domenica 8 marzo 2009




Stamattina ho visto delle nuove immagini promozionali x la Fleur e mi sono resa conto di quanto davvero la relazione tra jim e juliet sia uguale alla relazione tra monica e jack: la casetta perfetta loro che si amano da bravi maritino e mogliettina, e poi improvvisamente una telefonata che rende di nuovo gli sguardi di jim e di monica, veri come quelli di sawyer e kate; una telefonata per kate che di nascosto dal suo amore perfetto mantiene ancora un contatto con sawyer, una telefonata per sawyer che, senza dire niente a juliet, ha continuato per anni a cercare e ad aspettare quel momento.e se vogliono il sawliet e il jate bene, facciano pure ma rinunceranno all'OTP e non c'è storia su questo!

86 commenti:

Anonimo ha detto...

Magari l'intento degli autori è proprio questo e il finale sarà skate...purtroppo però sono tutte supposizioni...alla fine è in mano a loro e possono davvero fare quello che vogliono

ellywood ha detto...

Ragazze e Sawyer naturalmente!
Passo per i saluti, sono in partenza, destinazione Tunisia con i miei compagni di classe... facciamo il viaggio pre-maturità!!!
Ci sentiamo fra una settimana, e se dovessi trovare il famoso passaggio dall'isola... chissà potrei anche non tornare!!!

Ciao raga! A presto! Baci!

Anonimo ha detto...

Ciao Elly divertiti!!!!

Silvia,hai colto nel segno!!:D

Anonimo ha detto...

Divertiti Elly e attenta agli orsi polari :P

Anonimo ha detto...

Dato che parliamo di paralleli,ho trovato questo video che mette in mostra quanto davvero Sawyer e Kate abbiano reagito nello stesso modo su tutto:alla loro perdita,alle bugie che hanno dovuto vivere.Tutto.Sn troppo fatti l'uno per l'altra.
http://www.youtube.com/watch?v=QfbgXEal6nk

Anonimo ha detto...

Episodi 5×15 e 5×16/17: casting call

[GIOVANE JEFF]
Caucasico. Tra gli 8 e i 10 anni, biondo, morbido accento del sud se possibile. Occhi castani/marrone chiaro. Ne ha passate molte nella sua giovane vita. La rabbia nasconde un dolore profondo. E’ un bambino riflessivo con un cuore spezzato. CO-STAR.

Vi ricorda qualcuno?

Anonimo ha detto...

Sì Sawyer:D

Nn vedo l'ora di vederlo di nuovo bambino.E poi cmq c'era anche un casting call di una bambina che può benissimo essere Kate.Poi ci sn Juliet e la sorella da bambine.
Chissà perchè li vedremo bambini?Forse per vedere che erano sempre destinati all'isola?

Anonimo ha detto...

[EMILY]
Caucasica, 10 anni, bruna. Occhi verdi. Bella, precoce e sicura di sé. Desiderosa sovvertire le regole per ottenere ciò che vuole. CO-STAR.

Ti riferivi a questa Kate?

Anonimo ha detto...

Precisamente:D

Vedere Kate bambina è una cosa che aspetto da tanto.E questa descrizione è tutta lei.

Anonimo ha detto...

Mi domando il perchè ce li facciano vedere tutti bambini?

Anonimo ha detto...

Stessa domanda anche per me Sawyer.

Inoltre cm ho detto c'è un casting call che ricorda molto Juliet bambina e sua sorella.Vedremo Sayid bambino.Nn lo so,è cm se ci volessero far vedere che potrebbero essere stati tutti destinati ad arrivarci su quell'isola.
Escludendo Sayid,Kate e Sawyer erano probabilmente sulla lista di jacob.Jack no.Juliet è stata portata lì su volere di Ben.Perchè?Anche lì ci sarà una spiegazione.Dove l'ha vista lui Juliet?

Anonimo ha detto...

Se ti interessa sulla Lostpedia italiana ho aggiornato la pagina di Sawyer. Sono rimasto deluso della pagina di Kate su quella originale. Non ci vuole un genio a capire che è stata fatta da una jate, va a controllare!

Anonimo ha detto...

Me l'avevi detto.

Cmq le scene di Sawyer e Juliet cm coppia durano un totale di 2 minuti e mezzo.Ora certo nn è la durata che fa una storia,ma i momenti.E siccome i momenti sn stati del tutto saltati,questo dovrebbe far capire quanto i Darlton ritengano importante questa storia.Che a mio parere altro nn è che un'esigenza di trama.

Anonimo ha detto...

Ciao! sono nuova!
su lostdiscovery si concentrano quasi esclusivamente sui misteri di Lost, mentre a me piacerebbe parlare di più dei nostri personaggi preferiti..
e mi sono imbattuta qui..
scrivo qualche mia impressione sperando di non annoiarvi..
vedo positivam la storia Sawyer/Juliet.. in primo luogo perchè, a differenza di quella kate jack, mi sembra meno forzata..
ma soprattutto perchè credo possa innescare nuove dinamiche tra i personaggi e dare nuovi spunti ad un'eventuale evoluzione di Kate, il cui ruolo ultimam si era forse troppo cristallizzato..
Insomma mi piacerebbe che da questa storia emergesse una Kate in un primo momento disorientata, poi gelosa, e che infine combatte per riprendersi e meritarsi Sawyer. Ricordo che una volta gli autori dissero che il suo è un personaggio complicato, ma che ha un punto fermo: se vuole una cosa, se la prende.
Io ho sempre pensato che amasse Sawyer, ma che il fatto di poter contare sempre sulla sua presenza, (sommato al fatto che anche Sawyer di uscite strane ne ha avute)forse ha fatto sì che non si abilanciasse in modo totale.
Penso quindi che vederlo con un'altra donna, potrebbe far bene al suo personaggio, e permetterebbe di cambiare le dinamiche ahime un po trite e forzate del triangolo tradizionale..
Anzi io spero che cambino proprio i lati del traingolo!! Sawyer tra due donne, e tanti saluti a Jack che ha già tanto da fare con l'isola e i parenti vari :)

Anonimo ha detto...

