lunedì 23 marzo 2009

Promo Sky1 He's Our You

http://www.youtube.com/watch?v=jjVQLDBrHok

Scusate,ma io vedo già Juliet giocare la carta dell'insecurezza e della vittima cn Sawyer,Sawyer che cerca di convincere lei e sè stesso e poi Juliet che fa la ......... cn Kate.Poi chiaramente mi posso sbagliare.

91 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo me Juliet non fa la stronza, è solo preoccupata che Kate le porti via Sawyer. Ricordiamoci che si era fatta da parte anche con Jack, che è innamorato di Kate.

Anonimo ha detto...

Sawyer,proprio perchè nn penso si farà da parte,la vedo un po' così.

CMq grande notizia:Evi e Josh stanno girando scene insieme per la finale.Sawyer pare potrebbe rimanere ferito e lKate è lì.Jack nn è lì cn loro.E Juliet pare vestita in tenuta da cittadina,pronta per tornare a casa forse.

Anonimo ha detto...

Questa è una buonissima notizia!!
Kate, compplimenti! sei sempre nformatissima e ci tiri su il morale :)
Ci spero tanto che il finale di stagione lo facciano insieme.. di solito si dividono tutti, già sono terrorizzata all'idea che ce li separino di nuovo!!

Anonimo ha detto...

Figurati Kay:D

Senti io ho letto che Evi,Josh,Jeremy Davies e Elizabeth e la bambina che interpreta Charlotte,il 13 marzo giravano nel museo dei sottomarini,dovew girano gli interni del sottomarino.Kate e Sawyer erano vestiti cn le tutine della Dharma,Juliet in abiti civili,diciamo così:D,qnd uno può supporre che sia pronta a fare la valigia:D Poi è stata girata una scena violenta e Sawyer rimane ferito.
In più l'altro giorno è uscita la descrizione dell'episodio che precede la finale e diceva che Jack e Kate nn erano d'accordo su un qualcosa e Sawyer e Juliet sn interrogati dalla Dharma Initiative.Qnd mi fa supporre che la nostra Kate andrà a salvare il suo Sawyer:D

Anonimo ha detto...

bene, speriamo andrà così!!
ci spero veramente tanto!!
se dovesse veramente andarlo a salvare, le faccio una statua!!

Anonimo ha detto...

Più che altro perchè io nn mi riesco a le vare dalla testa quella frase che Sawyer le dice in TTLG quando sn al ruscello."Kate ha sempre qualcuno per cui tornare indietro!"Ora a meno che Kate nn sia tornata esclusivamente per Sawyer,ma altrimenti se lei tornasse a salvarlo sarebbe la dimostrazione che lei lo fa perchè è nel suo carattere,ma se lo fa per lui ha un valore maggiore:D

Anonimo ha detto...

è nel suo dna fare queste cose, ma sarebbe cmq una grande dimostrazione..
poi bisogna vedere anche il contesto.. adesso non ne abbiamo idea.. più è pericoloso, più è bello come gesto!
anch'io come ti dicevo penso a quella frase..
sto pensando a questa cosa del perchè è tornata.. sai se gli dice son tornata per te?? a mr lafleur prende un infarto secco!!
Cmq ora non c entra piu di tanto, ma secondo me, un bacio entro fine stagionee ci scappa!!

Anonimo ha detto...

Eh un bacino lo voglio proprio anche io:D E loro due pure soprattutto.

Mi piacerebbe gli dicesse che è tornata che nn aveva più una ragione per restare.Che l'unico suo legame era Aaron e una volta perso lui,nn aveva senso restare.Vorrei davvero gli parlasse di Aaron.
Kate nn si aspettava di trovarci Sawyer,nella sua testa Sawyer era andato via per sempre.Nn importava le dicessero,sai sn vivi.Qnd è cm se in conseguenza ad una grossa perdita,lei avesse ottenuto una vittora nel trovarlo vivo.Purtroppo nn è una vittoria totale dato che c'è Juliet.

Anonimo ha detto...

si si la vedo come te Kate.. ed è la risposta più probabile.. sempre che la dia sta risposta..
la cosa migliore è che spiegasse di Aaron.. piacerebbe molto anche a me!
sulla questione Clementine, sono sempre più scettica.. nel senso che non ho veramente idea di quando Sawyer verrà a saperlo.. non so perchè ma credo che non sarà per la 11.. boh! spero vivamente di sbagliarmi

Anonimo ha detto...

Guarda io penso che la conversazione che si vede nel promo sarà probabilmente interrotta dall'incendio,qnd caos generale e loro nn finiranno la conversazione.La sua ragione gliela dirà nella 11 e se veramente gli parla di Aaron,le faccio l'applauso perchè avrà un significato stratosferico dato che allo zio di Aaron nn ha detto nulla e addirittura nn vuole che lo menzioni.Inoltre Kate e Sawyer cn i bambini hanno sempre a che fare,lui le ha chiesto di trovare sua figlia,si è fidato di lei nel farlo e lei si fiderà di lui altrettanto nel raccontargli di Aaron probabilmente.
E nn considero per niente negativo il fatto che Sawyer possa nn sapere subito di quello che ha fatto Kate per lui.Ho uno scenario per quel momento che francamente sarebbe meglio nn farlo succedere così presto.
Lo sapremo noi,nn lui.

Anonimo ha detto...

Sawyer rimarrà ferito sul sottomarino o a Dharmaville?

Anonimo ha detto...

Nn lo so Sawyer.La notizia è uscita così.Senza dettagli.Purtroppo. :D

Anonimo ha detto...

