venerdì 26 giugno 2009

Homecoming,Outlaws,...In translation










Nuova tripletta di episodi.Sn sicura che cmq Sun riuscirà a tornare in tempo perchè andiamo a rilento.Cmq abbiamo in Homecoming un po' di azione,a cui naturalmente Sawyer nn evita a Kate di farne parte:D
E poi devo commentare?Outlaws parla da solo.Il titolo poi è sl per loro.

20 commenti:

silvia ha detto...

oddio ke foto..dopo queste immagini sono stata messa completamente al tappeto..bene..bene..ora penserò tutto il giorno a quelle fossette e a quegli occhi..grazie ale ehehhehe

ellywood ha detto...

Ragazzi forse riuscirò anche io a venire a Romaaaa!!!

Ho l'orale il 6 luglio quindi mi libero per tempo, sperando che nn ci siano problemi e lo spostano ancora!

vi faro sapere prossimamente!!!
A presto!
Baci


ps:
dimenticavo... che belli che sono mamma mia!!!

Kate Ford ha detto...

Ho appena letto un'intervista in francese di MF.Allora,ultimamente Matt è straconvinto del fatto che Jack si redimerà.Dice di conoscere il finale di Lost,riguardo il suo personaggio.E crede che Jack morirà.Alla domanda se crede che Jack e Kate torneranno insieme,lui risponde:Nn ho mai creduto in loro cm coppia e trovo molto difficile che possano tornare l'uno fra le braccia dell'altra.
Il mio pensiero è che un vero bugiardello perchè in passato ha detto pure che Sawyer era sl una parentesi per Kate,perfavore!Stai zitto!Ma probabilmente visto che si è reso conto che nn lo è,dice che nn ci ha mai creduto....troppo comodo!Cmq,caro Matt,personalmente concordo cn te.

Kay ha detto...

ragazzi, io non so se il mio pc è veramente impazzito, ma ieri ho visto un nuovo thread di silvia, in cui diceva che non poteva andare al fiction festival e stamattina non l'ho più trovato!

cmq volevo dirvi che per quello che riguarda Roma dato che non ci va nessuno, cercherò di essere la vostra inviata speciale e di tornare con più materiale possibile! prenderò appunti quando parleranno i Darlton :) sempre dando per socntato che riuscirò ad entrare!!
spero che da qui ad un anno riusciremo ad organizzarci per vederci tutti almeno una volta e fare un bel meeting di Skater :)

tornerò tra oggi e domani per alcuni commenti, sia sulle puntate sia sul video della nostra Kate! a presto!

Kay ha detto...

ah altra cosa!
un immenso n bocca al lupo a Ellywood per l'orale prima di tutto!
e sull'intervista di Fox, va bè poco da aggiungere! direi che mi andrebbe benissimo se andasse come dice lui.. ho poco chiaro che intende con la redenzione di Jack, ma per il resto va tutto bene :)

silvia ha detto...

no kay, penso di esserci..ma non so a che ora arriverò...il problema è che ho un esame..ho letto che gira voce distribuiscano i biglietti dalle 17 (non so se a quell ora ce la farò), temo di non trovarli...si parla poi di inviti, non so dove come e da quando si possono prendere..se potessi andare e prenderli andrei anche ora, il problema è ke sul sito non ci capisco n iente e non so da che parte iniziaree..cmq ci sarò ci sarò ;) e forse anche elly (spero!)

Kay ha detto...

al momento tante cose nn sono chiare neanche a me! sto cercando di informarmi.. quando so qualcosa di più sicuro ti faccio sapere..
cmq se è solo un problema di biglietti posso provare a darti una mano, ora vediamo se è fattibile!

Kate Ford ha detto...

Divertitevi ragazze!:D

In bocca a lupo sia a Elly che a te Silvia,per l'esame:D

silvia ha detto...

@ kay
mi basta un'informazione..io sono qui, quindi non ho problemi a prenderli, solo che davvero non ho capito come funziona...grz mille
@ kate ford
crepiiiii :)

Sawyer ha detto...

Anche io come Kay spero di trovarci tutti insieme una volta. Vorrei tanto conoscervi.

Kay ha detto...

Silvia.. allora i biglietti sono gratis, e si prendono il giorno stesso dell'evento. per la premiazione dei Darlton parlano di invito, ma è praticam sinonimo di biglietto.
Si ritirano all'auditorium dalle 16in poi del 7 luglio.
ah la presenza di Matthew Fox è confermata per la premiazione della sera, ma non per l'incontro che si terrà la mattina.

silvia ha detto...

mmm ho capito kay..in pratica il biglietto gratis è per vedere le casalinghe e co. ma chi se ne frega di quelle!! e invece l'invito va rimediato per vedere i darlton e fox ke li premia..io la mattina non potrò esserci purtroppo..che pizze però..è un bel problema cosi..xkè a me della gerini e co. non mi interessa mica

Kate Ford ha detto...

