sabato 7 marzo 2009

La fleur


La metto solo xk è è l unica cosa bella della puntata, dopo l'immagine della statua a 4 dita intera..e mi dispiace davvero dire qsto della sawyer-centrica
mambina scusa x il "furtarello" ma era troppo bella! :D

35 commenti:

Anonimo ha detto...

Silvia,questa è la prima parte della reunion,cm ti è sembrata?Io la trovo epica.Girata molto bene.Kate che apapre per ultima e poi il primo piano sul suo viso,tanto per ricordarci di quello che aveva detto Sawyer ad Horace,che lo aveva dimenticato.Lei lo guarda,sorride,deglutisce e poi sorride anche lui!Ah,occhi a cuoricino.

Ma l'hai ricevuta la mia email?Perchè nn sn se ho problemi cn l'email:-(

Anonimo ha detto...

Troppo bello davvero :D

Anonimo ha detto...

si ale, le ho lette tutte oggi le ultime..:D
cmq a me questa reunion me l 'hanno rovinata cn qsto preambolo..non voglio fasciarmi la testa prima d rompermela, ma l unica cosa bella è stato i suo sguardo e kate ke esce all'ultimo, ora gia ho visto nel promo ke abbraccio freddo e lui che sarà na scemata, ma coi capelli all indietro quegli occhiali e soprattutto quella freddezza nel parlare cn horace d lei mi sembra un altro uomo. ME l hanno rovinata nn c è niente da fare..mi dispiace ma è cosi..di certo mi aspettavo tutt altro

Anonimo ha detto...

Essendo Skaters,Silvia è normale che nn ci piaccia il Suliet.Noi Kate e Sawyer li vogliamo insieme e basta.è naturale:D

Ma credo che sia Kate che Sawyer in fin dei conti si siano comportati alla stessa maniera.Equamente.Sia Kate cn Jack,sia Sawyer cn Juliet sn trattati nello stesso modo.Cm momenti di sorpresa,senza alcun avvertimento.Senza primi baci,prime volte.Niente.E poi questa visione idilliaca e perfetta.Troppo idilliaca e perfetta.Sn passati 3 anni e tutti e due hanno cercato di andare avanti.Il loro reincontro è inaspettato per tutti e due.Nn lo prevedevano.Si sn creduti morti o perlomeno svaniti per sempre.Nn li si può colpevolizzare di questo.In realtà esistono poche persone che hanno un sl amore per tutta la vita.Generalmente si hanno diverse storie.Poi uno ti rappresenterà sempre l'amore della tua vita.Siccome sn una romanticona,definisco tale la persona cn cui stai insieme per tutta la vita.Però tutti hanno un passato.Kate e Sawyer hanno avuto anche una storia particolare.Sn stati separati e si sn creduti morti a vicenda.
Capisco perfettamente perchè gli autori hanno fatto questo,sia per Kate che per Sawyer.Un parallelo così spiccicato.Anche se chiaramente rapporti diversi.E soprattutto nel momento in cui Sawyer era inottenibile per Kate e Kate era inottenibile per Sawyer.Sn stati con altre persone quando il loro vero amore nn c'era.E ora che Kate è tornata,bhè è normale che ci sia imbarazzo.Che ci sia tensione.L'abbraccio ancora praticamente nn l'abbiamo visto per bene,però mi aspetto entrambi incapaci di sapere cosa fare.Cavolo,io avrei paura di toccarlo anche.è 3 anni che nn si vedono,tante cose sn successe,è normale l'imbarazzo.E lui sta cn un'altra donna.Complicazioni a palla proprio.E le fai sl per un'OTP.
Sawyer per tutto l'episodio si truffa da sl,mente a sè stesso.Un episodio in cui il tema sn le bugie,quanto lui abbia mentito per tutta la vita.Cm si può credere ciecamente a tutto ciò che dice quanto è un autoconvincimento e Kate è tutt'altro che fuori dalla sua testa e dal suo cuore?hihihi

Anonimo ha detto...