Benvenuta Kay 82:D
Annoiarci,assolutamente no.Io per prima scrivo certi papiri,che i ragazzi qui si saranno fatti venire il latte ai ginocchi ehehheh;ma cm hai detto tu anche io amo parlare più dei personaggi rispetto che dei misteri.Per me Lost senza personaggi nn è niente.I misteri danno il tocco in più alla storia,i personaggi fanno la storia.Cm in qualsiasi libro,film o telefilm.
A me Juliet e Sawyer insieme nn piacciono,nn mi danno nulla e soprattutto la vedo forzata in quando questi due in 2 secondi sn diventati amanti,quando prima erano solo buoni amici.Nn ho avuto una sorta di prefase per vedere uno sviluppo sentimentale,anzi Juliet è sempre stata molto mamma.Ma apprezzo e comprendo il loro legame.Il motivo per cui è tutto più sereno,tipo paese delle meraviglie è perchè siamo sull'isola.E l'Isola è il posto giusto solo che è sbagliata la circostanza perchè cmq stanno mentendo anche a sè stessi.Il sentimento è vero,su questo nn ho dubbi,entrambi si sn dati quello che li mancava:a Sawyer mancava l'amore della donna della sua vita,sentirsi amato e a Juliet mancava qualcuno che credesse in lei.è un sentimento dolce,in certi punti sdolcinato,senza passione,senza trasporto.E inoltre a mio parere Sawyer vive cm Jim,nn cm sè stesso.
Per quanto riguarda Kate,ecco ho pensato a cm potrebbe comportarsi e ho ripensato al suo atteggiamento passato.Quando tra Jack e Juliet c'era simpatia e lui praticamente trattava Kate cm se fosse stata colpevole di qualcosa,a Kate dava fastidio.La figura di Juliet era ambigua,nn si fidava di lei e il fatto che Jack si fidasse le faceva rabbia.Lo screditava agli occhi del gruppo e fondamentalmente Kate nn voleva perdere il posto che Jack le aveva sempre reso disponibile.Ovvero di seconda in comando.Questa scappa fuori da poco + di una settimana,è un'Altra e lui pare fidarsi ciecamente,quando lui di Kate nn si è mai fidato.Nn ho mai definito la gelosia di Kate da un punto di vista romantico,perchè l'ha subita passivamente la presenza di Juliet.Magari faceva un'occhiatina in qua e là di disappunto,ma nn si è mai mostrata direttamente gelosa cn lui di questa donna.Anche quando in Left Behind,Juliet le fa l'elenco di tutte le cose che lei sa di Jack e che Kate nn conosce,ecco sì certo le dispiacerà perchè è la verità nn conosce Jack.Sa solo pochissime cose di lui,che chiaramente nn ti possono far consocere la persona per bene.Ma Kate nn ha nemmeno ribattuto a questo,lo ha accettato in quanto verità.Quando scopre il vero nome di Sawyer,James,lo sente per la prima volta dalla bocca di Juliet.E il semplice fatto di nn sapere questo aspetto di lui,dalla faccia si nota un certo stupore,perchè lei sapeva tutto di lui.Kate ha sempre saputo tutto di Sawyer e quello che nn sapeva cm il perchè si comportasse così freddamente in TTLG(per Cooper) l'ha sempre fatta reagire,combattere per sapere.Sawyer è sempre stato lì per lei,in ogni momento.é lui che la conosceva e capiva veramente e adesso questa presenza fissa nn ci sarà.Perchè lui sta cn un'altra donna e nn potrà essere sempre lì per lei.Ma alla fine ci sarà perchè nn può farne a meno.Qnd sì certo Kate soffrirà di questo,ma rispetterà anche il legame che lui ha cn Juliet.

Anonimo ha detto...

grazie della risposta!
ti assicuro che i tuoi papiri sono apprezzatissimi!
Riguardo a Juliet: concordo sul fatto che ci hanno fatto vedere tutto di punto in bianco, e che tutto il contesto assomigli a quello Jack/Kate fuori dall'isola..
però che ti devo dire.. non mi danno quella sensazione di fastidio che tante volte mi hanno dato Jack e Kate.. forse perchè sono contenta del fatto che Sawyer abbia avuto qualcuno accanto.. e durante la puntata ho apprezzato molto quando lo ha sostenuto..
Per quello che riguarda Kate: credo che in una situazione come questa, potrebbe emergere meglio(soprattutto per chi ancora non lo ha notato) quello che prova per Sawyer..
non credo e non spero che tenterà di intromettersi in modo sfacciato nel rapporto Sawyer Juliet.
Bisogna anche vedere come e quando ne verrà a conoscenza, e non credo che sarà la prima cosa che sawyer le dirà, tutt'altro..
Penso che potrebbe andare più o meno così: un Sawyer che evita Kate perchè terrorizzato dal fatto che gli faccia cadere un equilibrio, fasullo o meno, ma pur sempre un equilibrio, che si è conquistato a fatica..
una Kate che ovviamente non capisce questo comportamento e che prima o poi cercherà di confrontarsi con lui..
Un confronto-scontro in cui Kate si farà scappare quelle due paroline in più di cui Sawyer ha sempre avuto bisogno..
E poi ti immagini quando gli dice di Clementine??
e un Sawyer che va in crisi netta, perchè cmq non vorrà fare male a Juliet..
Sto sognando? a me non dispiacerebbe se andasse così, a grandi linee intendo..

Anonimo ha detto...

Aspetto cn ansia il momento in cui gli dirà della bambina.Tutto il mondo che si è creato in Dharmaville si frantumerà per Sawyer,nel sapere che la donna che gli ha fatto conoscere l'amore,la donna che rappresenta l'amore della sua vita ha fatto tutto questo per lui.Sarà bellissimo.

Anonimo ha detto...

Sì anch'io!!
Credo che bisognerà aspettare la puntata 11!! Sono anche curiosa di vedere le scene con Cassidy!!
Sulla reunion non voglio crearmi troppe aspettative, anche perchè quel nanosecondo del promo non mi ha esaltato sinceramente.. speriamo che la scena nella sua totalità sia più emozionante..
stramaledetta pausa!!
Ancora una settimana!!

Anonimo ha detto...

C'è una buona possibilità che l'episodio di Kate possa essere stato scritto dai Darlton.Questa è una buonissima occasione per far vedere cosa ha fatto Kate fuori dall'isola nel migliore dei modi.Inoltre il fatto che vedremo anche cosa è successo ad Aaron in questo episodio,nn mi sembra una coincidenza che Kate vada a trovare la bambina a cui Sawyer ha rinunciato perchè pensava nn si meritasse un padre cm lui,ma a cui ha lasciato dei soldi.E il fatto che Kate in un modo o nella'altro per il suo bene,ha rinunciato ad Aaron.
La reunion a me è piaciuta veramente tanto:solo 20 secondi per creare un momento epico e magico che ha battuto tutto l'episodio.Vento fra i capelli,la loro musica,lui che si leva gli occhiali e la vede,per ultima.Primo piano sui loro visi.Kate.Sawyer.Leio deglutisce e sorride.Lui nn crede ai suoi occhi e sorride vagamente."Mi ricordo tutto!" E io in brodo di giuggiole:D

Anonimo ha detto...

