawyer ha detto...

LaFleur, quando Sawyer parla ad Horace di Kate. Mente con le parole, ma non con il cuore.

Kate Ford ha detto...

Kay,ecco l'intervista.

TéléStar Septembre 2009

Evangeline Lilly a répondu à quelques questions à un journaliste du magazine "TéléStar". Actuellement, l'actrice tourne les derniers épisodes de LOST.

Evangeline déclare : "Je suis soulagée que Lost s'arrête bientôt !"

Cinq ans après les débuts de Lost, elle n'a pas changé. La jolie comédienne canadienne s'exprime dans un français bien à elle, qui ajoute encore à son charme.

TéléStar : Dites-nous tout : Kate, votre personnage, va-t-il enfin choisir entre Jack et Sawyer ?

Evangeline : J'aimerais aussi avoir la réponse. Hélas, les scénarios sont tenus secrets et je ne sais donc rien.

TéléStar : Vous, pour qui préfériez-vous qu'elle se décide ?

E.L : J'ai envie de dire Sawyer. Il est plus abrupt, plus direct peut-être, même si ses fêlures en font un personnage difficile à cerner. J'aime son côté aventurier.

TéléStar : Vous êtes actuellement en train de tourner la dernière saison de Lost. La série va-t-elle vous manquer ?

E.L : Je sais bien que le dernier jour, je serai triste de quitter toute l'équipe. ça va me faire tout drôle.

TéléStar : Sans plus ?

E.L : Je suis devenue très amie avec Elizabeth Mitchell (Juliet). Vraiment, maintenant je dois reconnaitre que je suis soulagée que la série prenne fin. Plus besoin de rester vivre à Hawaï. J'ai envie de retrouver ma liberté.

TéléStar : A ce point ?

E.L : Avant Lost, je ne connaissais pas le métier de comédienne. Et puis, je me suis rendu compte que j'étais un peu comme une marionnette : il faut faire plaisir aux producteurs, aux réalisateurs, à votre agent, aux journalistes et au public... C'est normal. Mais par moments, je me dis que ça serait bien que je redevienne moi !

TéléStar : Donc, on n'est pas près de vous revoir dans une série ?

E.L : Oh que non ! (Elle rit.) Pour l'instant, je ne suis même pas sûre de vouloir enchaîner avec un film. Ou alors un petit film... pas un blockbuster !

TéléStar : Pourquoi ?

E.L : Je vais faire autre chose. J'aimerais écrire un roman. Je suis certaine que ça m'épanouirait. Je fonctionne à l'envie, ça a toujours été comme et ça et m'a toujours réussi.

TéléStar : Vous risquez de vous griller dans le métier si vous parlez comme ça, non ?

E.L : Je vous l'ai dit, je veux être libre. Y compris en disant tout ce que je veux. (Elle sourit.).



La mia scena preferita Skate,mamma mia cm è difficile.Allora,escludendo I Do,ne ho 3:Tricia Tanaka is Dead,dall'inizio alla fine,quando si guardano sulla spiaggia,ma nn nello stesso momento.Poi in Every Man for Himself quando Kate torna nella sua cella e nn lo lascia.E poi quando parlano di Clementine.Lo sguardo di Sawyer mentre lei gli dice che sua figlia è bella e ha il suo sorriso è impagabile.Adoro quando Josh fa quello sguardo da cucciolo indifeso.E lo fa sl cn Kate.

Kay ha detto...

Grazie per l'intervista! letta! bene, belle parole!

il bello è che mentre vi facevo la domanda mi sono resa conto che non ero tanto in grado di rispondere! è veramente troppo difficile, e ho escluso metà delle scene!
ci provo!
Linea di confine. quando lo tira su per andare da jack. a me fa morire quella scena, per quanto sono bellini, perchè hanno due sorrisi da paura, ma soprattutto perchè c'è tensione a mille!!
Tricia Tanaka is dead. stessa scena di Kate Ford.
porca miseria anche quella quando rientra nella gabbia è splendida. però per cambiare, ne scelgo un'altra..
a me piace da morire la scena della quinta stagione quando lui va a chiederle perchè è tornata.. e continuo a maledire il furgone dharma ogni giorno della mia vita :) mi piacciono i saluti imbarazzati! sono due secondi, ma che due secondi!!
è quello che dici tu Kate che mi piace.. che lui cambia faccia.. prima tutto incazzato, poi quando gli apre la porta tah! altra espressione.. così come per la scena del portico, così come in WHH, e nella variabile!! Bello!!
Altra scena non scena che mi gasa molto sono quei 5 secondi in the incident quando lo copre sparando al tipo! adoro quegli automatismi!!

