mercoledì 8 luglio 2009

"Roma Fiction Fest"

Devo iniziare dicendo che l'organizzazione della serata ha lasciato a desiderare...metto il video del "fuori programma" come l'ha definito il presentatore della serata..ossia un minuto di premiazione per Damon e Carlton...un minuto davvero non di più, e con due domande di quelle sentite e risentite e soprattutto banali (con ovvie risposte banali)...premiazione di un attimo in cui Fox ha fatto solo presenza e loro hanno detto mezza parola..in vista delle famosissimeee segretarie del sesto, ma per piacere!!!!!! Purtroppo non ho potuto partecipare alle 2 ore di incontro all'adriano la mattina, che era decisamente meglio organizzata..mi hanno detto che hanno risposto a diverse domande i Darlton, e anche un Fox un pò svogliato..diciamo cosi...
In effetti anche la sera Damon e Carlton sono stati disponibilissimi...hanno firmato tutti gli autografi e si sono fermati parecchio vicino a noi (dove il team del Foxy and Jack rule si è organizzato con delle tute dharma e ormai erano diventati la mascotte della serata ... :)
Fox un pò meno, se la tira abbastanza ad essere sinceri, anche se si è fermato per un pò con alcuni fans.. ma gli urli nostri (perchè ho contribuito per le mie amiche jaters a urlare MATTHEWWWWWW, non capacitandomi del fatto che non ci degnasse di uno sguardo) sono stati inutili.. e vabbè ha deluso un pò tutti, mentre i darlton proprio nostri amici per la pelle..ehhehe..
Comunque la serata è andata bene..mi ha fatto un sacco piacere conoscere tutti, sono riuscita a beccare anche kay in extremis.
kay t ho persa alla fine mannaggia..mentre dopo il minuto di premiazione scappavamo letteralmente dall'auditorium insieme a una folla di gente davanti agli occhi increduli delle hostess che evidentemente avevano pensato che quell'ottantina di persone fosse andata li davvero per la Gerini e co. ; effettivamente eravamo in pochi ma la sala s'è proprio svuotata cercando di beccare i darlton e fox all'uscita..niente da fare..ma sono rimasta comunque contenta di averli visti, cosi a pochi cm. , sono certa che se Jorge, Evi, Terry e soprattutto Josh si fossero fermati come loro sarei anche potuta morire... io ancora mi illudo che organizzeranno prima o poi anche in Italia una sera stile Parigi, perchè davvero se avessero speso un pò piu d'energie e soldi facendo una serata interamente lostiana senza sto miscuglio con le povere sfigate, sarebbe andata da dio..ma mi sa che faccio prima ad andare alle hawaii...
Un saluto particolare alle presenti che mi hanno seguita verso la pizzeria senza linciarmi (ragazze giuro che l'altra strada fatta al ritorno era solo di poco più breve!! ;) e comunque spero che ci sarà presto un'altra occasione per vederci!!..
Ed ora mentre vado a cucinare e mangiare metto in carica i video..sperando che si vedano..forse tra 2 ore e mezza saranno pronti!!

47 commenti:

Kate Ford ha detto...

Silvia,mi fa piacere che ti sei divertita.E anche Kay,immagino.Grazie per il video.Sei tu che l'hai filmato,vero?Era attrezzata la ragazza vicino a te,cn la foto di Sawyer:D

So che hanno trasmesso delle imamgini e la scena d'amore Skate nelle celle,c'era:D

Sawyer ha detto...

Sarebbe piaciuto venire anche a me! :(
Ma poi ho saputo che c'era solo Foxy e così ho preferito rinunciare. Quindi se la tira? Non l'avrei mai pensato.

silvia ha detto...

ehhehe..si sawyer..abbastanza..anche se si è fermato un b el pò verso altri fan..anche kay mi sa che l'ha visto meglio di noi..al cinema mi hanno detto che snobbava un pò la situazione...
ale non l'hanno trasmessa la sera..non so se al cinema...ma la sera proprio no..figurati...è durato veramente un attimo..ora carico il video (perdonate i miei urletti imbarazzanti ma non potevo applaudire al momento del premio ..quindi .. ;)

Kate Ford ha detto...