Ok. Grazie comunque per le notizie, Lentiggini. Sei fantastica! :)

Anonimo ha detto...

Raga, ma la casa che esplode e tutti guardano scioccati...
non è che è la casa di LaFleur?
Tanto per farci credere che magari c'era Juliet dentro...
ste cose mi urtano!

Cmq Bella bella bella notizia!!!
XD XD XD

Anonimo ha detto...

Elly,no nn credo sia quella di Juliet.Quella ha accanto la casa di Kate e una difronte mi pare.QUesta è più isolata mi sembra.Cmq nn credo sia quella di Juliet.

Di nulla ragazzi,le belle notizie vanno sempre date:D

Anonimo ha detto...

no non credo! io opterei per la casa di qualcuno della Dharma..

di nuovo, concordo in pieno Kate!
non ci piove che la conversaz verrà interrotta, ci fanno spesso!

e proprio perchè anch'io vedo per quella scena uno scenario particolare, credo che verrà rimandata..
lo spero di sbagliarmi è perchè la curiosità e l'impazienza mi devastano :) da una parte vorrei che arrivassimo subito al punto, dall'altra sono disposta a aspettare se ne varrà la pena!!
la questione clementine potrebbe essere usata più in là come il nodo che scioglie definitivam Sawyer..
e lei potrebbe temporeggiare per non turbarlo ulteriormente, o perche dicendoglielo subito potrebbe sembrare che lo faccia per un secondo fine..

Sayid mi preoccupa parecchio cmq!!

Anonimo ha detto...

Se Sayid vuole vendetta secondo me se la deve prendere cl Ben grande nn col piccino.Il piccino ancora nn ha colpa e nn può far del male a lui per prevenire il tutto.

Kay,io creda che Kate potrebbe volutamente nn dirgli di Clementine,perchè magari si immagina la reazione di lui.Ma lui nn è libero e nn vorrà attirarlo a sè cn questo,deve decidere da sl.Sarebbe una grande prova d'amore.Ti amo,ti voglio ma nn posso.

Anonimo ha detto...

Io non voglio che lo uccidano da piccolo.. a parte perche non ha senso, e poi perchè ha un bel po di conti da saldare da adulto..
da ultimo quello che ha fatto a Kate con aaron.. quindi spero che Sawyer gli dia un bel po' di pagaiate in testa!!

Sante parole! sarebbe proprio bello da parte di Kate!
ora mi sono convinta che è meglio aspettare se dovesse andare così!

Unknown ha detto...

Certo che queste reti televisive porebbero sforzarsi un tantino di più, fanno promo con lo stampino.. ..magari in questo si nota maggiormente lo sguardo non proprio felice di Kate alla notizia che quella tra James e Juliet non si tratta di semplice convivenza...ma per il resto, le scene sono sostanzialmente le stesse che si vedono nei 2 promo della ABC...
ma che voi sappiate, la CTV è in sciopero?

Kate Ford, ma dove hai letto i report delle scene della puntata finale??

Anonimo ha detto...

Sì i promo sn sempre più o meno glie stessi.

L'ho sentito nel Trasmission podcast
http://www.hawaiiup.com/lost/2009/03/22 ... 2-namaste/

Unknown ha detto...

Se non ricordo male, lessi un po' di tempo fa che i Darlton avevano intenzione di concludere il triangolo/quadrangolo amoroso solo nella sesta serie..a questo punto mi chiedo,però, quanto una cosa del genere è effettivamente fattibile ?!

questa riflessione, dati i recenti sviluppi, mi sorge spontanea..

la direnzione intrapresa dagli autori, infatti, fa presupporre, a meno di virate improvvise, un ritorno di fiamma per James e Kate a discapito di una prima sospettosa e poi sofferente Juliet...a questo punto mi chiedo, una volta che Sawyer e Kate saranno tornati insieme, come potrà subentrare di nuovo la figura di Jack? Come potrà Kate tornare con quest'ultimo, dopo aver strappato James a Juliet?

Le cose sono cambiate rispetto alla prima versione del quadrilatero, in cui Juliet era legata a Jack...in questo caso Juliet è infatti innamorata di James, vive con lui da 3 anni e sono legati da un rapporto serio e stabile...Kate è la donna che James ha amato e che ama tutt'ora ma un loro ricongiungimento a discapito di Juliet sarebbe giustificabile solo a patto di una definitiva scelta di Kate...allora sarebbe un evento inevitabile e dovuto all'amore dei due personaggi coinvolti...in caso contrario, Kate ne uscirebbe veramente male e trasformerebbe la sua lotta per James in un semplice capriccio, nella voglia di avere entrambi, mentre Juliet sarebbe e anche giustamente la vittima dei capricci di Kate...quindi mi auguro veramente che i Darlton, una volta esposta Kate in questo modo, non la facciano ricadere nella solita altalena Jack /Sawyer..questo porterebbe il suo personaggio ai minimi storici in quanto a impopolarità...
ovviamente confido negli autori che hanno pur sempre costruito una grande serie e non ho dubbi sulle loro capacità...

Anonimo ha detto...

Dharmaproject,siamo già alla quinta serie e credo che le direzioni per una conclusione siano state prese dal triangolo.Inoltre Kate è molto maturata,avendo fatto da madre ad Aaron e questo la farà agire in maniera corretta.Nn che in passato nn lo facesse,ma era un'egoista a livelli maggiori,pensava a sè stessa.Adesso nn è più così.
Sn più che certa che Juliet uscirà di scena alla fine di questa stagione,perchè Elizabeth interpreterà un ruolo principale in un nuovo telefilm.
Juliet è lì sl per creare tensione tra Kate e Sawyer e per allungare il loro ricongiungimento.Magari nn lo avremo totale nemmeno alla fine di questa stagione,ma nell'ultima si chiude i battenti e le basi di quello che è stato piantato in questi 4 anni più quello corrente porteranno alla conclusione.Mi aspetto Kate e Jack che rincongiungeranno il loro rapporto perchè in questa serie dopo la notte schifosa passata insieme nn prevedo granchè cm rapporto.Ma lo recupereranno,del tipo "I've got your back".
Ma cm coppia prevedo sl Skate.Le basi sn tutte per loro e la storia è per loro.