Mi è venuta in mente una cosa.L'espressione "playing house" è facilmente traducibile cn giocare all'allegra famigliola.Sottolineo giocare perchè in fin dei conti è un gioco e tutti i giochi prima della fine,finiscono.
Abbiamo visto solo 2 coppie giocare all'allegra famigliola.Kate e Jack e Sawyer e Juliet.Entrambi circondati da bugie alla base e da questo idillio domestico di perfezione.Tra salotti,cucine,bagni....Abbiamo visto la fine del gioco per Kate e Jack.Nn per Sawyer e Juliet,ma cm ho detto ala fine i giochi finiscono sempre.
Questo nn è successo fra Kate e Sawyer.Kate nn giocherà lui,nn voleva costruire una casetta felice perchè sapeva che nn sarebbe durata.Il gioco sarebbe finito perchè sarebbe stato irreale.Questo nn fa per lei e nemmeno per lui,ma ora che lo sta vivendo,che lo ha sempre desiderato,bhè gli ci vorrà un po' per staccarsene.C'è talmente dentro.Cmq fra di loro n giocheranno mai all'allegra famigliola.Questo è successo cn altre persone ma nn tra loro due.E più ripenso a quello che Kate ha vissuto fuori dall'isola,alle sue reazioni alla perdita di Sawyer e alla bugia,sommandole a quelle di Sawyer,io vedo la stessa cosa.Da parte di tutti e due.3 anni a cercare di dimenticarsi,ma incapaci di farlo.Lui aggrappandosi ad una speranza,lei ad una promessa.Si sn tutti e due straconvinti della bugia in cui vivevano,che nulla sarebbe cambiato e si sn conformati ad essa.Lei attaccandosi ad Aaron e lui attaccandosi ad una realtà che sl nei suoi sogni appariva.Eppure mancava sempre qualcosa.Nn hanno lasciato andare niente.

Anonimo ha detto...

Buona festa della donna, ragazze!

Vi consiglio di andare a vedere Watchmen al cinema. Questo film, tratto da una famosissima graphic novel, è stata la fonte di ispirazione di Lost! Ve lo consiglio!

mamba ha detto...

figurati silvietta!!!
ce ne son tante su lost-media eh, se vuoi rifarti gli occhi! ;P

mi dispiace che nn ti/vi piaccia la nuova coppia, io li trovo carinissimi...e poi come ti ho scritto sul mio blog, kate secondo me nn ha mai trattato bene sawyer, lo ha sempre sfruttato e ne ha sempre approfittato...nn la sopporto più ultimamente!

se passi sul mio blog (invito che rivolgo umilmente a tutti ^_^) sto cercando di schiarirmi un po' le idee con gli anni e le ultime cose viste...magari mi illumini o mi confondi ancora di più, ma almeno ci confondiamo a vicenda!!! tipo any ha notato una cosa un po' strana su charlotte...etc...etc...

^_^

Anonimo ha detto...

Bhè voi siete liberissime di nn reggere Kate e di fregarsene dei suoi sentimenti,ma una cosa fondamentale da ricordare è che James Ford è quello che è grazie a lei.Lui è cambiato amando lei e arrivare ad un culmine di innamoramento tale da sacrificarsi per lei più di una volta.Inoltre ha imparato a farsi amare dagli altri e ad aprirsi al mondo.Grazie a Kate Austen.E nn c'era nessuna Juliet che tenesse,nè un surrogato di ruolo alias Jim LaFleur che nn ha nemmeno più i nomignoli.Sawyer e i nomignoli vanno di pari passo perchè fanno parte di lui e nn esiste che gli abbia persi.é solo dentro fino al collo in questa bugia.E se davvero credete che lui fosse così tanto felice cn Juliet,bhè nn chiederebbe a Jin di continuare a cercare fino a quanto è possibile,al più a lungo possibile.Nn si mentirebbe così a sè stesso,avrebbe mollato quella speranza da tempo.
Juliet nn ha nessun merito in questo,sl quello di essergli stata vicina.Ma lei fondamentalmente nn lo conosce,conosce sl questo aspetto di lui.NN il trauma della sua vita,nn l'uomo appassionato che si è innamorato per la prima volta a 35 anni.Potrà sapere cm prende il caffè la mattina anche lei,ma nn le cose importanti.E Kate sa tutto,addirittura ha un legame cn la figlia.Conosce tutto il bagaglio emotivo che si è portato dietro da una vita,la sua storia.Le sue paure,i suoi complessi.Juliet magari ha letto su un file chi è James Ford.Ben glielo avrà fatto leggere forse.Ma nn è la stessa cosa.
E cmq noi nn abbiamo visto cm Sawyer e Juliet sn arrivati ad essere una coppia,lo si intuisce,lo si può capire e comprendere anche bene.Ma a quanto pare per gli autori nn era importante,doveva solo succedere.E secondo me nei libri,nei film le vere coppie hanno sempre una storia esplorata e portata avanti.Di una coppia interessa la storia,cm ci si arriva,cm si esplorano i sentimenti.Nn la cosa già successa.Almeno per me è così.E sl Kate e Sawyer hanno avuto questo.