Sapevo che se la tirava,il caro Foxy:D

Nn so quando l'hanno fatto vedere Silvia,ma so che è stato fatto vedere.

Sawyer ha detto...

E' passata pure questa. Aspetto che arrivino Josh e Evi qui in Italia. Mi accontento anche di Terry o Naveen.

Sawyer ha detto...

Faccio un regalo a voi damigelle! :D

http://1.bp.blogspot.com/_RrObyQ3XzcY/SlO3TBKroKI/AAAAAAAAvN8/0B_u6ABdIE4/s1600/josh-montagem5333.jpg

http://4.bp.blogspot.com/_RrObyQ3XzcY/SlO3HxTfCeI/AAAAAAAAvN0/ByoZvXCCb-Y/s1600/josh-montagem5375.jpg

L'ultima è rivolta in particolare a Lentiggini. :*

Kate Ford ha detto...

Molto carine Sawyer,grazie.Specialmente la seconda:D

Sawyer ha detto...

Sapevo le avresti apprezzate, Lentiggini! :D

mamba ha detto...

silviettaaaa!!! io volevo ian ...uffa T__T

comunque i darlton me ra vi glio si !!!

Kay ha detto...

Tranquilla Silvia! mi ha fatto piacere vederti anche se è stato tutto molto in fretta e nel caos!
avrei voluto salutare di persona anche la eli del foxy, ma temevo fosse già abbastanza agitata e non volevo essere invadente!
e sono contenta di aver scambiato due chicchiere al volo con Black Mamba!
devo riconoscere che quelle del foxy con la tuta dharma sono state fantastiche! ho fatto loro anche una foto! mi dispiace per come è andata in complesso per loro, io invece sono soddisfattissima!
Il clou non è stata la serata ma la masterclass della mattina!! quello si che è stato imperdibile!
per non parlare del fatto che torno a casa con gli autografi dei Darlton!! ora li metterò in una teca!!!
dove ero io Fox ci è passato, però non mi sono scapicollata per l'autografo, ho provato solo a fargli qualche foto, ma solo un paio sono venute veramente bene!
cmq per chi non c'è stato, mi appresto a un megapapiro per descrivere l'incontro coi Darlton e Bender della mattina..
premetto, l'incontro è durato due ore.. cerco di riportarvi le cose più importanti e di darvi un'idea di come sono andate le cose..

Kay ha detto...

sala da 530 posti gremita, tanto che ne hanno dovuto aprire un'altra, dove chi era rimasto fuori ha potuto seguire tutto n collegamento.
avevo il terrore, ovviamente parlo in modo ironico, di ritrovarmi circondata da jater urlanti.. e invece che succede???
4 ragazze sedute vicino a me, simpaticissime tra l'altro, a un certo punto tirano fuori un numero di Lost Magazine con Sawyer e Juliet in copertina, e già lì la cosa mi puzzava.. ma va be.. stanno per arrivare i Darlton, e queste che fanno?? si mettono un cappello con la scritta SAVE JULIET!!! non so perchè ho pensato a Kate Ford in quel momento e a cosa ne avrebbe pensato :)
cmq vengo al sodo.. il pubblico poteva fare domande agli autori e ne sono venute fuori veramente tante, anche interessanti.. ovviamente niente che riguardasse la sesta stagione..