Nuovo video del nuovo spot del Cool Water.Cm dice Josh:The Power of Cool is back! E io vi consiglio di guardarlo da sedute,perchè c'è rischio di svenimento.Ahhahaha

http://www.youtube.com/watch?v=yXO5jrQvFDM

sun of... ha detto...

nooooo !!!!dopo questo video la mia concentrazione in ufficio sarà alquanto scarsa stamattina !!!!

Kay ha detto...

Torno a commentare le puntate..
HOMECOMING. allora sono sincera.. i flash di charlie li ho saltati perchè mi sanno troppo noiosi :)
sull'isola, come si diceva nel post, bella puntata di azione..
sottolineo solo un paio di cose.
mi ha fatto piacere vedere un bel duo Jack Locke. Si scambiavano le opinioni, non erano arroganti e agivano di concerto.. bei tempi!!
Sawyer per la prima volta coinvolto in un azione di gruppo, positivo anche questo!
sull'unica scena Skate... mi è piaciuta! sono contenta che Sawyer l'abbia coinvolta, e pensavo ad esempio a TTLG dove invece la tiene fuori dai giochi. per carità contesti totalmente diversi e situazioni pure. e sicuramente dovuto solo a voglia di proteggerla. però mi piace più il Sawyer che la coinvolge ora che ci penso. anche perchè Kate non è proprio una ragazzina da proteggere, e sta meglio a mio avviso quando è dentro le situazioni ed è alla pari con gli altri.. se la si tiene fuori si richia poi di trattarla alla Jack, e credo non le piaccia affatto.. per quanto Sawyer lo fa in tutt'altro modo e con un altro stile, sia chiaro..
mo mi vedo la puntata delle puntate va, poi torno :)

@ Sun
stamattina ti ho risposto in modo sbrigativo, perchè andavo di fretta! volevo solo aggiungere che ho molto apprezzato il tuo commento sul mio video, ci speravo che ti piacesse, ed è andata bene :)

Kay ha detto...

mmh.. ragazzi su Outlaws ci sarebbero da scrivere un milione di papiri.. cercherò di essere breve..
punto numero uno: è Skate-centrica!!! da paura, solo seconda ad I do credo!
ma non solo.. anche i flasback sono belli, così comte il filo conduttore della puntata che torna anche nelle scenette con Charlie e Sayid.. che per quanto possa essere giustificabile uccidere qualcuno non ti libererai mai più da quel peso, che TORNERA' come dicevano anche i sussurri..
a proposito molto inquietanti!! se qualcuno ha qualche teoria al riguardo lo prego di illuminarmi perchè io ancora non me li spiego!!
allora i flash belli. quanto mi piace la scena con Christian. credo sia la prima connessione importante che salta fuori in Lost. e sono contenta che poi Sawyer dirà la cosa a Jack, quella è una delle mie scene preferite!
ora mi fa caso pensare che Sawyer sia stato fregato in quel modo da Hibbs, non è da lui e mi dispiace per lui e per l'errore che ha commesso!
la storia di lui da piccolo mi intristisce sempre, perchè penso che in quanto a tragicità possa essere seconda solo a quella di Locke! è veramente tremenda!

Kay ha detto...