Unknown ha detto...

Infatti..io di questo parlavo...per come si sono messe le cose non vedo proprio più spazio per Jack e Kate, almeno come coppia...
le povere jaters, che tanto amano il Suliet, non hanno proprio capito che è proprio il Suliet che ha definitivamente posto le basi per un finale Skate...

Unknown ha detto...

Io vedo questa serie come una specie di seconda serie, per quanto riguarda il rapporto Kate /Sawyer...nel senso che sarà una serie che farà crescere della tensione tra loro, che li farà riavvicinare ma non penso avverrà nulla di concreto..sarà tutto rimandato alla serie finale...

Anonimo ha detto...

Anche secondo me i Darlton ci stanno conducendo verso un finale skate. Come avete detto non ha senso far ricominciare Kate a rimbalzare da Sawyer a Jack, se questa dovesse riuscire a riprendersi James. Sarebbe il classico ultimo chiodo sulla bara!

Mi è ritornata in mente una frase pronunciata da Kate a Sawyer durante la prima stagione: Se voglio quel posto me lo prendo! Questo fa riflettere!!

Anonimo ha detto...

Allora... facciamo cosi...
Serie 1: Jate/Skate accennate
Serie 2: Jate/Skate più che accennate!
Serie 3: Skate da pazzi
Serie 4: abbastanza Jate
Serie 5: Suliet-----> Skate (anche perchè Jack sarà utilizzato nell'altra storyline quella fede/scienza)
Serie 6: eh beh Skate!

Anonimo ha detto...

si sono d'accordo con ellywood la sesta serie sarà skate-issima !!!!
Ma un misero bacio almeno nella season finale ci può stare no ?!
Anche se penso che questa stagione sarà giocata più che altro sui loro sguardi, devono studiarsi per capire se sono ancora gli stessi, e che cosa provano.

Vabbè, più baci per tutti nella stagione finale :D

Anonimo ha detto...

Per un bacio ci spero anche io:D

E anche io la vedo cm una specie di seconda serie DharmaProject.Che personalmente a livello di Skate mi è piaciuta veramente molto.
Juliet è lì sl per creare tensioni fra Kate e Sawyer,per nn darli il "via libera" immediato.E queste cose si fanno sl per le OTP,per le coppie a cui tieni,per cui scrivi una storia di un certo tipo.
Poi hanno fatto le stesse cose separati:entrmabi sn andati avanti cn altre persone a cui chiaramente tenevano e hanno provato ad essere felici.Kate ha avuto Aaron,Sawyer una realtà.Entrambi hanno vissuto nelle bugie e interpretato ruoli diversi:lui La Fleur,lei Monica.Ma tutti e due si sn ancorati a qualcosa di inconcreto:lui una speranza,lei una promessa.NN l'hanno mollata e l'hanno tenuta nascosta ai rispettivi compagni.Io più "fatti l'uno per l'altra" di loro due,nn vedo nessuno:D

Anonimo ha detto...

Che amarezza ragazzi che amarezza davvero :( ho letto per sbaglio un commento su lostdiscovery che mi ha intristito un sacco se fosse vero anche se una cosa positiva c'è...ma per il resto che tristezza infinita ;(
Da oggi chiudo cn gli spoiler con i promo gli snek e il resto :(

Anonimo ha detto...

Amarezza per quale post Claire?Sul matrimonio?

Anonimo ha detto...

No Kate...in pratica un tipo ha scritto secondo lui che succede nei prossimi 3 episodi e io per sbaglio ho letto anche se non tutto per fortuna...però sembrano tutte cose possibili ma molto tristi almeno per me :(
Eccetto una cosa che sembra positiva

Anonimo ha detto...

Ah ho capito,senti io ho letto sl l'episodio su Kate.Ma nn ci stare a pensare okay?Tanto lui nn è i Darlton e ha scritto un papiro cm se avesse letto i copioni.

Anonimo ha detto...

Io ho letto qualcosa di Kate e lì devo dire che una cosa mi piace e un'altra non tanto ma in linea di massima è positivo però poi c'è un'altra cosa che ho letto che proprio è tristissima :(
La cosa che appunto mi stupisce è che sembra quasi abbia letto i copioni :o
Hai ragione meglio non pensarci :) Godiamoci Lost in tranquillità :D

Anonimo ha detto...

AVVISO ragazzi io sto diventando sempre piu spoiler free, e nn mi leggo piu nemmeno le piccole anticipazioni anche xk nn ho tempo LOL xò me le gusto d piu cosi..qndi vi chiedo se potete scrivere nel vostro commento se state anticipando qlke spoilerino xkè io ho un po paura a leggere ultimam e qndi butto lìocchio solo vagamente..grazieee!!! unbacio a tutte/i

Anonimo ha detto...

p.s. ovviamente intendo solo spoilerini sulla trama in genere ..se ci sono news skate devo e voglio sapere heheh

Anonimo ha detto...

Silvia c'hai ragione...e fai bene mi sa che anche io da oggi niente più spoilers

Anonimo ha detto...