Kay ha detto...

riguardo al loro modo di lavorare, alla loro intesa reciproca e a quella con Bender..
hanno detto che Carlton e Damon si incontrano ogni mattina a colazione e discutono le ore intere.. di lost, ma anche di famiglia, politica e religione.
sono sempre andati d'accordo con Bender, le uniche divergenze hanno riguardato delle scene con delle cadute.. hanno scherzato sul fatto che Bender non si sa perchè trova comiche le cadute dei personaggi, mentre loro un po' di meno.. ma a parte questo piena intesa!
hanno chiesto a Bender se leggendo i copioni c'è stato un momento in cui ha pensato che gli autori erano dei folli e che lui non avrebbe voluto girare determinate scene.. ha risposto di sì, quando gli è stato comunicato che la terza serie si sarebbe aperta con un robottino che usciva dall'oceano esclamando hallo roby.. lui sul momento ha dubitato della loro sanità mentale, ma il tutto alla fine si è rivelato uno scherzo dei Darlton.
hanno poi detto, importantissimo a mio avviso, che Lost è prima di ogni cosa una storia di persone, e che il loro lavoro più grande è quello che riguarda i personaggi e la loro definizione ed evoluzione. La mitologia, i misteri vengono in seconda battuta rispetto alle storie dei personaggi che hanno creato.
hanno detto che una delle puntate su cui è stato più difficile lavorare è stata la costante. invece di due settimane ce ne hanno messe 5 a scriverla. erano preoccupati perchè per la prima volta veniva fuori la questione dei viaggi nel tempo, che successivamente sarebbe stata centrale nella narrazione. hanno quindi spiegato che volevano introdurla con la massima attenzione e nel miglior modo possibile.

Kay ha detto...

qualcuno gli ha poi chiesto se con la fine di Lost avrebbero decretato un "vincitore" nella lotta destino, libero arbitrio.
hanno risposto che loro fanno in modo che ogni personaggio a modo suo sia portatore di una determinata "filosofia" di vita. non saranno loro a decidere un vincitore, quanto noi spettatori a decidere o interpretare chi vince a seconda della prospettiva del personaggio da cui ci sentiamo maggiormente coinvolti.
hanno poi chiesto chi secondo loro, tra jack, sawyer, locke e ben, sia il personaggio che si presti d più alla figura di leader.
Damon ha risposto che Jack ha un difetto. non è capace di mentire. lui pensa che un leader giusto o non giusto che sia debba avere anche questa capacitò e che crede che in questo ambito nessuno può battere ben. per cui ha concluso con un secco, Ben!
riguardo al telefilm in genere, hanno dichiarato di aver spezzato ogni regola. gli avevano detto che un telefilm doveva per forza funzionare con un inizio, un centro e una fine, e con al massimo 6 o 7 personaggi. Loro invece hanno voluto rischiare e sono stati premiati. Fox ha detto a proposito del successo del telefilm che all'inizio ne avevano avuto percezione in America, ma che non si erano resi conto che aveva sbancato anche all'estero. Cosa d cui si sono accorti in modo più graduali, girando per i vari paesi, e trovando sempre un grande riscontro di pubblico e fan.
un altra domanda è stata : tempo fa avete dichiarato che se vi avessero chiuso la serie voi sareste stai in grado di chiuderla con 4 puntate, è vero?
loro hanno risposto di sì. il che si spiega con il fatto che per loro la vera questione, quando non sapevano quante serie sarebbe durato il tutto, era riempire il centro della storia. per quello che riguarda inizio e fine avevano tutto chiaro da sempre.
qualcun altro ha ricordato a Fox che aveva dichiarato di essere l'unico attore a conoscere la fine del telefilm. lo conferma?
lui ha risposto che gli autori, danno agli attori le informazioni strettamente necessarie ai fini recitativi. ma che poi gli attori non si scambiano queste informazioni tra di loro. quindi ha detto di avere un'idea della fine che farà Jack, di potersi immaginare la fine di Lost. ma che non può essere sicuro che andrà come pernsa lui, perchè non sa cosa sanno gli altri attori, e potrebbe succedere che gli altri abbiano informazioni diverse, e quindi un altro idea sul finale di stagione.
poi ha detto di volersi godere al massimo i prossimo otto mesi di lavoro, anche se saranno duri. in questa stagione Jack ha avuto meno da fare, ma probabilmente nella prossima dovrà lavorare molto di più.
riguardo al rapporto con l personaggio che interpreta, Fox ha detto che è normale che dopo 5 anni si senta in dovere di difendere Jack, come se fasse una parte di sè, anche se è capitato che lui si sia trovato a non condividere certe scelte del personaggio.