Non vedo l'ora di vederlo!
Non credo neanche io sia una coincidenza.. cmq a me questo telefilm, nella sua parte sentimentale, sembra scritto apposta per loro.. non è una questione di tifo, è che mi sembra che tutti i fatti lo sostengano..
la prima parte della reunion è piaciuta moltisismo anche a me, spero continuino su questa linea..
lo scetticismo è basato su quel secondo di promo.. ma è anche vero che, per quello che mi riguarda, basta che mi aggiungano il loro tema musicale per commuovermi!
Non ti vorrei annoiare con i miei numerosi commenti.. è che non mi sembra vero aver trovato un posticino come questo :)
Di questo passo mi sentirete spesso :)

Anonimo ha detto...

Ma ti pare Kay:D Questo posto è fatto per parlare!!

Io ho visto diversi triangoli nei telefilm o nei libri e quello di Lost è fatto molto bene secondo me.è basato sulla psicologia dei personaggi,le loro storie e capisci perfettamente i lati di questo quadrato ora diciamo.
Kate è al centr di tutto,il triangolo riguarda lei e la scelta finale sarà la sua perchè è parte del suo personaggio.Il fatto che Juliet sia all'interno è sl un'esigenza di storia.Juliet nn ha nulla a che fare cn l'aspetto sentimentale,la sua storia è un'altra fina dal momento in cui l'abbiamo cosnociuta.
L'abbraccio del promo,per quello che abbiamo visto,è molto realistico.è normale ci sia imbarazzo e che nn sappiamo cm comportarsi,mi aspetto un abbraccio molto veloce,della serie ho paura anche a toccarti.Sn passati anni ed è cm se fossero tornati vivi ai loro occhi dopo anni passati a dire:"He's gone/she's gone".

Anonimo ha detto...

Secondo me Juliet può essere il mezzo attraverso cui far sciogliere diversi nodi.. e se così fosse mi andrebbe piu che bene..
io divoro telefilm nella vita :)
questo a mio parere è il migliore sotto tutti i punti di vista..
il lato psicologico e di relazione tra i personaggi è fatto in modo eccellente ed è la parte che prediligo..
ed è per questo che ci sto molto attenta.. molto più che a statue con 4 dita o quant'altro, per quanto apprezzo anche questo..
Ed è proprio perchè credo di aver seguito bene questo aspetto, che ho la sensazione che il triangolo sia finito in un momento ben preciso della serie..
ti dico, cosi per parlare.. sono finalm riuscita a convincere mia madre a cominciare a vedere lost..
ed è una dai gusti difficili.. questo era un paio di mesi fa.. ora è già arrivata alla quarta serie :)
beh il punto è che quando abbiamo visto insieme I do, lei, che non è affatto interessata al trinagolo, ha esclamato.. ecco finalmente ha scelto!
Il punto è qui secondo me.. e non sai che soddisfazione sentirlo dire da qualcuno che ritengo obiettivo!
Per me il problema è che in molti non colgono appieno le sfaccettature del personaggio Kate..
e credo che in molti abbiano dimenticato anche certe uscite di Sawyer..
Il tutto è per dirti che, per tutta una serie di motivi, io neanche parlerei più di triangolo.
Se ancora lo facciamo è perchè gli autori hanno strapazzato Kate quel poco che bastava per far sorgere dei dubbi. Il tutto per esigenze di trama.
Sulla reunion.. credo ci stia appieno l'imbarazzo di lui.. di lei un po'meno, la vorrei più come oddio sto vedendo il fantasma di questi tre anni!!
Ma l'abbraccio con hurley?? Spettacolare!!

Anonimo ha detto...

Kay,anche per me I Do rappresenta la scelta di Kate.Nel FB abbiamo visto quello che lei vorrebbe essere e nn è,sull'isola quello che lei combatte e invece è.E nn ti puoi ribellare a te stessa e a quello che veramente ami.
Dopodichè,siccome i Darlton odiano l'effetto soporifero e noioso nelle coppie,hanno messo in evidenza i problemi di impegno di Kate.Le sue paure,dubbi amalgamate a quelle di Sawyer.Aspetti importanti cm una gravidanza,vivere insieme,stare insieme nn è certo di crackers o mal di pancia per intenderci.:D
Cm Skater io sn molto soddisfatta della storia che hanno scritto,penso di capire i punti di vista di tutti i personaggi,anche di quelli che critico.Cm Jack ad esempio.
Magari lei farà qualcosa nell'abbraccio nn lo so,ma anche per lei nn è facile.Nn se l'aspettava,è stata per tutto il tempo a dire he's gone.Vederlo davanti agli occhi è affrontare la realtà.Quella realtà che lei ha scacciato nei 3 anni fuori dall'isola.

Anonimo ha detto...

Ma noi deliriamo, non l'avete ancora capito? E' Jack che deve avere la storia d'amore, essere l'eroe della situazione, il leader eccetera eccetera. Alle jaters manca una sola cosa: l'obiettività.

Anonimo ha detto...

Sawyer ma è bello delirare,nn è vero?:D

Anonimo ha detto...

Il mondo jater è qualcosa che non riesco a comprendere! per quanto ci provi..
Ho tentato di guardare qualche video Jate su youtube.. ma poverini hanno poco materiale!! tutto sguardi e cavoli vari.. spero abbiano il buon cuore di non metterci mai la scena di 316, perchè di piu brutte ne ho viste raramente..
Cmq, almeno per ora, vedo in bilico anche il ruolo di leader per Jack! Con un Sawyer così la vedo dura per il dottore :)

Anonimo ha detto...

Ah, anche un'altra cosa..
concordo sul fatto che i flashback di Kate sono fondamentali.. a parte quello di I do, e di Storia di Kate, anche quello di Abbandonate secondo me ha la sua rilevanza.. nella puntata Juliet la fa notare che ha spezzato il cuore a Jack, poi nel flahback la mamma di Kate le dice che non si può scegliere chi amare..