Tranquilla Silvia,nn è che ci siamo grandi spoilers quest'anno.Il più sn tutte ipotesi:D oppure notizie di riprese.Pare che Sawyer e Kate saranno insieme nella finale:D

Oh e poi c'è la notizia di Elizabeth Mitchell se la vuoi sapere.

Unknown ha detto...

Claire, ti voglio rassicurare...l'utente Isola di lostdiscovery non è nuovo a queste forme di pseudo-spoiler...apparentemente l'accuratezza con cui descrive i singoli episodi, non limitandosi ad una teoria generale ma ad una descrizione dettagliata che include anche particolari difficilmente deducibili, potrebbe trarti in inganno...tuttavia se poi confronti bene ciò che accade realmente negli episodi con le sue teorie ti renderai conto che il più delle volte spara solo una marea di ipotesi fantasiose...eccoti un esempio..questa è la sua teoria relativa alla puntata 5x07..dimmi quante delle cose da lui ipotizzate sono vere??

IDEE PERSONALI SUL 7 EPISODIO, OVVIAMENTE OCCHIO A POSSIBILI SPOILER SUI PRECEDENTI EPISODI

-Locke si risveglierà in Tunisia e sarà detenuto da Caesar e Ilanna in una station Dharma nel deserto dove sarà liberato da Abaddon.
-Questo lo porta a New York e gli dice che lavora per Benjamin Linus.
-Gli Altri esterni sono molto più numerosi di quelli sull’Isola.
-Chi è fuori dall’Isola non conosce nessun Jacob
-Abaddon, nel 2000, stava continuando il lavoro di Alpert.
-Abaddon ha infiltrato più spie sulla Kahana.
-Locke torna indietro nel febbraio del 2005.
-Locke scopre che gli Oceanic Six non sono ancora pronti per tornare indietro, bisogna portarli al punto di non ritorno.
-Locke risveglia Carole Littetlon.
-Locke commissiona l’omicidio di Nadia adossando la colpa a Widmore.
-Locke e Ben si incontrano nel 2006.
-Abaddon va al Santa Rosa nel 2006 per capire se gli O6 siano pronti.
-Locke manovra il processo di Kate.
-Nel 2007, arrivato al punto di non ritorno, Locke esce allo scoperto e fingendosi ferito e disperato chiede aiuto agli Oceanic Six.
-Durante una visita alla tomba vuota del padre Abaddon viene ucciso.
-Locke viene catturato da Caesar.
-Locke riesce a fuggire e si butta da un ponte, ma prima dice: è solo un sacrificio.

NAMASTE

Unknown ha detto...

e queste sono quelle relative all'episodio 5x06...per cui prendi con le pinze quello che dice ;-)

IDEE SU 316, OCCHIO AI POSSIBILI SPOILER SUI VECCHI EPISODI

NELLA STAZIONE DHARMA

-Le finestre temporali entro 38 ore colasseranno, bisogna tornare per azionare un meccanismo, altrimenti si dovrà fare i conti con
la profezia della Dharma: se l’Isola muore il
mondo muore.
-Desmond e Hawking trovano l’Isola nei pres
si delle Filippine.

FUORI

-Ben lascia a casa Sun e Sayid, la prima per
il giuramento fatto da Locke a Jin, il secondo perché ha perso la fede.
-Jack e Kate fanno l’amore e insieme si uni
scono per tornare indietro, dove è finito
Aaron? Forse in mano a Cassidy?
-Ben recupera Hugo ed entra in contatto con
Frank Lapidus che riesce ad infiltrarli sul
volo 316 diretto a Manila.
-Jack, poco prima della partenza, osserva
il corpo di Locke e gli chiede scusa, gli di
ce che ora avrà più fede.

SULL’AEREO

-A sole 8 ore dalla fine Ben si accorge di due killer a bordo coinvolti nella fine di Jeremy Bentham.
-Ben li attacca scatenando i presupposti per il disastro aereo.

ISOLA

-Come la prima volta Jack si sveglia staccato dagli altri e camminando nella giungla nella cascata trova Kate e la bara.
-La prima è viva, la seconda è vuota.
-Jack sulla riva incontra Jin armato di pistola e vestito con la tuta Dharma, poi un lampo lo lascia da solo vicino alla cascata, appare Locke che gli dice di seguirlo, Jack ha fede e segue John.
-I due arrivano al pozzo, Locke ordina a Jack
di scendere, il dottore lo fa e quando arriva
in fondo Locke gli ordina di girare in senso
antiorario la ruota per sistemare definitivamente l’imminente colasso.
-Jack si risveglia, dopo un lampo, nuovamente alla cascata con Jin, Kate e Hugo.
NAMASTE

Anonimo ha detto...

Bhè devo dire che ci ha azzeccato però eh:D

Anche su Kate e Jack.:D

Anonimo ha detto...

Mi dispiace molto Claire che tu ti sia imbattuta in quell'abominio. Il povero Isola (e con lui sawyer92) è una persona, dotata di incredibile fantasia, al limite del sopportabile. Mette per iscritto le sue teorie, credendo di essere all'altezza dei Darlton, insultando chi lo contraddice, dopodichè viene smentito dalla puntata, e non si fa vedere per giorni, fino alla nuovissima e mirabolante teoria. Quindi non preoocuparti Claire!

Anonimo ha detto...

Io nn le leggo neppure:D Tanto so che nn c'azzeccherà mai.Nessuno è i Darlton.

Anonimo ha detto...

Io le leggo proprio perchè non ci azzecca niente! :D

Anonimo ha detto...

Da vero Sawyer:D

Anonimo ha detto...

