martedì 16 giugno 2009

Whatever the case may be, Hearts and minds e Special













Nuova tripletta di episodi.Abbiamo WTCMB,che io adoro perchè è quello che comincia a raccontarci meglio la nostra adorata Kate.Abbiamo scene Skate a nn finire,di cui questa,bellissima.Perchè una coppia deve sapersi divertire,deve saper ridere insieme.
In Hearts and Minds nn ci sn scene Skate ma abbiamo Kate nell'orticello cn Sun qnd ho postato un'immagine di quel momento.
E in Special,grazie al cielo abbiamo Skate che riporta la luce all'episodio per nn farmi dormire:D Perchè io dormo quando Michael e Walt sn sullo schermo.
E lei già sapeva che lui quel diario nn lo aveva letto!!


26 commenti:

Sawyer ha detto...

Evie è proprio bella.

Io mi chiedo una cosa. Dominic Monaghan ci è stato insieme per due anni, per poi lasciarsi perchè lui l'ha tradita. Ma allora lui è coglione, ma proprio tanto.

Kate Ford ha detto...

Sawyer,sì io sn rimasta a questo tradimento.Dopodichè,sn girate voci che ci fosse stato un ritorno di fiamma,alcuni dicono che stanno di nuovo insieme.Per me sinceramente possono anche essersi rimessi insieme,però nessuno dice niente.Evi è molto riservata,nn parla della sua vita privata e sn più che certa che nn sapremo mai una certezza sul loro rapporto da lei.A me Dominic Monaghan nn piace,l'ho trovo veramente brutto.Lei potrebbe meritarsi di più,però al cuore nn si comanda:D

Kay ha detto...

C'è nessuno?? :)
annuncio per venerdì mattina, se non ci sono ulteriori intoppi, la conclusione del video!
peccato che io non lo guarderò mai più, perchè dopo tutto l'impazzimento che mi è costato mi verrebbe la nausea a riguardarlo :)
speriamo che almeno voi ve lo potrete gustare!
un saluto a tutti, a presto!

Sawyer ha detto...

Tornando all'episodi 1x11 e a Charlie, noterete quante volte ha rischiato di morire da qui alla fine della terza stagione. E quando arriveremo alla puntata Fuoco e acqua, vi accorgerete che si parla già del futuro sacrificio di Charlie.

Kay, il tuo video sarà bello. La tu fatica verrà ripagata!

sun of... ha detto...

non vedo l'ora di vederlo !!!

Kate Ford ha detto...

Kay,nn vedo l'ora di vedere il tuo video!!!!

Kay ha detto...

Grazie a tutti dell'incoraggiamento!! ormai manca poco! ci sono quasi! appena lo carico sul tubo, vi metto il link.. poi mi raccomando, sinceri! ditemi quello che vi piace e cosa no! ci sono dei pezzi che non mi convincono, ma ormai li lascio! una mia amica l'ha visto e le è piaciuto, per cui speriamo bene!

per quello che riguarda le puntate sono indietro, proprio a causa del video :) cmq recupererò in fretta e commenterò..
per quanto riguarda Charlie, non ci ho fatto troppo caso.. ora che me lo dici, Sawyer, cercherò di starci più attenta.. fuoco e acqua non me la ricordo benissimo al momento..

Kay ha detto...

Ragazzi.. dramma in corso!!!
il video è finito, ma ho un problemone!! mi viene metà schermo verde!!
Sawyer, era capitato anche a te.. sai per caso come si risolve questa cosa?
mi viene da piangere :(

Sawyer ha detto...

Sì lo so come fare Kay. Devi cambiare programma. Mi dispiace! :(

Kate Ford ha detto...

Altrimenti Kay,puoi mettere il video da un'altra parte.Puoi caricarlo qui.

www.zshare.net.

è molto semplice.Nn ti si dovrebbe vedere la striscia verde.Almeno credo:D

Kay ha detto...

io ancora non l'ho caricato da nessuna parte. già sul mio pc appare con la metà verde e tutto..
va be adesso vedo se riesco a trovare una soluzione. non voglio darmi per vinta! sawyer, in che senso devo cambiare programma?