Kate Ford ha detto...

"Altra scena non scena che mi gasa molto sono quei 5 secondi in the incident quando lo copre sparando al tipo! adoro quegli automatismi!!"


Perchè Kate e Sawyer nn hanno bisogno di chiedersi:"Ho il tuo appoggio?".Loro se lo danno,automaticamente:D

Sì,in He's Our You si dimentica totalmente cosa voleva dire appena lei apre la porta.Che faccina tutti e due,e lei c'ha quel sorriso.Piccina!Della serie,"Ciao,che bello vederti!" Tra poco pensavo le dicesse:"Ciao,hai un po' di sale,l'ho finito?" Da quanto era totalmente perso:D

sun of... ha detto...

non ho dubbi sulla mia scena skate preferita : è nella seconda stagione "il punto interrogativo" quando lei piange e lui si avvicina e l'abbraccia ...è bellissima, lei prima si ritrae e poi non può fare altro che cedere , sono così dolci !!
Ed anche perchè subito dopo inquadrano Jack, che come sempre, ha altre priorità..è,come dire, un bel riassunto di tutto il triangolo.

@ Kay, mi potresti tradurre, anche a grandi linee, se hai tempo, il pezzettino in cui parla di Sawyer ?
Il francese,questo sconosciuto !

Kay ha detto...

ahah! sai se le chiedeva il sale!! non male! io ho temuto fortemente che non aprisse proprio bocca.. ha avuto una mezza paralisi quel secondo lì!
cmq è stato molto bravo josh in questa quinta stagione! passava nel giro di due secondi dalla versione ringhio a quella cucciolotto imbarazzato!
Sawyer tu ne hai scelta una sola.. sparane un altre po'.. io una non ce la farei proprio!!
cmq in tutto questo, tanto per la cronoca, abbiamo tralasciato l'I never, la scena nel laghetto, la visione nel piccolo principe! per dire che di scene topiche ne abbiamo eh!!

Kay ha detto...

Sun quella l'avevo esclusa tra quelle baci e abbracci! sennò non potevo non mettercela! è spettacolare! ti ho appena scritto su Facebook tanto per cambiare! lo chiameranno il carteggio infinito :)

ti traduco, almeno in francese sto messa bene!
le chiedono se il suo personaggio sceglierà tra jack e sawyer e lei risponde che le piacerebbe saperlo, ma che gli sviluppi rimangono segreti quindi lei non ne sa niente.
lei chi vorrebbe che sia la scelta.
Evi: avrei voglia di dire Sawyer. probabilmente è più diretto, anche se i suoi lati deboli (o sfumature) ne fanno un personaggio difficile da inquadrare. Amo il suo lato avventuriero?? boh una cosa così..
poi parla di lei del fatto che le dispiacerà quando Lost sarà finito, ma sarà anche contenta, avrà modo di dedicarsi ad altro e così via..

sun of... ha detto...

@Kay,scusa ero di corsa e ho letto in fretta, allora le avete già messe tutte quelle che avrei detto anche io, aggiungerei, la scena del piccolo principe quando la vedere aiutare Claire a partorire, che pathos c'è in quella scena ? e la musica e lui quando la guarda ? bellissima !
grazie per la traduzione ;)

scusate sono di corsa ...vado a buttare la pasta!!!!!!

Kay ha detto...

ma non ti preoccupare! non c'è bisogno che mi rispondi! anche perchè ho divagato parecchio :) era solo per segnalartelo dato che ieri non ho fatto in tempo a risponderti io!
bene ragazzi! domenica prossima lancio un altro sondaggio! ahah! non è una minaccia :) ho già pronta la domanda! d'altronde a gennaio in qualche modo dobbiamo arrivarci!!