passando a cose più frivole.. la camicia nera di Sawyer tende sempre a distrarmi :) anche quando è infangata! io in quella versione lo straamo.. per la sesta stagione prego vivamente che torneremo a jeans, camicia e soprattutto barba please!!!
cmq andiamo oltre.. due note divertenti.. adoro il boar expert, e il niente che non volesse darmi!! è un grande!
per il resto non so, c'è veramente tanto da dire! allora, qualcuno ci crede che per riprendere una benedetta pistola bisogna fare tutto sto giro?? io NO! il dubbio me lo sono fatto venire per essere obiettiva, ma traggo sempre la stessa conclusione.. NO!!
Kate è decisamente interessata ai suoi affari e si preoccupa pure per lui! tutta la storia della carta bianca è secondaria, e viene fuori nell'I never.. aveva vogla di uscire un po' dal tran tran dell'isola e, secondo me, di passare un po' di tempo con l'unica persona con cui non finge mai di essere qualcun altro..
la scena dell'I never è fondamentale per lo Skate.. credo che sia decisiva, se devo individuare un momento preciso dove tra loro scatta qualcosa di più dell'attrazione è questo!
è bellissima per la leggerezza e profondità allo stesso tempo, e per la sensazione che dà di due persone non sulla stessa lunghezza d'onda, qualcosa di più! e soprattutto è un crescendo! la tensione e la pesantezza delle battute aumenta mano a mano!
si comincia dal "frivolo" e già lì Sawyer sgamato subito che non è andato all'università..
poi si va un po' più sul personale, col mai stato innamorato, sposato e cavoli vari.. e poi si va a finire sul facciamoci male..
quando lei parte col mai scaricato su un cinghiale tutti i miei problemi, è come se si innescasse una sfida.. tipo ok, mi hai capito, ti faccio vedere che anche io ti ho inquadrato (non so se mi sto spiegando).. e quando lui risponde con la storia del fingere di volere la carta bianca, la mette a nudo in pieno, e lei ammette.. poi vabè finale col mai ucciso un uomo, tema portante della puntata e ammissione reciproca.
ora la sensazione che mi dà la scena è questa. è cmq lui che tira le fila del gioco, ma lei lo lascia fare eccome. e una volta tanto non è un problema farsi vedere per quello che si è. vediamo a inizio puntata, come Kate si assicuri che nessuno sappia la provenienza delle pistole.. poi alla fine sul mai ucciso un uomo, attimo di esitazione e poi beve! lo trovo bellissimo, così come trovo bello che uno dei personaggi più ambigui del telefilm sembri rispetto a Sawyer un libro aperto. sensazione simile a quella di WHH tra Kate e Cassidy tra l'altro. sono in queste due puntate che ho avuto la sensazione oh finalmente Kate messa a nudo!
ovviamente lo stesso vale per Sawyer, però credo in misura minore, perchè lui si era aperto parecchio in CM, lei invece ancora no.
poi se uno volesse essere cattivo e fare un paragone. Jack per farsi dire qualcosa deve urlare e fare scenate, qui basta un fuocherello nel bosco, un giochetto e viene tutto fuori senza tanti giri :)
Se Sawyer e Kate non sono fatti l'uno per l'altra allora vuol dire che io non ho veramente capito un cavolo di niente!!!
a coronare il tutto anche tutta una serie di sorrisetti! su tutti secondo me, la battuta sull'acqua di colonia!
e poi il finale. sono contenta che non abbia ucciso il cinghiale e soprattutto che Kate abbia visto che non l'ha fatto!
l'ho già fatta abbastanza lunga, per ora mi fermo qui!

sun of... ha detto...

siccome tra stirare e pulire, lo so che voi sbarbine non potete ancora capire :P, sono rimasta un po' indietro con le puntate...penso che mi guarderò solo Outlaws, ovviamente perchè è la più skate di tutta la tripletta !

@Kay
quando parti per Roma ?
Mi raccomando vogliamo un resoconto dettagliatissimo :D

Kay ha detto...

vado lunedi, e mi fermo fino a mercoledì. la giornata clou è quella di martedì, quindi sono preparata e arrivo in anticipo!
però prima di giovedì sul tardi non riuscirò a farvi sapere niente :(
ah tra l'altro mi son resa conto che il tutto è in concomitanza col g8 a l'aquila, ma le famiglie dei big sono tutte a roma! speriamo non ci siano problemi!

sun of... ha detto...

mi sono appena guardata "Outlaws", ovviamente una delle mie puntate preferite.

la puntata in cui scopriamo che oltre ad essere un truffatore, Sawyer, è anche un assassino,ma, come si scoprirà nel corso dei flashback, assassino suo malgrado.
Si comincia con la tragica scena della morte dei genitori e, non posso fare a meno di notare che il bambino che "usarono" all'epoca era molto più biondo e somigliante al Sawyer adulto,(aveva anche la gaggia come lui !) rispetto a quello del finale di quest'anno...

ovviamente Sawyer che corre mezzo nudo nella foresta di notte ..non ha prezzo :P
ed il solito mistero dei sussurri...che spero proprio verrà svelato nella prox stagione.

Poi vabbè la puntata è skatessima : inizialmente abbiamo una Kate lusingata dal "non voglio tu sia in debito con lui" di Jack , ma poi viene irrimediabilmente attratta dai problemi di Sawyer, ma soprattutto,come dice lui durante l'I never, vuole stare con "l'unica persona che non fa parte dell'isola"e cioè non deve per forza essere un'altra quando sta con lui, può anche provare ad essere se stessa. ed il giochino dei mai è indicativo di quanto questi due si comprendano a vicenda praticamente da subito !
poi ovviamente rispunta il lato irritante di Sawyer, quando maltratta il cinghialino, lei se ne va arrabbiata, ma poi è bello vedere che non si è mai allontanata e che è presente quando,poi alla fine, lui non uccide il cinghiale.

un'altra scena che mi piace molto e quella con Looke, anche perchè O'Quinn è veramente un attore straordinario, quando racconta la storia del cane tutte le volte mi incanto,( tipo Ceci con i telubbies). e poi è bello lo sguardo tra Sawyer e Kate quando John comincia raccontare, della serie "cosa centra !??"
Adoro anche il momento in cui Looke allunga la tazza di caffè a James; come si vede che non se lo aspetta ! perchè non è abituato ai gesti di gentilezza gratuita, e mi fa tenerezza un sacco!!!

e poi quella dell'acqua di colonia....hahahah bellissima !

avrei altre tremila cose da dire ma domani in ufficio poi crollo sulla tastiera quindi bona !!! ai prox episodi.... ah se siamo a rilento magari commento anche "In translation" vediamo...