Sawyer ha detto...

Che al posto di usare Windows Movie Maker, ne usi un altro. Io uso Pinnacle Videospin.

Kay ha detto...

ah ok grazie, non ero sicura di aver capito cosa intendevi.
cmq mi ero molto demoralizzata, ora mi sono ripresa. sono in cerca di una soluzione alternativa, e spero che alla fine riusciro a farvi vedere il mio video :)

Sawyer ha detto...

Bene. Lo aspettiamo in trepida attesa.

Kay ha detto...

ho capito!! ora il problema è che ci impiego altri due giorni a fare tutto.. praticam vanno convertiti i file avi in un altro formato.. cmq ce la farò!

Kate Ford ha detto...

KAy,se hai bisogno del programma per cambiare file in avi in wmv,io ne conosco uno buono.Ce l'ho.Si chiama format factory.
http://www.formatoz.com/download.html

Il secondo che vedi(local site)è semplicissimo.Se lo so usare io,lo possono fare tutti.:D

Sawyer ha detto...

Se lo dice Lentiggini, puoi starne certa. :P

Kay ha detto...

grazie Kate.. eh infatti proprio in quello mi sono imbattuta e lo sto usando..
solo che ho fatto due rapidi calcoli e ho usato 25 26 puntate da cui ho tratto degli spezzoni.. per cui la questione sarà un po' lunga.. le devo convertire tutte, poi rimetterle su movie maker, e con i tempi giusti.. mannaggia!!
però piano piano faccio tutto! scusate la rottura eh per questo video, non voglio essere pesante, è che ci ho impiegato tanto tempo ed energie :)

Sawyer ha detto...

Il problema, cara Kay, è proprio Windows Movie Maker. Usane un altro.

Kate Ford ha detto...

Grazie,Sawyer.é che io sn davvero un po' imbranata cn certi programmi.

Kay,nn ti devi preoccupare.La scocciatura è per te.Cmq,prova cn il programma di Sawyer.A lui i video vengono bene cn quello:D

Sawyer ha detto...

Se mi dici pure che sei un po' imbranata, mi fai perdere la testa per te, Lentiggini. :P

Kay ha detto...

grazie ragazzi, la prossima volta farò così, ormai sto convertendo le puntate. rimango con questo.. mi dispiace solo per Sun che va in vacanza, non so se riuscirò a fare tutto entro domenica :( va be, vi farò sapere! a presto!

sun of... ha detto...

non ti preoccupare ...al limite me lo guardo al rientro non ti affannare :) comunque parto lunedì quindi magari ce la faccio.

Dopo provo a commentare "whatever the case may be" che bella puntata !!! Me la riguarderei mille volte !!!

sun of... ha detto...

puntata strepitosamente bella !
partendo dal primo scambio di battute : "i depravati del sud" è bellissimo come la faccia di lui :).
lui ovviamente la protegge già, ed è bellissimo che lo faccia di nascosto.

il bagno è una scena storica ! affiatati, allegri non i soliti musi lunghi del Jate !

Non spenderò più parole sulla bellezza di Josh in questi episodi perchè si commenta da sola, ovviamente Evi non è da meno, ma lei la preferisco adesso, Josh mi piace ancora un sacco ma qui era veramente stratosferico ! ok, basta.
E com'è che lui la guarda e sa già che c'è qualcosa di importante per lei nella valigetta ? adesso, se questo non è feeling, non so...

la scena notturna nella tenda,con testata di Kate; bellina !! Certo che james ne ha prese parecchie da Kate in questi anni !!


Ci sarebbe tanto da dire ma guardate l'ora , e domani mi aspetta una giornata faticosa, volevo solo soffermarmi sulla reazione di Jack quando Kate piange alla fine, veramente BUUUUUU !!! Ok lo shock , ha scoperto che lei è un'assassina, in fondo aveva parlato con l'agente se lo poteva aspettare, ma nero su bianco è diverso, vero Jack?
Non è la donna che fa per te mr. perfettini ..meglio prenderne le distanze ... Oh alla faccia dell'amore epico !!!
si quest'uomo l'ha amata proprio da primo momento, incondizionatamente...ma per favore !!!

ci sentiamo tra 10 giorni, ciao.