mamba ha detto...

KateFord sono d'accordo sul fatto che la storia tra kate e sawyer sia cresciuta, piano piano, mentre ancora nn sappiamo niente di come sia nata quella tra juliet e james...ciò nn toglie che a me (che nn sono nè jater nè skater sia chiaro! io ho occhi solo per desmond!!!) da sempre molto fastidio come kate tratta i due uomini che se la "contendono", in particolare sawyer. per me sawyer merita molto di più di una ragazzina confusa, che fa gli occhi dolci a jack e poi quando è triste e sconsolata corre da sawyer che tanto, innamorato com'è, se la prende sempre.
per questo vedere sawyer felice e romantico (perchè a me è sembrato felice e il gesto del fiore è stato romantico...per me) con una donna matura come juliet, mi è piaciuto molto.
ma ripeto magari mi sbaglio e voi leggete nei suoi occhi qualcosa che a me sfugge...così come me che ormai interpreto ogni sguardo di desmond, voi sicuramente sapete leggere negli occhi di sawyer! lost è bello anche per questo!!! ^_^

Anonimo ha detto...

Ah tu sei fan di Desmond?Concordo!!:D Piace molto anche a me!

A me sembrava un po' il paese della meraviglie e Sawyer e Juliet insieme mi fanno venire il diabete.Nn era reale e cm i fiori,le cose finte nn durano.Il fiore prima o poi appassisce.L'unica cosa che dura è la memoria.Delle cose vere ti ricordi e Sawyer ricorda perfettamente la sua Lentiggini.

mamba ha detto...

ah su quello nn c'è dubbio!!! quando lui dice che ormai nn ricorda neanche più il viso di kate, NN CI CREDO NEANCHE UN PO'!!!
basta vedere il suo sguardo quando la rivede.
sai però cosa mi dispiacerebbe?
mi dispiacerebbe se ora kate, si mettesse a "giocare" coi suoi sentimenti, per poi ritornare tra le braccia di jack...kate deve solo schiarirsi le idee.
se torna da james che sia per starci e nn per fare il tira e molla con jack.
ripeto voglio vedere sawyer felice!!!
ne ha passate tante e merita una donna che lo renda felice!

sono contenta che ti piaccia des!!! ♥____♥
senza togliere niente a nessuno...ma lui e penny per me sono quello che si definisce AMORE!

Anonimo ha detto...