Grazie Dharma e grazie Sawyer :D adesso son più tranquilla :D
Aspetto cn ansia le prossime puntate perchè ormai ci aspettano tante belle emozioni siamo alla fine per fortuna e purtroppo! :)

Unknown ha detto...

Purtroppo la gran parte degli utenti di Lostdiscovery sono tanto bravi ad elaborare contorte terie mitologiche quanto incapaci di interpretare l'aspetto umano-comportamentale di questo telefilm...davvero a volte mi stupisco di come si complichino la vita dietro ad un piede a 4 dita o alla lunghezza dei capelli di Alpert e non riescano invece a cogliere sguardi, comportamenti, parole che aiuterebbero tanto a comprendere questo telefilm....leggendoli a volte mi sembra quasi che non seguano con l'attenzione che vogliono far credere (e per la quale si ritengono esperti ed infallibili elaboratori di teorie) questo stupendo telefilm e ,mi ripeto, si privino di un aspetto, che loro ritengo secondario a volte addirittura seccante da seguire, che è quello delle interellazioni umane tra i personaggi e che a mio avviso invece costituisce una chiave di lettura importante di questo telefilm, senza la quale difficilmente si potrà arrivare ad una completa comprensione di LOST

Anonimo ha detto...

Ben detto!

Anonimo ha detto...

Sn più che d'accordo Dharma Project.

Anonimo ha detto...

E dopo aver letto tutta la discussione sui capelli di Richard, che Sawyer è un uomo piccolo e che non si è sacrificato gettandosi dall'aereo, le mille teorieperditempoinventate di Isola e soprattutto: "vorrei scagliare una lancia a suo favore",
smetto UFFICIALMENTE di leggere LostDiscovery...
Ormai prima di leggere faccio trova con "Kate Ford, Sawyer, Desmond"... mi leggo quei commenti e basta... gli altri davvero sono solo una perdita di tempo da leggere...
e poi non voglio passare per la stronza pignola, e senza offesa ma "vorrei scagliare una lancia a suo favore"... no, cioè usiamo i modi di dire senza inventarli!

Anonimo ha detto...

Elly,guarda io ultimamente ci sn tornata e devo dire che i commenti di alcuni utenti mi fanno rizzare i capelli.Sawyer è stato molto diretto,con una di loro;-)

Anonimo ha detto...

Ho letto...e vabbè ma come si dice da me:
"Quanno ce vò, ce vò!"
=)

Anonimo ha detto...

Be' Lentiggini, ho fatto bene. Era da un po' che sparava puttanate! :)

Elly, chi è stato il genio che ha scritto: scaglio una lancia a favore? XD

Anonimo ha detto...

Saiydfan mi pare che fosse!

Anonimo ha detto...

XD!

Mah, che gente che gira su lostdiscovery, per fortuna che Desmond non si è ancora rincoglionito, anzi, ha il mio stesso punto di vista, tranne per quanto riguarda Kate! :)

Unknown ha detto...

Il problema che ho notato ultimamente su Lostdiscovery è un'atteggiamento competitivo tra gli utenti, che anzichè collaborare per un fine comune, che in questo caso dovrebbe essere capire l'umanamente possibile di questo telefilm, sembrano in continua lotta tra di essi per la proclamazione del più bravo e intelligente...non è raro incontrare commenti di Sawyer92 in cui dice "come al solito non sbaglio nulla" "come sempre ho indovinato tutto" o di Isola che insulta un utente per avergli detto che i suoi non sono spoiler ma supposizioni...la saccenza di questi due uniti ad una serie di loro seguaci o antagonisti ha trasformato il sito in un'arena in cui tutti cercano di primeggiare, inventano teorie assurde per il semplice gusto di dire qualcosa e soprattutto ,l'ultima moda, cercano di trovare il minimo errore in questo telefilm...anzi direi proprio che ,ultimamente ,sembra essersi aperta una caccia all'errore...e vai quindi con i capelli di Alpert del 54, del 74 e del 77(che a me sinceramente tornano ma non so perchè su lostdiscovery ci sono 10ine di commenti a riguardo) o la data di nascita di Charlotte (cosa per altro ammessa dagli autori)...insomma..non conosco personalmente Desmond, il gestore del sito, ma lo stimo per il grande lavoro svolto e mi dispiace veramente che per la presenza di questi utenti il sito sia diventato invivibile, alemeno come utente attivo...poi come lettore è un altro paio di maniche e qui non ho nulla da dire sul lavoro di Desmond...

Anonimo ha detto...

Ti dirò, io mi sono preso gli insulti da parte di Isola, perchè gli ho detto che non è i Darlton, s.92 (non è degno di portare il nome di Sawyer] mi ha preso per il culo, perchè ho teorizzato, che Adamo&Eva sono Bernard&Rose. Li ho mandati al paese tutti e due, mi limito a discutere con Kate Ford[che come per Desmond è la mia preferita ;) ) e Desmond che sono gli unici due sani di mente rimasti sul sito. Discuterecon persone che ti considerano merda, non mi interessa. Ogni tanto rispondo a qualcuno che delira, come è successo oggi.

Anonimo ha detto...

Cmq nn ci si parla male cn Sayidfan,Elly.Davvero.Sn gli altri che spesso e volentieri hanno un po' quell'atteggiamento.Ma anche fra loro nn sn tutti così.

Anonimo ha detto...

Ce ne saranno 2-3 con cui si può parlare e una di queste è proprio Sayidfan!

Anonimo ha detto...

Sawyer,Clock pensava fossimo la stessa persona:D In fondo siamo Kate e Sawyer,stessa anima!!

Anonimo ha detto...