Kay ha detto...

per quello che riguarda i clip video che sono andati in onda.
I darlton hanno portato tre scene intere e le hanno un po' commentate.
il finale della prma stagione. la scena della partenza della zattera. hanno detto la ritengono tra le migliori, hanno parlato dell'importanza della musica di Giacchino. ed è scattato un applauso spontaneo dalla sala. e hanno scherzato sulle difficoltà avute da Bender nel girare la scena con Vincent che si tuffa nell'acqua per seguire Walt. hanno ironizzato sul fatto che Bender è stato impegnato mesi con quella scena!
poi hanno portata la telefonata tra desmond e penny ne la costante.
e poi il finale di terza stagione, la scena tra Jack e Kate con il we have to go back.
ci sono inoltre stati due video lunghi. uno all'inizio e uno alla fine. le immagini però non andavano oltre la terza serie. (li ho ripresi entrambi col telefonino, se ce la faccio ve li farò avere)
nel primo un trailer di sei minuti sulle prime tre serie. per quanto riguarda lo skate. qualcosa all'inizio, scena di Sawyer che esce dall'acqua e Kate che lo guarda ne Il truffatore.
poi la scena di WTCMB quando Sawyer e Kate si ritrovano il panorama della cascata, e successivi tuffi di entrambi.
poi per un po' niente. poi la fase Altri, quindi la scena di Sawyer che vede che sono su un altra isola. poi spintarella di Kate nella gabbia, lui che risponde che voleva credesse avessero una possibilità, poi uno dei baci e scena delle mani sulla gabbia, e una bella musichetta sotto. questo è stato per lo skate.
l'altro video era più generico, niente Skate, un po' di Jate. ma poi era intervallato dagli attori che andavano a vari festival, e da spettatori di diverse nazionalità che dicevano di guardare Lost, e si concludevca con una sorta di promo per la sesta stagione.

Kay ha detto...

impressioni generali. mi spiace dirlo ma Fox non mi è piaciuto. a me frega poco, mi è dispiaciuto più per le sue fan.
i darlton sono scesi dalle scalette del cinema in mezzo agli spettatori e sono usciti allo stesso modo stringendo mani e salutando tutti. Fox è arrivato da un entrata di sotto con 6 guardie del corpo al varco. ha sorriso, ma poteva fare di più. e cosa più brutta secondo me, se ne è andato mentre andava in onda un video. quando si sono riaccese le luci in sala era semplicemente sparito. non credo si faccia così. ci son rimasta male io, anche se ero li solo per i Darlton.
ovviamente non discuto la bravura dell'attore, nè le questioni caratteriale, nè le risposte che ha dato che sono sempre state interessanti. non voglio dire proprio antipatico, ma freddino sì. soprattutto col suo pubblico.
stessa cosa sull'orange carpet. si è concesso due minuti, ma ha saltato una parte intera dei presenti, tirando dritto.
secondo me non ha fatto una gran bella figura, soprattutto al confronto dei Darlton, che sono stati simpaticissimi, ma anche disponibilissimi all'orange carpet. Carlton si è buttato immediatamente nel pubblico e se ne è fregato delle foto ufficiali.
non so perchè ma a pelle mi è piaciuto di più.
scusate la lunghezza dei commenti. non so se avrete avuto il coraggio di leggere tutto :) cmq spero di non avervi annoiato e di avervi aggiornato il più possibile!!