Sawyer ha detto...

Come ha detto Sun le scene più belle le avete già elencate voi, ma adesso che mi viene in mente la mia scena preferita è quella del parto nel Piccolo Principe. Stupenda la musica, il tema di Sawyer.

Kate Ford ha detto...

La scena del Piccolo Principe è epica cm lo sn tante altre.I Do.Tutta la puntata.Il bacio spettacolare.L'abbraccio in One of Us.Il nn-addio della prima stagione.La loro reunion in Collision.La reunion in LaFleur e Namaste.Abbiamo una coppia epica,ragazzi.C'è poco da fare.Dove li trovi 2 che superano il tempo e le distanze?

Sawyer ha detto...

Nel jate? XD

Kay ha detto...

voglio prenderti sul serio. Faccio però veramente fatica ad arrivare a tre scene!!
la più bella secondo me è quella nella sala con il biliardo. con il tornerò per te. secondo me lì c'è veramente tensione e l'ho sempre trovata bella e sofferta come scena.
al numero due. quella della quinta stagione nella tenda degli altri. per gli stessi motivi di sopra. non tanto per il romanticismo, quanto per la recitazione e la tensione.
al terzo... boh.. mettiamoci l'abbraccio nella Falena va..

Elisabetta ha detto...

Ragazzi ritorno dopo un po' visti i problemi di linea...
I miei momenti Skate preferiti...
Allora...
Due sono in Linea di confine...
La prima scena è quella in cui Kate sveglia James tirandogli una banana e lo aiuta ad alzarlo... Poi James non le lascia la mano e la fissa negli occhi per metterla in difficoltà e lei cede, non sostiene lo sguardo... magari sembra stupida come scena ma io vedo una forte connessione tra loro...

L'altra scena è quella in cui Mr. Friendly ha Kate come ostaggio e James nn sa cosa fare si vede che è in difficolta e l'unica cosa che le interessa è la salvezza di Kate, mentre vediamo Jack si in difficoltà ma che quasi esita mettendo Kate in secondo piano...e poi qnd dice "Se le tocchi anche solo un capello..." e come se la riprende al volo appena Mr Friendly la lascia... dicono tanto...

e un'altra scena che mostra tutto quello che Kate e Jack non hanno, ossia un rapporto alla pari fatto anche di gioco e di sorrsi e la scena in cui Kate e James stanno tornando da Othersville dopo aver aiutato Karl. Quando James calpesta il dardo e finiscono a parlare della "Casa nella prateria"...

Sono tutti momenti senza chiare situazioni romantiche... però sono quelle che forse mi emozionano di più, naturalmente escludendo "I do"!!!

Poi sicuramente ne dimentico altre...


Evi... sempre più grande... è dalla prima stagione che è dalla parte di James eheh

Kay ha detto...

ciao!! a me quelle che hai detto tu in Linea di confine piacciono troppo!!! ohi cmq nessuno ha avuto il coraggio di fare il best of jate! che è questo silenzio?? sbizzarritevi un po' no.. c'è una così ampia scelta!! (ovviamente sto scherzando)

Kay ha detto...

sono ancora io, oggi più rompipalle e presente che mai, per dirvi che ho appena visto un promo nuovo su lostdiscovery.. non ci sono immagini nuove ovviamente, però è carino!! tra l'altro hanno messo la scena di He's our you di cui parlavo sopra!! nonchè quei due secondi in the incident in cui Kate spara per coprire Sawyer!!
mi hanno fatta felice! è anche vero che c'è il bacio jate di seconda stagione seguito dall'I had her, and I lost her, però va be sti gran cavoli!

sun of... ha detto...

sono uscite le date, ci tocca spettare fino a febbraio :(

e chi ce la fà ?! notte...

Sawyer ha detto...

Che giorno?

Kay ha detto...

3 febbraio l'inizio, 19 maggio la fine!! armiamoci di pazienza, l'attesa è lunga ancora!

Sawyer ha detto...

Figlio di puttana...

Kate Ford ha detto...

"Figlio di puttana..."

Mia tolto le parole di bocca Sawyer:D