Anonimo ha detto...

Esatto kay,che poi anche lì Juliet nn si capisce.I Darlton poi hanno detto che nn diceva la verità.CHe ne sa ora che gli ha spezzato il cuore?E poi via povero cuoricino,che cosa ha ti avrà fatto credere Kate?Gli aveva chiesto anche scusa per il bacio.

Anonimo ha detto...

Ma infatti!!
Una cosa.. poi non rompo più..
qui nel post c'è scritto OTP.. che significa?
Chiedo scusa in anticipo per l'ignoranza..

Anonimo ha detto...

OTP significa ONE TRUE PAIRING e Skate è l'OTP di Lost.

Ma puoi venire quando vuoi Kay.:D Davvero.

Anonimo ha detto...

ah ecco! direi azzeccatissimo!
grazie mille per la spiegazione!
eh eh, se sono ben accetta, ti prendo in parola!!
Mi diverte proprio fare due chiacchiere su lost!
Speriamo di avere a breve ulteriore materiale su cui discutere.. stavo notando che su lostdiscovery non ci sono nuovi post da qualche giorno..

Anonimo ha detto...

Purtroppo da un po' di tempo Lostdiscovery ruota attorno a due utenti con deliri di onnipotenza da Lost e la maggior parte degli utenti è rimasta invischiata nella loro tela. La poca gente stufa di sorbirsi le loro stronzate ha a poco poco, purtroppo, abbandonato il sito, che è molto ben fatto, ma che non è più libero. Nel senso, se proponi una tua teoria che si discosta da quella di Yogi&Bubu, vieni deriso e "umiliato" da loro due. Dopo averli mandati a quel paese, vengo esclusivamente qui.
1) Perchè è un bel sito
2) Nessuno ti prende in giro (apparte qualche uscita di una jate anonima)
3) Le ragazze qui sono fantastiche.
4) Io sono fantastico. :)

Detto questo, benvenuta Kay82

Anonimo ha detto...

Sei tutto Sawyer,Sawyer:D

Yogi e Bubu ahahahahah
E ovviamente sei beato tra le donne,anche se alla fine c'è una sola cn cui dai i nomi alle stelle.Cioè Sawyer ha parlato di Kate e parla ancora di lei in questo modo così meraviglioso nella sua semplicità.Jack,ha mai parlato così di Kate?No perchè io nn mi ricordo:D

Anonimo ha detto...

No. Jack era troppo intento a parlare del padre. Povera Kate,già è dovuta andare a letto con lui (rabbrividisco al solo pensiero), magari durante gli amplessi lui al posto di gridare Kate, gridava: "Daddy, Daddy!" :)

E' squallido lo so! :)

Anonimo ha detto...

Sawyer ha ragionissimo!Poi se parli troppo dei personaggi o del triangolo ti considerano quasi pazza perchè non pensi anche tu solo ai misteri e alle mille teorie...Io adoro Lost per tutto quello che c'è non solo per il mistero ma anche per i personaggi...la mia preferita è Claire e non sai quante volte mi sono sentita dire che è un personaggio inutile...
Poi io e Kate (Ford) a volte non la pensiamo proprio allo stesso modo ma dialoghiamo tranquillamente anzi a me piace tantissimo confrontarmi con lei e chi non la pensa come me perchè è bello vedere i punti di vista di tutti :)
Io mi trovo benissimo a commentare qui :D
Benvenuta Kay! :)

Anonimo ha detto...

grazie del benvenuto Sawyer!
io non ho mai partecipato attivam a lostdiscovery, ma è più di un anno che leggo sempre i commenti..
non so, è sembrato anche a me che siano cambiati un po' i toni ultimam..
credo di avere un sospetto riguardo all'identità di jogi e bubu!
Non so qui quanti siate, ma se anche doveste essere pochi, meglio pochi ma buoni!
e così tu hai modo di coltivare il tuo arem! :) :)

Anonimo ha detto...

grazie del benvenuto Sawyer!
io non ho mai partecipato attivam a lostdiscovery, ma è più di un anno che leggo sempre i commenti..
non so, è sembrato anche a me che siano cambiati un po' i toni ultimam..
credo di avere un sospetto riguardo all'identità di jogi e bubu!
Non so qui quanti siate, ma se anche doveste essere pochi, meglio pochi ma buoni!
e così tu hai modo di coltivare il tuo arem! :) :)

Anonimo ha detto...

Come hai detto tu Kay siamo pochi ma buoni. Siamo i migliori che tu possa trovare! Ti divertirai!

Anonimo ha detto...

scusate mi è partito due volte!
grazie del benvenuto anche a te Claire!
io che partecipavo passivamente, mi chiedevo, che fine avevate fatto.. mi ricordavo in particolare di Kate Ford e Claire.. non lo dico perchè siete qui, ma perchè anche a me piace chiacchierare più sui personaggi..
mi sembra anche di ricordare una certa Annarella (una jater mi pare) e una Silviasawyer!
Se non la vedremo in modo uguale anche meglio, almeno ci si confronta!
cmq contentissima di avervi ritrovato!
non ne posso piu di sentir parlare solo di statue egiziane :)

Anonimo ha detto...

Kay in pratica dopo la fine di Lost 4 io ho passato un brutto periodo...ho avuto un improvviso lutto in famiglia quindi son stata un po' via dal pc...e con impegni vari ecc e anche il pc che si era rotto son stata un po' lontana dal web però poi verso dicembre son tornata qui dove mi trovo benissimo :D
Cerco di non spoilerarmi tantissimo visto che almeno quest'anno non devo preoccuparmi per Claire che non ci sarà!L'anno scorso la mettevano sempre nella lista dei morti :(
Son contentissima anche io che tu sia venuta nel blog e sono molto d'accordo con quello che dici!Anche io spero che la Suliet sia funzionale a Kate in modo che cresca e lotti per ciò che vuole :)

Anonimo ha detto...

Alla fine di la cosa che ti fa innamorare di un telefilm, oltre alla storia naturalmente, sono soprattutto i personaggi, e prima di amare la storia io ho amato i personaggi, in special modo Sawyer, Kate e Sayid. Il punto positivo di ogni telefilm è vedere come cambiano le dinamiche tra i vari personaggi di stagione in stagione. Lost è un mix di misteri e psicologie dei personaggi e questo lo rende il miglior telefilm di sempre!