@ silvia.. continuo a pensare al tutto, con Josh o Evi al posto di Fox! speriamo che succeda e che non rimaga solo un sogno! e spero che ci rivedremo per l'occasione, magari con tanta più agitazione interiore, ma con più calma e con più tempo per fare due chiacchiere :)

Kay ha detto...

ah altra cosa.. un dettaglio. al festival di parigi quando i video andavano in onda, c'erano urli da stadio, soprattittto Skate.
qui il pubblico era molto tranquillo e non c'è stato niente di simile. escludo il gruppo Foxy che giustamente si è fatto sentire nelle scene clou Jate o con Jack, mi riferisco alla sala nella totalità.
è scattato un applauso generale e spontaneo quando è stato nominato, mentre si parlava della zattera, Giacchino. la cosa mi ha fatto molto piacere!
durante i video.. qualche brusio alla scena di Sawyer che esce dall'acqua in CM, io ho fatto di peggio ovviamente, e qualche brusio per le gabbie.
ma l'urlo vero e proprio c'è stato, quando alla domanda di Michael ma voi chi siete, è comparso Ben rispopndendo Noi siamo i buoni.. lì il pubblico si è gasato tanto, e pure io ovviamente!!!
ah e qualcosina anche quando Sawyer appioppa a un Ethan di li a poco morente uno dei suoi soprannomi..
va be, ora vado veramente a dormire che sono stanchissima!! magari nei prossimi giorni vedo, se vi interessa ovviamente, se riesco a trovare un modo per farvi avere video e foto :)

Kate Ford ha detto...

Grazie mille del riassunto Kay:D

Davvero hai pensato a me in quel momento?Ahahhaha,bhè vediamo penso che sarei stata chiaramente zitta.Ognuno è libero di fare ciò che vuole.E nn è che mettendosi i cappellini Save Suliet,lo salvano davvero.In ogni caso,sn fans e se a loro sn piaciuti,nn c'è niente di male nel mostrarlo.Anche se io nn condivido.Inoltre,il Suliet era una storyline,i Darlton erano anche agitati perchè pensavano nn sarebbero piaciuti e che nessuno l'avrebbe bevuta.Invece,per alcune persone nn è stato così.Questo avrà fatto piacere.Però nn era cmq duratura cm storia.Persino un bambino,si sarebbe reso conto del perchè è stata fatta.A uno può piacere il rapporto e la dinamica,questione di gusti,ma deve restare cn i piedi per terra.

foxyandjackrule ha detto...

ciao kay!!
mi spiace non averti conosciuta e salutata ma dov'eri??
ho letto velocemente i tuoi post e mi sembrano PERFETTI, un recap eccellente e hai ragione su tutto.
Sarà anche il suo carattere ma se la tira tanto e ho capito che non ha voglia ma può anche cambiare lavoro.
Detto questo, a me piace lo stesso, è più forte di me, ma ci sono rimasta male perchè l'ho avuto a un metro e lui ZERO, non so se nn abbia visto le tute, ma per me se n'è fregato.
La Silvia che lo chiamava per noi: UNA GRANDEEEE!!!

Ormai io e Damon siamo amici, lol, ci ho parlato per tre minuti di fila!! Dei grandi, sia lui che Carlton, l'altro...boh...no comment!

Sawyer ha detto...

Sono esterrefatto! Non avrei mai pensato che Foxy fosse così. Che delusione.

silvia ha detto...

kayyyy..ho letto i tuoi resoconti..grazie mille!! sono nei minimi dettagli!! solo che ora rosico ancora di piùùù...me sfigata..non potevano venire oggi!?!? U_U che sfigaaaaaa

foxyandjackrule ha detto...

sawyer ma mettici lo smiley se no nn si capisce che sei ironico!

@silvia
voglio il video dove parlo con damon, ce l'hanno beppe e mamba, sono lì che gesticolo e chiacchero come se fossimo amici da una vita, hahahaaaa!!

foxyandjackrule ha detto...