Certo che mi piace e mi piace anche la sua storia cn Penny.Ovviamente è amore.Putroppo l'unico neo che li trovo è che nn l'abbiamo vista nascere,nè svilupparsi.Io vengo presa da una coppia quando vedo la storia.Il primo incontro,la consocenza,la nascita dei sentimenti.Nn a cose già fatte,per intendersi.Nn ho visto i momenti di Des e Penny.Però ecco vedi cm storia nn si discosta poi poi tanto da Kate e Sawyer.Certo entrambi sn sn stati molto chiari.Ma Desmond per gran parte ha pensato di nn meritarsi l'amore di Penny,cm Sawyer pensava di nn meritarsi l'amore di Kate nella prima e nella seconda serie.Kate ha sempre creduto in Sawyer cm Penny in Desmond.Penny ha aspettato una telefonata,glielo aveva promesso.E Kate ha mantenuto la promessa.Penny stava per sposarsi cn un altro e Kate aveva accettato la proposta d matrimonio.Penny e Des si sn ritrovati il giorno in cui Kate e Sawyer sn stati separati.
Certo è un triangolo,quindi c'è una base diversa.Il fatto che io sia fan di Kate,mi porta a a ragionare su di lei di più che altri.Io ho visto già da parte di questa donna manifestazioni del suo amore per Sawyer.Manifestazioni neanche tanto facili per una cm lei.Putroppo Kate ha vissuto per tanti anni cn concezioni sbagliate nella testa.I suoi sentimenti li ha sempre mostrati in momenti di pericolo,in momenti in cui stava per perderlo Sawyer,o rischiava di averlo perso.Poi subentrava la paura,l'insicurezza.Io la vedo tanto maturata.E le è tanto servito secondo me anche stare separata da lui,poter apprendere cm fosse stare Jack.Perchè ha visto la differenza.Nn vedo perchè adesso dovrebbe tuffarsi fra le braccia di Jack,sl perchè Sawyer sta cn un'altra?Visto e considerato che poi Kate ha messo le cose in chiaro cn jack.Inoltre ha perso Aaron,è un qualcosa che lei nn ha certo superato.Questo bambino ha rappresentato l'appiglio per lei,l'elemento che nn le permetteva di lasciare la bugia che stava vivendo.L'unica sua ragione.
Per quanto mi riguarda nn l'ho mai vista illudere Jack,anzi credo che in molti casi sia stata sempre chiara,nn si è mai spinta oltre il seminato.Se un'occhiatina in qua e là,un sorrisino possono essere paragonate a vere discussioni,a veri momenti di flirt e di storia romantica vissuti cn Sawyer...
Fin dal bacio che Kate aveva dato a Jack si era scusata.

Anonimo ha detto...

Concordo su tutto con BlackMamba!Anche per me l'AMORE è quello tra Des e Penny e anche se non l'abbiamo visto svilupparsi lungo tutta la serie mi ha dato più emozioni di tutte le altre storie!Al momento della telefonata tra i due mi son commossa davvero,mi son venuti i brividiiii e per le altre coppie non è successo infatti neanche io sono nè skater nè jater.

Kate certo che ha illuso Jack!Le ha detto che voleva sposarlo più illusione di così non si può...le ha detto che Sawyer non c'entrava tra di loro...altra presa in giro se come dici te lei ama solo Sawyer.Poi se ama solo Sawyer perchè sposare Jack?Non poteva rimanere da sola?Aveva Aaron che era la cosa più importante,che tristezza davvero una donna che non riesce a stare senza un uomo che le faccia due coccole...

Io mi appassiono ad una storia quando vedo un sentimento contraccambiato e quindi forte...un amore forte come quello tra Des e Penny che resiste nel tempo...non mi son appassionata nella alla coppia skate nè alla coppia jate solo perchè a mio parere non ho visto nulla da parte di Kate che non trovo nè cambiata nè maturata dall'inzio di Lost ( e se ha lasciato Aaron non per ricatti o cose gravi sarà l'ulteriore conferma)
Inoltre Kate durante la terza serie ha dimostrato di esser gelosa di Jack tipo quando faceva sesso con Sawyer perchè aveva visto Jack con Juliet...come ce lo spieghiamo?A me è sempre parso che Kate andasse dove tirava il vento...i sentimenti li provano Sawyer e Jack anche se Sawyer li ha dimostrati di più e anche secondo me Sawyer merita una persona che lo rispetti.

Anonimo ha detto...