Un esempio del mio pensiero c'è nell'ultima puntata. Quando ho visto Sawyer parlare con Richard, non ho pensato, quale complotto segreto ci sia stato tra i due per farli arrivare al compromesso, ma ho pensato:"Cazzo, quanto è figo Sawyer! Si sta esponendo per salvare i suoi compagni dalla follia degli Ostili e guarda come tiene testa a Richard!" Mi sono gasato incredibilmente per quella scena, più che nel vedere la statua egizia, che può essere Anubi o Horus o Ra oppure Berlusconi, ma per il momento non me ne frega niente! Voglio vedere come evolve la storia e sono i personaggi che la fanno evolvere, quindi sono più importanti i personaggi!

Anonimo ha detto...

Ah mi dispiace..
Spero che ora vada un po'meglio!
Certo che se il mio personaggio preferito fosse Claire non sarei proprio entusiasta della fine ingloriosa che le hanno fatto fare..
Spero che in qualche modo la recupereremo.. e che non sia qualcosa di troppo irrazionale!
Ho iniziato a metabolizzare solo ora i viaggi nel tempo e le resurrezioni varie.. ma questo è un mio gusto personale! ormai sono pronta a tutto!
Cmq credo che la questione Claire sia solo momentaneamnete accantonata, e che prima o poi torneremo a parlarne!

Anonimo ha detto...

Kay si adesso va meglio :)
Guarda tu non sai come ci sono rimasta io!Erano due serie che aspettavo che Jack e Claire scoprissero di esser fratelli!Già immaginavo la scena e invece l'hanno fatto scoprire solo a Jack!In pratica hanno rimandato l'incontro alla fine...poi mi è dispiaciuta la storia della separazione da Aaron e anche il fatto che non si sappia con certezza se è viva o meno anche se io continuo a sperare che sia viva sia perchè è stata messa nella lista dei vivi da Lindelof e Cuse sia perchè devono fare un confronto tra Jack e Claire!Mettono un legame così forte tra due losties e lo mandano alle ortiche??Ci rimarrei davvero tanto male..già lo stanno cmq trascurando tipo non hanno fatto vedere la sofferenza di Jack per la scoperta anche se la scena con Carole al funerale di Christian è stata davvero commovente e si capiva cosa provava Jack...però son sicura che Jack nella prossima puntata non chiederà di Claire agli altri anche se vorrei che lo facesse...
Anche io penso che si tornerà a parlar di lei perchè prima che uscisse di scena in quel modo gli autori avevano detto che avrebbe avuto una storia importante e misteriosa...speriamo bene

Anonimo ha detto...

Kay,il blog è della Silvia.SilviaSawyer ha aperto questo posto e ci siamo tutti trasferiti qui:D

Sawyer davvero Sayid è il tuo terzo personaggio preferito?:D Anche il mio!

Claire,nn so se hai letto il TVGuide?Ma hanno riconfermato la presenza di Claire nella sesta serie.Nn fa mai male risentirlo.
Claire nn dava noia a nessuno.Mi è dispiaciuto francamente che le abbiamo dato questo ruolo.Nn sn mai stata fan di Kate e Aaron,io volevo Kate e il suo bambino.Ma capisco che nn potevano far rimanere incinta Kate.Era troppo facile.Ma devo dire che mi sn innamorata di Kate e Aaron.Già penso alla scena in cui si separeranno.Nn ce la posso fare.Kate ha avuto un unico appiglio,fuori dall'isola.Quel bambino.Un giorno di sicuro si ritroveranno,Aaron dovrà tornare.E sn combattuta:una parte di me sa che Aaron è figlio di Claire e deve stare cn la sua mamma,ma l'altra parte sa che Aaron conosce sl una mamma ed è Kate,che ha fatto tutto per lui.Tutto.

Anonimo ha detto...

Kate sisi l'avevo letto :)
Claire deve tornare!Ha ancora tantissimo da dire!
Per quanto riguarda la questione Aaron hai ragione...anche io sono divisa in due perchè in fondo per Aaron la mamma è Kate...da una parte vorrei che Aaron tornasse con Claire ma alla fine mi starebbe bene anche se restasse con Kate...in fondo Claire voleva darlo in adozione...magari era il suo destino anche se il veggente aveva detto altro...vedremo come andrà a finire...anche secondo me la puntata 11 sarà straziante sia per Kate che da addio (o arrivederci?) ad Aaron sia per Carole che è una guest e molto probabilmente verrà a conoscenza di tutta la storia o almeno lo spero...Spero che abbia dato Aaron alla nonna...

Anonimo ha detto...

Cn chiunque Aaron sia,Kate sa che è al sicuro.Di sicuro.

Anonimo ha detto...

Si questo lo penso anche io Kate :)
Però la mia speranza è che stia dalla nonna e non da Cassidy perchè se Kate l'ha dato alla nonna penso che gli abbia dato un addio definitivo sennò non si spiega quella reazione considerando che anche Sun ha lasciato la sua bimba e stava tranquillissima...penso che se l'avesse solo lasciato momentaneamente con qualcuno non avrebbe avuto quella reazione lì...o almeno spero...
Non è che io voglia che Kate lasci Aaron però se gli ha dato un definitivo addio magari dicendogli tutto (e chissà che Aaron essendo speciale non l'abbia da sempre saputo) posso sperare un minimo che Claire arrivi viva alla fine dello show...

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi; come al solito Sawyer è nella lista dei personaggi che potrebbero morire entro la fine della quinta stagione ....a parte che faccio fatica a crederci (tutti gli anni lo mettono) avete notato che è da un pò che James non compare nei vari spoiler e non lo hanno più beccato nemmeno sul set ....la cosa mi dà da pensare....

Probabilmente è con Hugo a spassarsela negli anni '70, visto che anche di lui è un pò che non si parla! :)

Anonimo ha detto...

scusate ero io !
...notte !

Anonimo ha detto...

Sì ho letto, spero di no. Stavolta nella lista c'era anche Kate oltre a Juliet.

Anonimo ha detto...

Ma no dai non penso che Sawyer morirà nella quinta stagione...così come Kate che per me non morirà proprio...Juliet invece non saprei...
Secondo me nella season finale muore Miles o Juliet o Sayid che lo do come un probabile morto entro la fine di Lost purtroppo...gli altri non credo o almeno spero!