Kay ha detto...

finito il video, mi ributto sulle puntate..
WTCMB. ah come mi piace! troppo bellino questo episodio!
avete fatto caso a quanto dura solo la prima scena.. qualcosa come 7 o 8 minuti mi sembra! adesso credo sarebbe impensabile prendersela così comoda!
cmq, note a margine: più vedo Shannon e più mi dico che non mi manca affatto.. e più mi chiedo, ma a Sayid come gli è venuto pensato?? che ci ha visto??
Locke inizia a darmi un po' sui nervi per il fatto che si fa cavoli suoi con Boone, ma va bene, passiamo alle cose importanti :)
mamma mia Sawyer in questa puntata cos'è! Più figo del solito se è possibile :)
i flasback sono spiazzanti, ma ancora una volta rifanno vedere che Kate non è cattiva, quando salva il direttore della banca..
sull'isola direi che è una puntata abbastanza triangolo-centrica..
e direi che la parte Sawyer, e la parte Jack, differiscono molto tra loro.
a parte che per quello che riguarda il rapporto con Sawyer le scene erano più rilevanti, più che altro perchè andava messo in evidenza come si evolveva il loro rapporto dopo Cm, mentre con Jack il rapporto è già abbastanza consolidato.
la prima scena è tra le migliori secondo me.. i depravati del sud troppo divertente! lui troopo carino a proteggerla di nascosto! a parte quanto si divertono insieme in acqua (non so, ma io una scena così con Jack neanche me la saprei immaginare, mi pare impossibile, stanno sempre col muso quelli), poi lei con lui ride e sorride cavolo! e si lascia andare!
la questione valigetta. Kate non spiega a nessuno dei due il motivo del suo interesse, se non alla fine con Jack. è interessante l'approccio diverso che ha con i due per ottenere ciò che vuole. Con Sawyer diretto e molto fisico direi :) con Jack subdolo e indiretto.. e ci prova con Jack, solo dopo aver capito che a sawyer non c'era verso di fregarlo. Jack, capisce che lo sta fregando, e Kate fa una figura barbina! Ma la cosa a lui non va giù.. ha i suoi motivi per carità, è stato usato ha ragione a prendersela, e ha ragione a non fidarsi.. io non l'ho visto stronzo in questa scena, è arrabbiato, perchè è stato usato, e ci sta una reazione di quel genere.. il fatto è che lui non riesce a inquadrarla o a capirla e questa cosa lo fa troppo incavolare secondo me, ma è lei la prima a non darlgiene modo. tutt'altra storia è Sawyer. che già al laghetto aveva capito, che era mosso solo da curiosità, e che però è stato trattato in modo diverso. ok le testate e tutto il resto :) però ribadisco, secondo me l'approccio di Kate se non altro era diretto qui. non fa finta di volere le pistole :) vuole la valigetta senza però dover dire il motivo, cosa a cui però Jack la costringe. e qui anche se se la è cercata, ne esce costretta a dover dire qualcosa che non voleva e anche umiliata per come poi Jack la tratta. e queste cose alla lunga pesano e come!

i commenti della 13 e della 14 li salterei.. a parte perchè sono in ritardo, ma poi sono tra le puntate che mi sono piaciute meno in assoluto!
se vogliamo procedere per me va bene, oppure aspettiamo Sun, fate voi come preferite!

Kate Ford ha detto...

Bellissimi commenti ragazzi.Sn più d'accordo.

Adoro cm Sawyer fosse esclusivamente interessato al perchè quella valigetta fosse così importante per Kate e nn cosa contenesse,cm invece lo è Jack.E quell'aereoplanino di Tom,è tutto spiccicato alla promessa a Sawyer.Inoltre vedo un parallelo anche fra Jack e Jason.

Cmq,per me si può andare avanti:D