Io dopo quello che ho letto non ci son più entrata...devo dire che a me Desmond piace e lo stimo anche io e mi spiace che il blog sia diventato una gabbia di matti ma davvero ci son certi tipi proprio fuori di testa...Pensa che quando si è saputo che il bimbo di Amy era Ethan qualcuno ha detto che non poteva essere il nostro Ethan perchè l'attore sembra un vecchio! :o ma perchè si complicano la vita??A volte la spiegazione è quella più semplice!Prendiamo le scarpe da tennis bianche di Christian...tutti a scervellarsi per cercare il significato misterioso e invece la spiegazione era Jack aveva trovato il padre senza scarpe e gli aveva messo quelle perchè le considerava alla stregua del padre!!!
Ma poi guarda a me urtano quelli fissati con l'isola che dicono che l'isola è il vero protagonista...ma proviamo a levar via tutti i personaggi e lasciar solo Ben Locke e l'isola...volevo proprio vedere se Lost avrebbe avuto lo stesso successo...oppure mi urtano i fissati che cercano di "scusare" Ben in tutti i modi possibili...anche quando ha ammazzato Locke...

Anonimo ha detto...

Sì lo so Lentiggini, che ci ha scambiato per la stessa persona, ma come hai detto tu siamo Sawyer&Kate, un'anima sola!

Anonimo ha detto...

No ora apparte gli scherzi...
Saiydfan dice cose interessanti spesso, solo che lo scagliare la lancia in favore di, non lo potevo non citare!
L'unica cosa che non mi piace sono le considerazioni spicciole e superficiali che avolte fa su Sawyer...
altrimenti non è male...

Anonimo ha detto...

Vista la puntata..
stavolta non ho aspettato i sottotitoli.. ma ho stranamente capito più o meno tutto :)
vi attendo per i commenti..

Anonimo ha detto...

L'ho vista anch'io con i sottotitoli però!

Anonimo ha detto...

Senza rivelare nulla Saywer..
in generale t è piaciuta? a me non tantissimo a dire la verità..

Anonimo ha detto...

Vista anche io:D

Cm avevo detto,il contesto delle cose mette tutto sotto un'altra luce.Nn è stato il mio episodio preferito,Sayid mi ha anche deluso.Ho apprezzato il fatto che mi ero sbagliata e che ero caduta nel tranello del promo cm una torsola:D La scena tra Kate e Juliet nn è stata minimamente cm me la immagino.Detot questo io ci sento per Kate.E c'ho sentito anche per Sawyer.Anche se in certi momenti vorrei che prendesse a cazzotti tutti quegli uomini in tuta.Ma io le cose gliele leggo negli occhi e nella scena cn Kate c'è stato il culmine proprio.
Poi commenterò il tutto meglio,ma cm si fa a dire che questi due nn si amano?Via,è un'eresia.

Anonimo ha detto...

ma possiamo già commentare o è meglio aspettare gli altri?

altrimenti un paio di domande te le farei volentieri..

Anonimo ha detto...

Se nn sn troppo rivelatrici,fammele.:D

Anonimo ha detto...

Una riguardava quello che juliet dice a Kate.. la prima parte l ho capita poi mi è sfuggita la cosa appena precedente lo stay away.. ma se pensi sia spoilerosa non ti preoccupare, aspetto i sottotitoli..

poi ero curiosa di sentire cosa ne pensavi di quei 5 minuti di puntata riguardanti il quadrangolo, ma aspetterò :)

il resto sono sincera non l ho apprezzato molto.. dico solo una cosa.. questa puntata è stata mooolto sayid-centrica, a volte troppo..
bene per la prossima pretendo 35 minuti di Kate di cui almeno 15 con Sawyer e che cavolo!!

Anonimo ha detto...

Kay i sottotitoli ci sono già da un bel po'.

A me è piaciuta una casino questa puntata! Però a me piacciono tutte le puntate, quindi non sono un giudice parziale! :D

Sorrido, perchè sto pensando ai commenti che avevano fatto su Sawyer dopo gli sp. E' un bastardo, è tornato lo stronzo della prima stagione! Infatti ha cercato in tutti i modi di salvare Sayid!

Ultima cosa: Kate non è minimamente innamorata di Sawyer. Pffffff Sì, certo!

foxyandjackrule ha detto...

Episodio splendido con un naveen in gran forma, sono su di giri!!
Dopo Namaste che mi aveva delusissimo, anzi di più, con questa sono tornata in estasi!
E cqe quelli che hanno accusato Sawyer negli s.peeks non hanno capito niente...ma io mi chiedo se vediamo lo stesso tf...lui è cambiato ma già da un po', ma ti pare che non avrebbe voluto salvarlo?
Boh...
Cqe episodio stratosferico, come tutti i Sayid-centrics non deludono mai, l'attore è sublime!

Quando decidono di far rientrare Jack nella serie avvisatemi!

Anonimo ha detto...

Jack è dalla quarta stagione che lo vedo sottotono!

foxyandjackrule ha detto...

beh ma nella quarta che c'entra, ci stava tutto, era drogato e ubriaco, e di screentime ne ha avuto un sacco..
ora non dice niente e non fa niente, ho capito che agirà presto, spero nella prossima puntata, anzi me lo sento, lol, ma mancano sette puntate..non so cosa aspettano..per ora direi che è stato abb. inutile..e dirlo per me è difficile, ma siccome sono oggettiva vedo quello che va in onda!

Anonimo ha detto...

"la direnzione intrapresa dagli autori, infatti, fa presupporre, a meno di virate improvvise, un ritorno di fiamma per James e Kate"

ma come fate ad esserne così sicuri?

foxyandjackrule ha detto...