Jack Kate e Sawyer son intoccabili...Miles non sembra aver tanto da dire...stessa cosa per Juliet che ritorna utile solo per il Suliet...Hugo non saprei in effetti...Jin è quasi morto lo scorso anno penso che sopravviverà e così Sun anche se magari alla sesta morirà uno dei due :(
Ben morirà alla sesta serie...Dan nn so ma cmq adesso ha ancora da dire..e se mi ammazzano Des e Penny ammazzo io loro!Frank nn è tanto importante e i due nuovi spero muoiano al posto dei vecchi losties!

E Claire...ammesso che sia viva come dicono beh se arriva viva alla fine dello show sarà un miracolo :(

Anonimo ha detto...

Ho letto adesso lo spoiler in questione e con mia sorpresa non c'è Sayid...io puntavo su di lui...a questo punto non saprei davvero...

Sawyer...non credo

Kate...non credo

Daniel...se finisce di dire tutto ciò che ha da dire potrebbe essere

Ben...ma per me lui muore nella sei

Jin...un'altra volta???Non credo

Juliet...era nella mia pole position prima del suliet però potrebbe essere anche lei

Miles...a parte che non è amato potrebbe essere ma punterei più su Juliet o Dan a sto punto

Anonimo ha detto...

Kate e Juliet sn fuori dalla lista.Chiaramente supercontenta per Kate e Juliet nn si merita di morire.Nn è cn la sua morte che si deve togliere dal triangolo.

Io odio queste cose però,questi sondaggi.Kristin che dice che è scioccante e uno dei personaggi amati e più importanti.E il nome di Sawyer lì è veramente seccante.

Anonimo ha detto...

Se toccano Sawyer li uccido!!!
Possibile che ogni finale di stagione bisogna stare con Sawyer in bilico??
Non credo oseranno tanto, ma il fatto che sia amato e che la morte sia scioccante mi preoccupa!
Io, nonostante non sia nella lista dello spoiler, credo che Sayd sia a rischio.. a meno che non salti fuori qualcosa di nuovo, vedo il suo personaggio un po'bloccato al momento..
Cmq spero che non accada..
nella mia hit parade è al quarto posto!!
Naturalm al primo c'è Sawyer, al terzo Kate..
ho paura a rivelarvi il secondo..
Ben!!! Lo adoro!!
Ovviamente questa lista prescinde da qualsiasi considerazione morale..
Sono pronta a pagare le conseguenze di questa mia affermazione :) :)

Anonimo ha detto...

Hanno parlato di un personaggio molto amato e Ben è un personaggio molto amato. Quindi spero lui e non Sawyer. Peccato lo stesso, Ben è il mio quinto personaggio preferito.

Anonimo ha detto...

ovviam tra Sawyer e Ben non ho dubbi.. mi piacerebbe troppo se il buon Sawyer desse qualche legnata a Ben!
Cmq non so perchè vedo male Sayd..
Ora che ci penso anche Faraday, ma non so quanto sia amato.
I primi tre mi pare di averli intuiti.. Al quarto posto chi c'è nella tua hit?

Anonimo ha detto...

Al quarto posto dei miei preferiti c'è Desmond.

Lost senza Sawyer non sarà più lo stesso. Lui è l'anima di LOst, non possono farlo morire.

Anonimo ha detto...

ma infatti..
Poi con il ruolo che gli hanno dato ultimamente, sarebbero dei folli..
Cmq anche io mi sono gasata troppo quando chiacchierava con Alpert!
Lo voglio ancora più leader!!

Anonimo ha detto...

Se non c'è più Juliet nella lista allora sicuro Daniel...Anche io penso che Sayid muore entro la fine di Lost...Nadia è morta alla fine non gli è rimasto nulla...morirà sicuramente da eroe.

Anonimo ha detto...

Io penso che se nn fosse stato per Dark,che ce lo ha infilato nella lista,nn stavamo a parlare di Sawyer.Lo mette sempre in ogni lista.
Ben nn morira prima della fine,si spera.Qnd dico Daniel,anche se preferirei Miles.

Anonimo ha detto...

Concordo su tutto Kate!
Sawyer non può morire perchè in tantissimi abbandonerebbero Lost e poi un personaggio come lui non può uscire di scena...Ben secondo me se è il vero cattivo non può morire adesso...se invece c'è sotto dell'altro allora magari si..Però son sicura che è Daniel anche se io vorrei Miles

Anonimo ha detto...

Ma Silvia dove cazzo è finita?

Anonimo ha detto...

Bhè Sawyer nn lo so,magari è impegnata.Le manderò un'email.
Nervosetto?:D

Anonimo ha detto...

Purtroppo queste notizie sulla morte di Sawyer mi hanno innervosito un po'. Che muoia Hurley piuttosto.

Anonimo ha detto...

Lo so Sawyer,è normale anche a me secca che in ogni benedetto sondaggio ci sia sempre il suo nome.Ma nn ci pensare,goditi il telefilm senza stare a pensare a degli stupidi sondaggi di sito.Ti dico sl che Kristin poi aveva giudicato la morte di una favorita quella di CHarlotte.é lei che definisce questo personaggio un favorito qnd può essere benissimo Daniel o Miles.Charlotte mica era una favorita.
Sawyer è un pilastro,che se ne dica,questa serie per ora la regge lui.

Anonimo ha detto...

Spero sia come dici tu Kate. A questo punto spero uno tra Daniel e Miles.

Anonimo ha detto...

Sarebbero folli a fare una cosa così.. sia per la trama che per convenienza..
gli si dimezzerebbero gli spettatori! non ha senso..
E poi una cosa per volta.. io ancora li sto maledicendo per la pausa!! se penso che a quest'ora avremmo potuto vedere la seconda parte della Reunion!!
invece un'altra settimana tocca aspettare!!
che ci inventiamo intanto??

Anonimo ha detto...

Sawyer non innervosirti :( non possono togliere di mezzo Sawyer...scoppierebbe una rivoluzione davvero!
Ragazzi io vi capisco benissimo..l'anno scorso ad ogni lista dei morti c'era Claire e tutti che puntavano su di lei e non vi dico come stavo io :(
Come dice Kate,Kristin aveva detto che Charlotte era un personaggio amato ma da chi :S cmq Daniel è un personaggio amato secondo me e sarà senz'altro lui se nn Ben anche se non credo...

E non dimentichiamo che Kristin la vigilia della morte di Charlotte aveva detto che a morire non era lei e invece poi chi è morta???Quindi per quanto ne sappiamo potrebbe essere anche Sayid che non è in lista ma secondo me morirà da eroe per ricongiungersi alla sua Nadia entro la fine di Lost...