Ma perchè doveva rimanere sola quando cmq c'è sentimento epr quest'uomo.Chi ha mai detto che Kate nn ama Jack?Io so che lei ama tutti e due ma in maniera diversa.Kate ha acettato la proposta di matrimonio 3 anni dopo aver perso Sawyer,nel tentativo di rifarsi una vita per lei ed Aaron,vita che lei ha sempre sognato.Una famiglia è quello che le è mancato di più.Ma una famiglia nn reale,cn lei nel ruolo di un'altra persona.Kate e Jack si sarebbero anche sposati,ma avrebbero continuato a vivere nella bugia,nella finzione.Uno che chiede alla donna che ama di sposarsi,nn si impasticca e si fa cocktail di alcolici.E una donna innamorata dell'uomo che ha accettato di sposare nn fa una cosa alle sue spalle per l'amore che ha perso 3 anni e nn glielo dice neppure quanto lui la mette alle strette.Jack si è illuso da solo.Ha sempre saputo il legame tra Kate e Sawyer,è stato testimone dei momenti più importante.Ha visto quello che Sawyer ha fatto per lei e li ha visti baciarsi davanti ai suoi occhi per l'ultima volta.Lui si è illuso che creando una sorta di famiglia perfetta,Kate sarebbe stata sua.Ma Jack si rende conto che in realtà nn ce l'ha mai avuta quando scopre della promessa e la verità fa male.Si riillude trovandosela in un letto disperata,in condizioni allucinanti e si approfitta anche della situazione,pur vedendola in quelle condizioni.Pur sapendo che il nipote potrebbe essere chissà dove.La mattina va tutto alla grande,è tutto perfetto.E poi è chiaro che ti viene la doccia fredda.
E c'ha poco da ridere,ora che sn tornati,c'ha veramente poco da ridere!!!:D

Anonimo ha detto...

Io non la vedo affatto così Kate...
Prima cosa tu stessa dici "chi non ha mai detto che Kate non ama Jack" quindi del sentimento c'è verso Jack?Kate li ama entrambi?Ma se c'è del sentimento allora non lo sta illudendo perchè lo ama!...ma se c'è del sentimento verso Jack dove sta questo grande amore per Sawyer?
Per me l'amore quello grande e vero non porta una persona a sposarsi con un'altra perchè la ama un po' e l'altro non c'è più...la trovo una cosa molto egoistica voler intrappolare una persona che ami meno di un'altra solo per non rimanere sola...inoltre per quello che ho visto non mi è sembrato che Kate abbia tutto questo desiderio di famiglia visto che da Monica è fuggita...per me Kate è una che si fa trasportare dagli eventi per poi aprire gli occhi un giorno e capire che non è quello che vuole...e voglio appunto vedere cosa ne ha fatto di Aaron perchè confermerebbe la mia ipotesi se l'ha lasciato senza motivo.

Poi trovo davvero brutto addossare le colpe a Jack perchè se Jack è caduto in depressione è per motivi gravi non perchè è uno scavezzacollo...aveva motivi seri,non è stata colpa sua.Volevo vedere Kate se fosse venuto Wayne a tormentarla...

Inoltre non penso proprio che Jack si sia illuso...non mi piace che si tenti di addossare la colpa a Jack per "salvare" Kate perchè tutte le colpe ce le ha Kate...Cosa ha fatto Jack?L'ha costretta a stare con lui?Non credo...gli è saltato addosso?No.Anzi finchè sono rimasti sull'isola l'ha sempre rispettata...se fuori dall'isola stavano insieme era perchè entrambi lo volevano...nessuno ha costretto Kate....è lei che ha scelto di stare con Jack.

E di nuovo a dire che Jack si approfitta di Kate come se l'avesse costretta a far qualcosa...è stata lei ad andare da lui per fare sesso...lui ci è stato così come ci è stato Sawyer quando lei voleva fare sesso perchè aveva visto Jack con Juliet.

Per quanto riguarda lo skate in pratica è tutto fatto da Sawyer...è il suo amare così intensamente che lo rende bello...Kate il più delle volte è solo una comparsa...

Anonimo ha detto...

Ormai il personaggio di Kate è rovinato irrimediabilmente.

Anonimo ha detto...

Lei nn è andata lì per fare sesso,lei andata da lui per sapere se aveva ancora intenzione di tornare,dopodichè invece che attaccarsi alla bottiglia,si è attaccata a Jack,usandolo cm bottiglia.

Eh no per me è proprio il contrario,se c'è un Jate è per Jack fondamentalmente.Lo Skate è da parte di tutti e due,perchè questa donna nn è che è stata a 3 anni a sbattersene di Sawyer e a nn pensare a lui.Ha fatto tutto il contrario.Ma ha pensato anche ad andare avanti cn la sua vita,cm era giusto facesse.Cm era giusto Sawyer facesse.Ma entrambi hanno continuato a pensarsi.