@anonimo

kristin ha appena rivelato il contrario, cosa che anche per me era già ovvia e palese, ma qui ovviamente sono skaters e supportano la coppia skate...

ps. perchè non ti firmi?!

Unknown ha detto...

Kristin non ha detto nulla di nuovo, relativamente a questa serie....era scontato che Sawyer e Kate non sarebbero tornati insieme nella 5 serie, non è certo possibile archiviare Juliet e subito passare alla prossima ...nn è da Sawyer..ma nello stesso tempo, motivo per cui mi lamento di chi realmente nn riesce a vedere ciò che accade sotto il proprio naso, gli autori ci hanno lasciato troppi indizi relativamente allo Skate, che sembrerebbero superflui e ingiustificabili se non ipotizzando un ritorno Skate...non si tratta di essere jater o skater, non siamo all'asilo nido e anche la definizione di skater sinceramente non mi piace molto ma ormai è largamente diffusa e l'accetto...io guardo con attenzione il telefilm e osservo i comportamenti ipotizzando anche i futuri sviluppi e , credeetimi,ho visto abbastanza serie tv e film da poter immaginare i futuri sviluppi...poi se qualcuno viole ribattere con un discorso completo ed articolato, confutando la mia tesi lo faccia pure..ma non con monoriga privi di argomentazione e non firmandosi neanche..

Anonimo ha detto...

DharmaProject,tu sei la mia sorella gemella,esci dalla mia testa:D

Io nn ho accusato Sawyer di nn voler aiutare Sayid,io l'ho accusato di essere troppo all'interno della bugia,del suo ruolo.So che era spinto da scopi nobili,che lo voleva proteggere e quesot ha fatto per tutto l'episodio.Alle sue direttieve però e Sayid poteva accondiscendere piuttosto che fare il Lupo Solitario,quello che per poco rovina tutto nominando Sawyer e che poi conclude il tutto cn quel gesto.Sayid No perchè lo hai fatto?
Riguardo il triangolo e così lo chiamo perchè Jack nn è presente in tutto questo.Premetto che ho apprezzato il momento del Gossip Hurley e anche Jack cn Kate.Li vedo tranquilli,l'uno cn l'altra,nn c'è tensione e quando nn c'è tensione vuol dire che la situazione parla chiaro per conto suo.Quando a suo tempo parlavo di gelosia nn romantica,riferendomi a Kate nei confronti di Jack e Juliet era per distinguerla da quello che abbiamo visto in questo episodio.Kate è gelosa e ci sta male,ma nn è una gelosia immatura della serie "questa mi ruba il posto",è quella gelosia che ti tieni dentro,che ti fa star male ma nn c'è nulla che tu possa fare.Rispetti e soffri.Perchè nn sta a te,nn è il tuo posto,è Sawyer che deve risolvere le cose.E Sawyer è più in conflitto che mai.Perchè da un lato c'ha una posizione di rilievo che gli piacerebbe mantenere e dall'altra nn può fare a meno di aiutare e di fare domande ai suoi amici.Deve sapere perchè sn tornati e lo deve sapere da lei.Perchè gli importa quella risposta e sarebbe tutto più facile per lui se Kate gli dicesse che nn gli importa un accidenti di lui.Ma queste due persone sn ancora innamorate l'uno dell'altra cm il primo giorno e chi nn lo vede,nn lo vuol vedere.E nessuno si aspetta che Sawyer scarichi Juliet dall'oggi e al domani,io vorrei perchè sn io che nn vede l'ora di distruggere tutti gli ostacoli per permettere loro di stare insieme:D Ma nn dal punto di vista di chi è all'interno della storia,è complicato ma prima della fine finirà perchè nn è destinato a durare.Per questo secondo me chi tanto tifa per il Suliet sta battendo la testa contro il muro,perchè Kate e Sawyer sn Kate e Sawyer,si appartengono e per quanto ora cm ora cercano di resistere e di accettare la situazione,nn puoi scegliere chi amare,è spontaneo.
Tornando a Jack,durante il Gossip Hurley,ho veramente apprezzato che lo abbia un po' ripreso cm dire "Chetati" perchè sa quanto la stava facendo stare male.Io lo dira per la milionesima volta:JACK LO SA.

Anonimo ha detto...

Esatto Kate!
ho pensato la stessa identica cosa!
Jack è stato molto carino in quella situazione.. e sa eccome!!

Per quello che riguarda Sawyer credo che al momento non si possa comportare in modo diverso da come stia facendo e penso che con sayid abbia fatto tutto quanto in suo potere..

Anonimo ha detto...

Comunque Jack tutto felice con l'idrante in mano che finalmente può fare qualcosa di vagamente eroico non ha prezzo. :D

Anonimo ha detto...