Per me alla fine di Lost si salveranno Kate Jack Sawyer Jin&Sun forse Hugo e Des&Penny spero e ho una piccola speranza per la mia Claire...

Cmq se fanno come la Rowling che mi ha ammazzato i migliori in Harry Potter mi incavolo!!!

Anonimo ha detto...

A me piaceva Charlotte! :S

No, non può nemmeno morire Sayid, uno dei migliori. L'unica morte in Lost che mi è dispiaciuta davvero è stata quella di Charlie!

La Rowling con i morti ha fatto un macello! E il finale non è stato un granchè!

Anonimo ha detto...

Quest'anno abbiamo avuto degli spoilers miseri,paragonabili a zero.Il che significa che io nn mi posso basare su un poll,quando per evitare che si sapesse che c'era Locke nella bara,hanno girato le scene cn Des e Sawyer.Quando era ovvio che era Locke.Io mi dispiace,mi guardo il telefilm e basta.

Anonimo ha detto...

Sawyer anche a me Charlotte piaceva però sicuramente meglio che muore lei piuttosto quelli a cui sono più affezionata...

Per quanto riguarda Sayid a me lui piace tantissimo ma son sicura che non arriverà in vita alla fine di Lost proprio per via di Nadia...anche a me è dispiaciuta la morte di Charlie :( ho pianto tanto :(

Hai ragionissimo su Harry Potter!A parte che io odio Ginny e sua madre e le avrei volute morte mi son incavolata quando quella Rowling mi ha ucciso il mio Sirius :( e poi Fred!!!Ma dico io con tutti quegli inutili Weasley mi vai ad ammazzare uno dei gemelli???Ma uccidi Ginny e la signora Weasley meglio!!E poi Lupin Malocchio Tonks :( nn si può nn si può!!!

Anonimo ha detto...

Kate hai ragionissimo!L'anno scorso io l'avevo detto che era Locke e nessuno mi ha creduta fino alla fine ahah e poi si è visto chi era!

Anonimo ha detto...

Adoro Sayid,è il mio terzo personaggio preferito,ma prevedo una fine triste per lui.:-(

Di certo,se si deve essere cinici,i primi sn sempre primi.Il cast originale è quello che è lì dalla prima serie e per me ci sn sl loro.Anche Jack,nel bene e nel male.Io sn affezionata a quello che vedo fin dall'inizio,quando tutto comincia.Il resto è un surplus che aggiunge qualcosa alla storia,ma nn fa la storia.I sopravvisuti del volo 815,è così che comincia la storia.

Anonimo ha detto...

Esatto Kate!Infatti per me Kate Sawyer e Jack si salvano tutti...è brutto e stupido far finire il famoso triangolo con la morte di uno dei tre...però io vorrei che Jack tornasse a casa cn la sorella possibilmente...anche con lei magari potrebbe farsi il discorso che muore per ricongiungersi a Charlie però se lei morisse la morte di Charlie sarebbe stata inutile e mi spiacerebbe...e poi Jack la deve salvare...c***o che fratello sei!!

Anonimo ha detto...

Bravissima Lentiggini!

Anonimo ha detto...

Ecco CHarlie è stato secondo me un falso personaggio di rilievo.Mi spiego:D Nel Pilot ci sn lui,Kate e Jack.Sl loro 3 fondamentalmente.Qnd uno avrà pensato:questo c'ha spessore cm il dottore e la ragazza.Invece,è finito un po' dietro le quinte rispetto ad altri.A differenza di Sawyer,Locke,Sayid,Charlie tornava indietro qnd il suo personaggio nn aveva questo rilievo cm poteva esser parso all'inizio.Io nn l'ho mai amato cm personaggio,i suoi Fb mi annoiavano ma Greatest Hits mi è piaciuto tanto.Devi essere un pezzo di ghiaccio per nn amare il suo gesto,quella lista."Il giorno in cui ho incontrato te!" E fondamentalmente Tra Charlie e Claire il sentimento era molto platonico e dolce,anche se c'è stato qualche bacio.
Nn credo che Jack morirà,se muore,per via del triangolo.La scelta nn sarà ambigua,qnd stanno tutti e due bene nel momento in cui lei sceglierà.é che il destino di Jack,che ancora nn conosciamo in maniera precisa,nn mi fa pensare a un lieto fine per lui.Credo che l'isola li voglia tutti,nn penso che se ne andranno.Di certo mi aspetto un sacrificio da parte di Jack.

Anonimo ha detto...

Non so se si sacrificherà, però ha detto anche Ben che Jack non andrà più via dall'isola.
Kate e Sawyer altro discorso secondo me. Dipende molto da due variabili: Claire e Aaron.
Ma se Aaron fosse rimasto sulla terra, e se non ci fossero possibilità di un suo ricongiungimento con Claire, allora potrei pensare che sia Sawyer che Kate abbiano un ottimo motivo per andarsene: i rispettivi figli.
Boh non so, si fa per parlare eh..
Cmq anch'io tendo a pensare che gli intoccabili veri e propri siano Jack, Kate e Sawyer, tranne clamorosi finali nella sesta serie.
Sayd lo vedo male, perchè dopo la morte di Nadia credo sia morto dentro.. Non ha più ragione d'esistere, se non appunto fare qualcosa per i suoi amici.. ma bisogna che ci dicano che gli è successo, perchè il sayd di ora non sembra neanche lui..

Anonimo ha detto...

Okay,mi sn ricordata di 2 cose importanti dette dai Dalrton.La prima è che ci sn sl 4 personaggi al sicuro,sicuro fino alla fine di Lost:Jack,Kate,Sawyer e Locke.Il resto è sempre piuttosto in pericolo.Ora Locke cm abbiamo visto è resuscitato.
Inoltre Damon disse chiaramente che hanno già in testa tutto del finale,cn dei determinati personaggi.Il che certo può cambiare se degli attori decidessero di smettere.E hanno specificamente detto che "Dio perdoni,Josh volesse uscire dal cast,noi dovremmo cambiare il tutto".Qnd lui c'è nel finale e nn vedo perchè Josh dovrebbe rinunciare all'occasione della sua vita e a un personaggio che adora.Il suo bambino o bambina nascerà ma vivono alle Hawaii qnd e poi è sl una serie:D

Anonimo ha detto...

ho solo letto di sfuggita della lista nera, e sono senza parole..se gli autori ci danno sta batosta non so piu davvero se lost sarà lo stesso x me..mentre le altre volte ero tranquilla stavolta non so mìè preso un colpo..sarà ke dopo LaFLeur mi asptto di tutto e ho visto cose che mai mi sarei immaginata quindi ora mi asp di tutto.
Per quanto riguarda la 5x9..dov'èèèèèèèè?????????????!!! NON SI TROVA! CHi l ha vista??