Jack nn ha MAI rispettato Kate,nè sull'isola nè fuori.Nessuno l'ha forzata a stare cn lui certo.Ma lo ha fatto sl quando Sawyer nn era un'opzione.Qualcuno ha scelto per lei.E inoltre nn lo ha fatto immediatamente di mettersi cn Jack.Ma dopo anni.
Dopo anni aver saputo dei sentimenti di questa persona.A cui nn ha mai risposto sull'isola.Nè cn parole,nè cn azioni.Se voleva,aveva campo libero.
E l'hai detto Claire:Kate è egoista fondamentalmente.E parte della sua personalitàLei aveva bisogno di Jack in quel momento per diverse ragioni e anche se nn è la persona che lei veramente ama,lo ama perchè è lì cn lei.E cn Aaron.Alla base c'è un egoismo,nn ti dò torto su questo.A lei Aaron basta,ma se si può veramente ricreare il quadro familiare che lei ha nella testa,lei Jack lo accetta.
Qnd più che stare insieme per amore,si sta insieme aggrappandosi l'uno all'altra per aiuto.
Stephen Stills dice che:Se nn puoi stare cn l'unico che ami,ami quello cn cui stai.
Si può essere d'accordo o meno ma credo che sia quello che Kate e Sawyer hanno fatto.

Anonimo ha detto...

Vedi lo dici tu stessa che Kate ha usato Jack "si è attaccata a Jack,usandolo cm bottiglia" ovvio che Jack si illude

Mi son spiegata male io qui perchè per me sia il Jate sia lo Skate esistono perchè sono Jack e Sawyer ad amare Kate...per me Kate non si è mai sbilanciata più di tanto...anche il bacio spettacolare e la scena finale della quarta serie tra di loro l'ha fatta tutta Sawyer...

Perchè Jack non ha mai rispettato Kate?Cosa le ha fatto di così irrispettoso?

Non si è messa con Jack subito perchè Jack aveva problemi con Aaron non per via di Sawyer almeno così sembra dai fatti...

Non ha risposto ai sentimenti di Jack sull'isola ma a me non sembra neanche che abbia fatto tutto sto popo di dichiarazione a Sawyer...lei non ha risposto ai sentimenti di nessuno dei due...all'inizio sembrava coinvolta con Jack ma c'era molto feeling e molto passato in comune con Sawyer...poi con Sawyer ha fatto sesso ma a casa mia il sesso non è per forza amore...non gli ha detto ti amo...poi dice che non se ne andrà via senza Jack e una volta tornata va a salvare Jack...poi è gelosa di Juliet e fa sesso con Sawyer...sceglie di stare con quelli che vogliono andar via dall'isola...va alle baracche perchè Jack ce la manda...poi torna...insomma non si è mai esposta più di tanto...

Cmq da quello che hai scritto mi pare chiaro che Kate usa Jack quindi perchè prima dicevi che Jack si illude da sè quando anche tu ammetti che Kate usando Jack lo illude alla grande?

Anonimo ha detto...

Inoltre nei tre anni almeno dai fatti non mi è sembrato che Kate pensasse costantemente a Sawyer...stava mantendendo la promessa ma a quanto ne sappiamo poteva anche essere per onorare una persona che non c'è più

Anonimo ha detto...

Perchè Jack dovrebbe aver già capito da tempo,secondo per me è uno scemo perchè quelle nn erano condizioni in cui lei poteva fare sesso.La doveva fermare.

Io nn ho mai accettato il fatto che lui avesse problemi cl bambino.Nn si può dare le colpe ad un bambino,quando nn ne ha.

Anonimo ha detto...

Spezzo una lancia a favore di Kate, l'utente. Jack è andato a vivere con Kate solo dopo che quest'ultima ha sistemato i suoi problemi giudiziari. Che amore è questo?

Anonimo ha detto...