Cqe le ragazze al mattino (io ero seduta da un'altra parte e nn sono riuscita ad infilarmi la tuta al mattino) sono state riprese anche dallo staff del festival, sono nel video: SIAMO GRANDIIII!!!

Sawyer ha detto...

Non ero per niente ironico. Credevo avesse un carattere completamente diverso.

foxyandjackrule ha detto...

si si, e io ti credo!! ma dai!

cqe non è un problema, lui è proprio così! ma si è visto dappertutto in questi anni, raramente si rilassa.
sarà lunatico! è sempre molto teso e nervoso! direi scoglionato!

Sawyer ha detto...

Non crederci allora. Io non ho mai sopportato Jack, ma Foxy mi piace, è un bravo attore. In 5 in famiglia, il suo personaggio, Charlie, era il mio preferito, dipende tutto dal ruolo che un attore copre. Quindi, lo ripeto ancora una volta, sono rimasto deluso, da quello che mi avete detto su di lui. Ormai mi sono affezionato a tutti gli attori di Lost.

silvia ha detto...

direi che forse una mezza idea sul suo scojonamento dopo le foto d oggi ce l ho ahhahahahah...
che figo..lo voglio vedere..io riuscivo a filmare da schifo come hai potuto notare..non ero nemmeno attrezzata bene..comunque anch'io voglio tutte le foto e i video di tuttiiii ahhahahha

Kate Ford ha detto...

Elisabetta,molto bellina l'idea delle tute!:D Originale,se Foxee nn ha apprezzato o nn gliene è fregato,tanto peggio per lui.Spero davvero che cambi lavoro,se nn apprezza nemmeno che ci sn persone che sn sue fans e lo supportano.

In effetti,a me ha sempre dato l'idea di tutto fuorchè che di un tipo semplice,però sai erano supposizioni.

Sawyer ha detto...

Concordo con lentiggini. molto belle le tute DHARMA. Le avete ordinate o ve le siete fatte da sole? Altrimenti me ne prendo una anch'io! :P

foxyandjackrule ha detto...

@kate

quando ha visto le ragazze dharma ovvio che ha sorriso anche lui ma proprio stiracchiato e anche quando anna gli ha detto di me, io ovviamente ho fatto un urletto e mi sono alzata e lui ha accennato un sorriso, ma proprio per educazione.
strano.
poi lo vedo con il suo bimbo e mano nella mano con sua moglie e mi sciolgo, nonostante sia così, mi piace!!
anzi, mi piace ancora di più, ma sono proprio scema!!
se ci fosse stato josh avrei fatto le foto abbracciata a lui, sono sicura che sarebbe venuto a vederci da vicino, idem horge.
su terry non so, anche lui è abb. stitico.
ma josh, avrebbe fatto dei sorrisi a 32 denti, lo so!

ma io amo foxy! hahahahaaa!

foxyandjackrule ha detto...

Per le tute, una saga infinita. poi vi racconto!
su ebay ci sono già pronte ma costano un botto, noi ci abbiamo messo un sacco di tempo a decidere cosa fare e come farle, poi vi racconto, ora vado al lavoro, per recuperare i due giorni romani mi hanno chiesto di rimanere fino alle 21 :/

Sawyer ha detto...

Eli voglio sapere tutto di quelle tute Dharma che indossavate! :D

Kate Ford ha detto...

Premetto che le vorrei bruciare io stessa le tute,nn le voglio rivedere su Sawyer neanche per tutto l'oro del mondo ahahahah

Ma ci sn 2 spiegazioni:o è un tipo riservato e si sente a suo agio sl in famiglia,il che però mi sembra strano alquanto strano,considerato che faceva o fa ancora il bagno nudo davanti a tutti:DRilascia intervista,gli piace apparire...
Oppure se la tira della grossa,perchè è pompato.
Josh si farebbe mille foto cn noi,anche se nn so se poi riuscirei a lasciarlo andare ahahahah

Sawyer ha detto...

