domenica 20 luglio 2008

Josh Holloway news cool water photos !!




...e darkufo c fa il regalo...

cmq visto che dv sempre commentare tto, cm x evi anke in qsto caso photoshop la fa da padrone..e sinceramente nn ne vedo proprio il motivo..altro ke basette sistemata e capello fonato a ME ME PIACE nature. Non c'è nnt da fare, nnt gli dona cm l'aria da naufrago...

9 commenti:

Anonimo ha detto...

KATE FORD...WHERE ARE YOU?????
Sono preoccupata..spero ke sei in vacanza a prendere il sole...a presto ..posta qndo torni
ciaooO!

Anonimo ha detto...

In effetti è un po' disabitato questo posto.

Anonimo ha detto...

ehehheh..hai ragione sawyer..pure la padrona di casa nn ci va spesso..che robba..vabbè siamo rimasti io e te dai..meglio d nnt..poi speriamo ke dopo l'estate si ripopoli un pò..intanto forse dovrei farmi un pò di pubblicità naggia a me..è ke nn visito troppi blog nemmeno piu io..
a prop. novità su lostdiscovery?..è troppo ke nn c vado!

Anonimo ha detto...

E' tanto che non ci vado anch'io su Lostdiscovery. So solo che dopo l'uscita dello spoiler i n cui dicono che morirà altra gente, sono quasi tutti convinti che a morire sarà Sawyer. Poveretti, vogliono proprio vedere Lost colare a picco.

Anonimo ha detto...

oddio...ma xkè nn si mettono l'anima in pace ke sawyer nn muore fino alla fine??!!..fosse solo x l'audience ma cmq è un xsnaggio importante x il triangolo e xkè mancherebbe il suo stile..è unico nel suo genere..e poi chi ci mettono a fare le sue battutine ?miles?..nono nn esiste..e poi ora c'è la storia della figlia sempre legata a kate e al triangolo, mi disp x loro ma sawyer nn se lo tolgono di mezzo fino alla 6..ke rosiconiII!!!!!!!!!meno male ke nn ho letto guarda..

Anonimo ha detto...

ahahah, meno male che non hai letto, sì. Anch'io so che se lo porteranno dietro fino alla fine per via del triangolo, perchè alla fine se tutti i personaggi si sono redenti Kate ancora no. E lo sarà scegliendo Sawyer, il tipo di persona che ha sempre cercato di non amare per tutta la vita.

GG ha detto...

Sono appena tornata da Vienna...con infinito piacere ho notato che moltissime vetrine espongono con orgoglio cartelloni pubblicitari della cool water sia con Josh che con Eve, uno accanto all'altra!!!
Ovviamente la foto è stata d'obbligo, mi ci sono fatta fotografare anche io in mezzo ( e certa gente mi guardava in maniera strana...chissà perchè!!!????!!!)

silvia ha detto...

gg bella vienna!!..io c sono stata qlke anno fa..d'inverno xo..e poi le sacher sono da paura!!
oi mandaci le foto dei cartelloni di evi e josh..o postale sul tou blog..mi racc
baci

GG ha detto...

Se mi dai il tuo indirizzo, te le invio via mail!!!!
GG