Kate ma se non l'abbiamo capito noi chi ama Kate come può averlo capito Jack?
A te da fastidio (giustamente) quanto ti si viene a dire che guardi Imaginary Lost ma per me nessuno guarda Imaginary Lost proprio perchè Kate ancora non ci ha fatto capire niente quindi per qualcuno sembra che ami Jack per altri che ami Sawyer.

Non erano neanche le condizioni per far la morale a Kate che stava malissimo...poteva solo consolarla e Kate voleva che lui la consolasse in quel modo

Jack non dava colpe ad Aaron...è stato solo spiazziato da tutta la situazione giustamente...ha avuto bisogno di tempo.E riallacciandomi alla domanda di Sawyer secondo me non c'entrano i guai giudiziari di Kate ma solo il suo imbarazzo o disagio verso la storia con Aaron che pazzesca è a dir poco

Anonimo ha detto...

Sawyer,Kate doveva aggiustarsi prima di stare cl caro dottorino!

Anonimo ha detto...

Cmq io spero che magari nella sesta serie facciano una puntata tutta dedicata al rapporto Jack/Claire...per farci capire come Jack è stato per tutta la faccenda di Claire e spiegarci meglio tutta la situazione con Aaron...ce lo devono secondo me...

Inoltre spero che Jack chieda di Claire...e se magari Miles gli dice che l'ha sentita andar con il padre mi sa che Jack si prende un colpo!

Anonimo ha detto...

Oh sì Claire,questo lo spero anch'io perchè io a parte la scena in cui Jack scopre la verità,l'ho visto molto disinteressato a lei.Magari sn buchi che vanno riempiti,ma il sl semplice fatto che di lei aveva sl Aaron,lui di quel bambino doveva prendersi immediatamente la responsabilità.A prescindere da quanto poteva essere dura,nessuno lo mette in dubbio.

Claire,il triangolo nn si è concluso,anche se per me la vera scelta è già avvenuta in I Do.Da allora circostanze,personalità hanno portato a diversi aspetti della storia.Qnd è normale che uno possa essere confuso sui sentimenti di questa donna.Evi stessa lo è e a volte nn capisce Kate,qnd figuriamoci.:D
Poi però ci sn i punti di vista.Persone cm gli shippers,persone che amano il suo personaggio.E che qnd analizzano anche in maniera più profonda le sue azioni,i suoi pensieri.Il suo personaggio.Cn questo,nn significa che la tua opinione è più superficiale della mia perchè nn analizzi quanto me.No,io nn sn d'accordo cn te,ma probabilmente la tua opinione è più obiettiva della mia perchè sn più coinvolta.A te nn piace Kate,qnd forse c'è un fattore forte di questo tipo ma nn sei nemmeno una Skater nè una Jater qnd a maggior ragione,nn hai interesse.
In tanti odiano Kate e a me dispiace,perchè nn credo si meriti tutto questo maltrattamento.Ora cm ora,nn importa nemmeno quello che fa.Viene odiata a priori.E io invece la difendo,perchè per me lo merita.
NN mi piace quando si dà letteralmente ragione ai due uomini.Per me cm shipper anche Sawyer ha fatto i suoi sbagli.

Anonimo ha detto...

E cmq nn so te Claire,che lo guardavi,ma mi sento di rivivere il triangolo di ALias.
Syd=Kate
Vaughn=Sawyer
Lauren=Juliet.

Cm la solita differenza che grazie al cielo nn è Lauren.Anche se la detestavo dalla prima parola che ha tirato fuori ahahahahha.

Vorrei Kate alla Sydney,ma porca miseria se sn stata male per lei.Nn voglio lo stesso per Kate.

Anonimo ha detto...

Si anche secondo me devono fare qualcosa che riguardi più Claire anche se per me la scena dell'incontro Carole-Jack la dice tutta.Per me questa è stata una delle scene più belle di Lost dove Jack con un gesto ha dimostrato tutto quello che provava in quel momento.Io al suo posto penso che sarei impazzita...è come se avesse vinto alla lotteria e perso il biglietto...ha avuto la sorella al suo fianco per tanto e all'ultimo l'ha persa...pazzesco...