Ho letto ora il messaggio. Aspetterò delucidazioni.

Kay ha detto...

ciao a tutti!!
sono di nuovo qui!
e ciao Eli! vi ho viste sull'orange carpet, ma io ero più o meno ad altezza omino del festival, dove facevano le foto ufficiali, ed ero spiaccicata come una sardina!
ho beccato silvia e blackmamba quando facevamo la fila per entrare all'auditorium.. poi dentro ero due file dietro di voi, avrei potuto raggiungervi al volo, però non volevo rompere, che stava per arrivare Fox..
poi nel grande esodo per evitare le segretarie del sesto piano :) vi ho perso di vista!
spero che sarà modo di ribeccarci in futuro!
complimenti di nuovo per le tute, per la simapatia, e per la domanda che ha fatto a Fox una di voi! è stata bella!

su Fox, forse ha ragione la mia amica.. non è che sia proprio stronzo, quanto serioso e poco propenso al contatto umano.. diciamo freddo ecco, o cmq che rende meglio in un contesto diverso e più familiare, piuttosto che nel bagno di folla. Certo che secondo me, se fai quel lavoro lì uno sforzo in più per i tuoi fan lo devi fare..
poi viene da fare il paragone con gli autori, e la differenza è abissale, o anche con la Lilly, che a Parigi a quanto ho capito è stata molto diponibile coi fan.

Kate, ti ho pensato che sì! ma ovviamente col sorriso in bocca! trovavo ironico il fatto che temevo di trovarmi in minoranza con le jater, e invece mi sono ritrovata in mezzo alle sulieter!

mamba ha detto...

sawyer...per le tute ti rispondo io...!!! eli posso??? ;P

io e mio marito ci siamo letteralmente fatti a pezzetti per trovarle, dedicando i sabati liberi e i pochi minuti della sera dopo il lavoro alla ricerca di tute da lavoro che si avvicinassero alle originali!
purtroppo però il beige nn è un colore usato dalle aziende che producono abbigliamento da lavoro, le tute in particolare sono utilizzate dai meccanici, dai giardinieri...insomma, tutti colori scuri (per le blu nn c'è stato nessun probelma)!!!
un tour de force.
quando un giorno la tipa di un negozio ci dice "forse le abbiamo nell'altra sede"...ce le facciamo portare per vederle e...color kaki. ciccia. abbiam preso quelle perchè tanto beige nn si trovavano e il tempo stringeva (forse due mesi di ricerca li abbiamo raggiunti???)...per i loghi ci ha pensato franci ordinandoli da ebay, sono arrivati in un paio di settimane da las vegas. poi ognuna ha pensato alla stampa o al ricamo dei nomi...una figata! UNA FATICA!!! ma una figata!
i darlton ci hanno dato una grossa soddisfazione avvicinandosi facendo le foto, firmando i dvd...LI AMOOOOOO!!!
foxy va beh...mi sarei avvicinata per dargli uno schiaffetto sulla nuca e gridargli "CICCIO! FLY DOWN!!!"

kayyyy mi ha fatto piacere conoscerti!!! ^_^

silviettaaaaa...grazie per il video! mi sento io che dico YOU'RE GREAT!!! e poi che chiedo a carlton DO YOU LIKE IT?!?! per la tuta...va beh... T___T
MA CHI C'HA VOGLIA DI LAVORAREEEE!!

Claire ha detto...