Anonimo ha detto...

oddio sono fuori...ma c'è la pausa è x qst k nn si trova???? No vBBE ho perso il senso del tempo sti gg :D

Anonimo ha detto...

Ma secondo me Ben dice solo un mucchio di str****te.E lui doveva girare la ruota e invece non era vero...e lui non poteva più tornare sull'isola...e non era vero neppure questo...quindi io non mi fido di lui e potrebbe essere una cavolata anche il fatto di Jack che deve rimanere per forza sull'isola...Io sono sempre più sicura che l'ultimo atto di Lost si giocherà fuori dall'isola...Aaron come torna sull'isola?Eloise è fuori e per ora anche Des così come Widmore...
Penso inoltre che se nella puntata 11 Kate dirà definitivo addio ad Aaron affidandolo alla nonna e dicendole tutta la verità che Claire sia viva o sia morta non credo che la nonna poi glielo restituisca...magari Kate gli ha detto proprio addio...
Poi dipende tutto da come resterà l'isola alla fine di tutto...magari tutti vorranno restare a proteggerla magari no...io me ne son sempre fregata dell'isola e spero che uccidino Ben e tutti quelli che vogliono usare l'isola e se ne vadano via tutti quelli che sopravvivono...se Locke vuole restare che resti pure tanto alla fine è morto e fuori non vivrebbe.

Anonimo ha detto...

L'anonimo di prima sono io :P non mi ha preso il nome

Anonimo ha detto...

Silvia,sì c'è la pausa e già questo dà sui nervi:D

Cmq io direi di fare un respiro profondo e stare tranquillo.Sawyerino nn va da nessuna parte.
E cmq Silvia,LaFleur secondo me a parte il WTF di Sawyer e Juliet era cm guardare l'altra faccia degli O6.Il motivo che sembrano nel Paese delle Meraviglie è perchè siamo sull'isola,il posto giusto.Ma sempre una situazione sbagliata è:che cavolo ci fanno negli anni '70.Avevano altre vite negli anni'70.E Sawyer e Juliet sn l'altra faccia di jack e Kate.CIl prallelo è talmente ovvio che nn fa nemmeno ridere.La differenza è che il Jate era troppo brutto,il Suliet troppo sdolcinato e mieloso.Ma chi gli vuole due così?Sawyer è uno che firta di continuo e cn la donna che ama lo fa in un modo completamente diverso,speciale.Ci flirta tutto il tempo,è malizioso e dolce ma imbarazzato se spara una cosa dolce.Io credo che a logica,se uno era troppo brutto e l'altro troppo caramelloso,chi è la combinazione giusta?:D

Anonimo ha detto...

Potresti avere ragione Claire..
Cmq la questione aaron è molto rilevante..
Quando capiremo che cavolo di fine abbia fatto, potremmo farci un quadro migliore della situazione..
Io, al riguardo, sono abbastanza confusa..
A volte penso che non possa essere con la madre di Claire: innazitutto perchè Kate non la conosce, e quindi non può, anche volendo, fidarsi di lei
e poi perchè darlo a lei significherebbe non vederlo ma più..
Dall'altra parte penso anche che sia giusto e sacrosanto averlo affidato alla nonna, e che non puo essere un caso che ci abbiano fatto vedere che lei è a Los Angeles.
Poi penso all'opzione Cassidy. Non abbiamo idea in che tipo di rapporti sia con Kate.
Ma se ci fosse un rapporto di fiducia, allora potrebbe anche averlo dato a lei, con il vantaggio che Kate potrebbe riprenderselo, e che da Cassidy il piccolo è più al sicuro.
Altra cosa poi finisco..
La frase a Jack.. perchè una frase del genere, se Aaron fosse con la nonna? Magari è solo perchè vuole proprio rimuovere il dolore e non vuole assolutamente parlarne mai più, ma potrebbe anche avere senso se il bambno è con cassidy..
Boh.. insomma tra la mamma di Claire e Cassidy le vedo entrambe al 50 e 50..
Oh poi magari il povero Aaron è stato spedito in Corea con i gentori di Sun e Ji Yeon.. vai a sapere.. qui tutto è possibile! :) :)

Anonimo ha detto...

Anche secondo me o è da Cassidy o dalla mamma di Claire...diciamo che il fatto che Carole sia guest dell'episodio 11 in cui scopriremo che fine ha fatto Aaron mi fa ben sperare :)
Anche io mi sn un po' scervellata sulla reazione di Kate...è stata sicuramente una reazione molto forte quindi a primo impatto mi verrebbe da escludere che abbia dato il bambino a qualcuno tipo Cassidy o alla madre di Sun in Corea che le avrebbe permesso di riprenderselo...perchè stava troppo male per averlo solo lasciato momentaneamente...se pensiamo a Sun che anche lei ha lasciato la figlia e stava benissimo la reazion sembra molto forte...e anche quello che dice a Jack è molto forte...sembra quasi che Jack debba dimenticarsi di Aaron perchè non lo rivedranno mai più...quindi questo mi porterebbe a pensare che gli ha dato definitivamente addio lasciandolo da Carole...motiverebbe sicuramente la sua reazione...però tutto può essere alla fine bisogna attendere :) mamma che ansia voglio vedere l'episodio 11!

Anonimo ha detto...

Però la reazione di Kate potrebbe essere quella che abbiamo visto, pur avendo lasciato Aaron a qualcuno da cui potrebbe riprenderselo..
La situazione non è cmq rosea..
Sta per prendere un aereo che precipiterà.. Anche se sopravvive, va a sapere poi sull'isola che succede e se riuscirà mai a tornare.. Insomma è per dirti che a prescindere da chi ha in affido il bambino, Kate è nell'ordine di idee che cmq potrebbe non rivederlo mai più.. Quindi la disperazione ci sta in tutti i casi.. Vedremo un po'..
Anche io sono troppo curiosa di vedere la puntata 11..
Certo, per adesso mi accontenterei anche della prossima!! :)