Kate io penso che la gente di fronte alle brutture e alle cose pazzesche della vita possa reagire in due modi...scappando...o affrontando la cosa...per me Jack è scappato proprio perchè era così brutta quella realtà che gli è scivolata di mano...poi cmq come abbiamo visto ha scelto di prendersene cura ma come hai detto pure te ci sono molti buchi in questa storia...che dovrebbero farci vedere...e spero che lo facciano davvero...sennò sarebbe una grande mancanza così come dovrebbero farci vedere altri momenti Suliet sennò così è troppo facile avvalorare una coppia senza farci vedere qualcosa dei trascorsi...

Guarda io penso che tutti e tre abbiano le loro colpe...non do addosso a Kate a prescindere...cerco di attenermi ai fatti...difendo Jack perchè mi sembra che a volte per difendere Kate viene incolpato di tutta la situazione...Invece le colpe le hanno in tre anche se bisogna dire che chi ancora deve sbilanciarsi è Kate...che poi ha le sue ragioni è normale e lo so anche io.Kate avrà le sue buone ragioni e sbaglierà anche perchè deve fare i conti con se stessa però da qui a dire che è Jack che si illude e che Kate non ha colpe di nulla mi sembra troppo.Hanno tutti le loro colpe.A me Kate piace nel senso che non la odio però non la adoro come adoro Sawyer Jack Hugo Des Claire Sayid (anche se ultimamente nn mi sta piacendo lui) però non la odio...più che altro non riesco a capirla e aspetto che finalmente affronti il suo passato...

Io non penso che Kate si meriti di esser maltrattata ma neanche Jack...quindi lo difendo perchè lo vedo più volte maltrattato...

E' bello che tu riesci a sentire più vicino Kate anche perchè magari alla fine sarà proprio come dici te e questo dimostrerà che hai capito appieno la storia di Kate.Io invece non riesco ad andare oltre per quanto riguarda Kate,sono un po' confusa

Anonimo ha detto...

Kate sisi anche io l'avevo pensato ad un parallelismo con Alias anche per la faccenda degli anni che son passati.
Anche io son contenta che Juliet non sia come Lauren anche se chissà magari è cattiva anche lei e lo si scopre alla fine,a Lost tutto è possibile!Anche se il passato di Juliet mi fa pensare che sia buona...

ANche io son stata malissimo per Syd e spero che Kate non stia male come lei...spero che abbia la forza di affrontare se stessa così potrà davvero lottare per il suo amore...

Anonimo ha detto...

Io vorrei che Kate facesse cm ha fatto Syd.Lasciasse libero Sawyer di fare ciò che vuole,rispettando il suo legame,cm Syd ha fatto cn Vaughn.Cercando tutti e due di negare che nn provano più quello che provavano un tempo,quando lo provano ancora più di prima.
Nn vedo cm Juliet anche stavolta si possa far da parte,qnd prevedo sia Sawyer e voglio sia lui a capire che nn si può prendere in giro da sl,nè Juliet.

Anonimo ha detto...

Si questo si.Anche per me Kate deve farsi da parte senza consolarsi con Jack...però a differenza di Syd che era ben chiaro chi amasse Kate dovrebbe fare chiarezza sui suoi sentimenti magari dicendo finalmente a Jack che ama solo Sawyer

Anonimo ha detto...

Questo nn penso glielo possa dire cn ancora una serie prima della fine.Significherebbe chiudere i battenti e nn penso che i Darlton vogliono farlo subito.
Cmq penso che Kate nn lo cercherà Jack.

Anonimo ha detto...

Si hai ragione...speriamo solo che Kate non continui a tener il piede in due staffe...magari è meglio che si concentrino su altre cose al momento e rimandare questa storia del triangolo alla prossima serie

Anonimo ha detto...

Forse è solo una coincidenza, ma i nostri sono finiti in un anno molto importante per la timeline di Lost. Infatti nel 1977, Cooper truffa i genitori di Sawyer e nasce Kate.

Anonimo ha detto...

Sawyer,visto?:D

Io lo avevo notato.Adoro questi piccoli grandi dettagli.In fondo abbiamo imparato dal migliore ad osservarli no?:D

Anonimo ha detto...

Credevo di avelo notato solo io. :)