Bellissimo commento Silvia,mi hai fatto morire dal ridere!!Soprattutto quando hai detto che ve ne siete tutti andati e le hostess sn rimaste a bocca aperta perchè credevano che tutta quella gente stava lì per la Gerini e compagnia ahahahahahahahahahahahahahahah oddioooooooooo ma davvero pensavano che tutti stavano lì per una fiction del cavolo italiana che non si sa manco se sarà flop o no?ahahahahah
Io manco per il medico in famiglia ci sarei andata...anzi forse sarei andata a prenderli a calci!!
Cmq grazie davvero per il video e il tuo resoconto e grazie mille anche a Kay :D
Del resoconto di Kay mi piace soprattutto quando parlano dell'importanza dei personaggi e dicono che il mistero viene dopo...spero che adesso i grandi sostenitori dei misteri abbassino le alucce perchè i Darlton hanno parlato chiaro!
Capisco anche che la puntata più complessa sia stata la Costante...messa lì nella 4a serie poteva diventare complesso comprendere la dimanica degli eventi mentre adesso con la quinta si capisce meglio considerando che Des è speciale...quanto mi manca Lost però T_T non vedo l'ora che arrivi febbraio 2010 (nn dico gennaio tanto inizia a fine mese sicuro T_T)
Mi spiace un casino non avervi conosciuto ragazze :((((( spero che ci saranno altre occasioni!
E se penso che devo studiare mi viene da piangereeeeeeeee

sun of... ha detto...

che bello ragazze !!! Anch'io avrei voluto tanto venire, soprattutto per conoscerci :) la prox volta giuro che "abbandono" marito e figlie e vengo !!!!

Comunque, grazie ancora per i resoconti veramente dettagliatissimi :D

eli ha detto...

il primo piano del naso all'inizio è il mio!!! hahahaaa!!! e poi si sente sotto tutto, le nostre voci, troppo bello, silvia lo metto dopo nel mio blog!!
matthewwwwwwwwwwwwwwww: questa è la silvia!!!! grandeeee

grandi tutte, ma avete visto come parlavo con damon, detto anche er cucciolone!!

Kate Ford ha detto...

Buffissimo il video,ragazze!Eli,tu dici dell'autografo.Hai l'accento del nord Italia?

Silvia,Matthew,bella pronuncia!Poi buffa,a gridare il suo nome!Tanto nn lo sa che sei una Sawyerina:D

eli ha detto...

si kate, sono di piacenza!
ma io aspetto quello di mamba, ah li si vede tutto!!!
non vedo l'ora che lo uppi!

Kay ha detto...

raga questo è il link dell'ultimo video mandato n onda a roma.
non l ho fatto io, l ho trovato sul tubo..

http://www.youtube.com/watch?v=uVTkHikN5vU

Kay ha detto...

per chi invece volesse ascoltare qualcosa direttamente dall'incontro c'è tutto qui.. poi trovate voi le parti che vi interessano..

http://www.youtube.com/watch?v=drIRBEFa7yM&feature=related

foxyandjackrule ha detto...

kay

ci sono tutti i link di tutta la masterclass nella seziona media mentions di dark!

Kay ha detto...

ahah!grazie! chi si era accorta?!
mi hai risparmiato di aggirarmi su youtube come una scema :)

silvia ha detto...

mambina aspetto il tuo thread
elii sei tu che urli MATTHEWWWWWW
io per la cronaca sono quella che dice "dov'è matthew?" ehehehe
giuro che volevo troppo si avvicinasse, soprattutto per le foxine ma mi avrebbe fatto piacere anche a me oh! infatti ho iniziato a urlare come una vera jater hahauahauhauaha
però non per niente il mio video contiene un'immagine di sawyer in primo piano :)
invece l'altro video è troppo pesante ..era il momento della premiazionee...ma non me lo fa mettere..vabbè non vi perdete niente eh...era pure tremolante hihihi
@kay
no vabbe io se avessi avute le sulieters (come caspita si dice??) non avrei resistito..meglio le jaters guarda hahahahahha

eli ha detto...

oh silvia sono troppo contenta che sono io a gridare

MAAAAATTTTTHEEEEEEEEEEEEEW

una vera fangirl!!!

^_^

Kay ha detto...

il bello è che erano simpatiche da morire, e mi hanno fatto sbudellare dalle risate! ma il cappellino SAVE JULIET proprio vicino a me NOO!! ahah!