Per un attimo mi sn chiesta se Jack fa ancora parte del cast ehheheh

Parlando di Kate e Sawyer,per me nn potrebbero essere in una posizione migliore.Sn passati 3 anni e hanno condiviso 3 mesi di un legame passionale,pieno di emozioni e forte e nessuno dei due ha ritrovato questo cn Jack e cn Juliet.Tuttavia,sn sempre 3 anni e sn andati avanti pensando che l'altro se ne fosse andato per sempre anche se avevano speranza.é chiaro che Sawyer e Juliet staranno insieme fino a che tutto andrà in pezzi,è inevitabile.E realisticamente parlando nn ti puoi aspettare diversamente perchè nn è uno stronzo,secondo gli piace questa vita per la posizione in chi lo mette ed è una posizione sicura.é un leader e nn deve lottare per la sua donna.Kate,invece,è confusa,quasi perduta,è tutto cambiato e nn credo si aspettasse davvero di trovarsi Sawyer lì.Sn ritornati nelle loro vite cm un uragano,cm la prima volta in cui si sn incontrati.Si riinnamoreranno nuovamente l'uno dell'altra è inevitabile,nn possono stare lontano.Sappiamo che per la season finale sn insieme,anzi che Kate probabilmente torna indietro per lui,in disaccordo cn Jack.In quel momento io nn so se avremo un bacio o qualcos' altro(cosa piuttosto probabile)ma in ogni caso sn in quella posizione che poi li farà finire insieme alla fine.Il rapporto fra Kate e Jack ora cm ora mi sembra piuttosto positivo.Hanno avuto quella botta e via e Jack sembra aver capito cosa significava,tutti e due sembrano aver capito che,da un punto di vista romantico,nn hanno più niente da fare.Nn c'è tension fra loro cm ho detto,anzi tutto il contrario.Lui addirittura ha capito che Kate stava male in quel momento alla mensa.

Anonimo ha detto...

O_O che puntata
Allora l'ho trovata caruccia però non mi è piaciuta proprio tantissimo devo dire...
Sayid mi ha fatto ridere mentre raccontava tutto però mo vuole uccidere little Ben rischiando di cambiare il futuro...ha perso proprio la bussola e mi sa che farà una brutta fine però in fondo è normale questa sua "pazzia" visto che non solo è tornato sull'isola e non lo voleva ma è anche negli anni 70...
Sawyer bravissimo che ha cercato in tutti i modi di aiutarlo...
Hurley buffo e Gossip Boy ahah e Jack è troppo dolce non trovo un altro aggettivo per lui visto che non fa nulla da un paio di episodi!
Kate eheheheheheheh non vedo l'ora che sia giovedì prox per vedere finalmente questo episodio centric!
Mi spiace per la vita di little Ben...e mi spiace tanto anche per il povero Sayid che si è fatto prendere in giro...come ho già detto da un po' per me il vero ed unico cattivo della serie è mister Benjamin Linus

PS: Rivoglio Daniel ;( e Des ;(

Anonimo ha detto...

sono d'accordo come sempre Kate Ford, solo una cosa..
Non so, forse è presto per parlare, ma Kate non mi ha dato la sensazione di essere tanto confusa..
ci sono pochi spunti in questa puntata per approfondire meglio il discorso, ma per quel poco che ho visto mi è parsa abbastanza sicura di sè..
una volta tanto,ho avuto la sensazione che se non fosse stata interrotta avrebbe parlato.. cioè mi è parso che superato il momento iniziale di imbarazzo (tenerissimo tra l'altro!) stesse per prendere il coraggio in mano e stesse per parlare chiaro..
non so se mi sbaglio, forse è l'epurazione momentanea di Jack che me lo fa pensare, ma ho come idea che sarà Sawyer a dover scegliere.. Kate in un certo senso è in una situazione più forte,perchè al momento lei dalla sua bugia è uscita e non ha niente da perdere.. Sawyer ancora no..
Ho un'idea di lei come più sicura e matura del solito, e in un certo senso "in attesa" rispetto a Sawyer.. e chi meglio di lei tra l'altro potrebbe capirlo.. hanno vissuto i tre anni di distanza praticam nelo stesso modo..
Kate solamente con la sua presenza può riportarlo a quello che lui ha di più reale, però Sawyer è anche dannatam testardo e ci vorrà del tempo..
Non soho questa impressione per ora..

Anonimo ha detto...

CONSIDERAZIONI SUL PROMO 5X11

Io cmq Juliet non la capisco...ma vuole restare 30 anni indietro nel tempo?mah
A me Juliet sta piacendo in questi episodi ma io credevo che stessero cercando un modo per venir via da lì!

Non vedo l'ora che finisca sto "30 anni prima"

Anonimo ha detto...

Premetto che non ho ancora visto l'episodio e già mi sto spoilerando sul prossimo!
E vabbè!
Avete sentito le novità di Kristin?
in poche parole fa capire che Jack da qui al finale di stagione non farà parte della storyline del quadrangolo, che quindi (ri)torna ad essere effettivamente un nuovo triangolo...
Io sono contenta ma mi spiace che Jack ora come ora sia l'obra di se stesso, non lo amo particolarmente però anche lui è parte di Lost...

Anonimo ha detto...

Certo che Lostdiscovery è diventao un vero e proprio puttanaio! Guardate il primo topic, quello delle coppie!
Desmond, fa qualcosa!

Anonimo ha detto...

Ti sei letto tutti i commenti Sawyer?
Ahahah

Anonimo ha detto...

Sì e mi sono pentito!

Anonimo ha detto...

Sawyer,ho avuto il dispiacere di leggere il primo commento e mi si sn rizzati i capelli,ma che schifo!

Kay,io nn intendevo confusa cm stato d'animo o sentimenti,confusa un minimo per il fatto che è tutto cambiato,tutto successo così velocemente.Penso sia normale.Ha perso il bambino 2 giorni prima e ora è nel 1970 cn la Dharma a fare la meccanica:D

Claire,anch'io nn vedo l'ora che Dharmaland venga bruciata.ahahahah

Anonimo ha detto...

Be' Lentiggini, non hai letto fino alla fine. Ti si sarebbe rizzato qualcos'altro! :D

Anonimo ha detto...

Sawyer,io sn una ragazza ahahahah che intendi?

Anonimo ha detto...

Ahahah Sawyer tra poco faranno un'agenzia di incontri su LostDiscovery povero Desmond!