mercoledì 2 luglio 2008

Josh, filmografia

Colgo l'occasione x rispolverarmi tti i ruoli interpretati da josh, xkè davvero mi prometto di guardarmelo in tte le salse...ditemi se lo avete già apprezzato in una d qste vesti...

Aerosmith: Cryin' - 1993 TV (qsto l'ho visto..lol)
Angel - 1999 (mi sn xsa proprio la puntata cn lui??!! sn incazzatissima!)
Cold Heart - 2001 (Sean)
Walker Texas Ranger - 2001 (Ben Wiley) (qsto mi dispiace ma nn lo vedo anke se c è lui XD)
Moving August - 2002 (Loren Carol)
Mi amigo - 2002 (Younger Pal)
My Daughter's Tears - 2002
Sabretooth - 2002 (Trent Parks)
Dr. Benny - 2003 (Pheb)
CSI: Crime Scene Investigation - 2003 TV (micro parte già vista)
The Lyon's Den - 2003
Navy NCIS - 2004 Tv
Good Girls Don't... - 2004 TV (Eric)
Lost - 2004 (James "Sawyer" Ford) ( I LOVE HIM!!!!!!!!!!!!!)
Whisper - 2007 (Max Truemont) (magari in pieno giorno col supporto del mio ragazzo ce la posso fare)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io ho visto il video degli Aerosmith,che tra l'altro mi piacciono tanto.Era un giovanottino lì.Poi in Angel,ma fa la parte di un vampiro cattivo.Di Cold Heart solo qualche scena,immagino tu sappia quale:-) e di Whisper delle immagini,perchè è da favola lui.Cm sempre del resto.