Devo iniziare dicendo che l'organizzazione della serata ha lasciato a desiderare...metto il video del "fuori programma" come l'ha definito il presentatore della serata..ossia un minuto di premiazione per Damon e Carlton...un minuto davvero non di più, e con due domande di quelle sentite e risentite e soprattutto banali (con ovvie risposte banali)...premiazione di un attimo in cui Fox ha fatto solo presenza e loro hanno detto mezza parola..in vista delle famosissimeee segretarie del sesto, ma per piacere!!!!!! Purtroppo non ho potuto partecipare alle 2 ore di incontro all'adriano la mattina, che era decisamente meglio organizzata..mi hanno detto che hanno risposto a diverse domande i Darlton, e anche un Fox un pò svogliato..diciamo cosi...
In effetti anche la sera Damon e Carlton sono stati disponibilissimi...hanno firmato tutti gli autografi e si sono fermati parecchio vicino a noi (dove il team del Foxy and Jack rule si è organizzato con delle tute dharma e ormai erano diventati la mascotte della serata ... :)
Fox un pò meno, se la tira abbastanza ad essere sinceri, anche se si è fermato per un pò con alcuni fans.. ma gli urli nostri (perchè ho contribuito per le mie amiche jaters a urlare MATTHEWWWWWW, non capacitandomi del fatto che non ci degnasse di uno sguardo) sono stati inutili.. e vabbè ha deluso un pò tutti, mentre i darlton proprio nostri amici per la pelle..ehhehe..
Comunque la serata è andata bene..mi ha fatto un sacco piacere conoscere tutti, sono riuscita a beccare anche kay in extremis.
kay t ho persa alla fine mannaggia..mentre dopo il minuto di premiazione scappavamo letteralmente dall'auditorium insieme a una folla di gente davanti agli occhi increduli delle hostess che evidentemente avevano pensato che quell'ottantina di persone fosse andata li davvero per la Gerini e co. ; effettivamente eravamo in pochi ma la sala s'è proprio svuotata cercando di beccare i darlton e fox all'uscita..niente da fare..ma sono rimasta comunque contenta di averli visti, cosi a pochi cm. , sono certa che se Jorge, Evi, Terry e soprattutto Josh si fossero fermati come loro sarei anche potuta morire... io ancora mi illudo che organizzeranno prima o poi anche in Italia una sera stile Parigi, perchè davvero se avessero speso un pò piu d'energie e soldi facendo una serata interamente lostiana senza sto miscuglio con le povere sfigate, sarebbe andata da dio..ma mi sa che faccio prima ad andare alle hawaii...
Un saluto particolare alle presenti che mi hanno seguita verso la pizzeria senza linciarmi (ragazze giuro che l'altra strada fatta al ritorno era solo di poco più breve!! ;) e comunque spero che ci sarà presto un'altra occasione per vederci!!..
Ed ora mentre vado a cucinare e mangiare metto in carica i video..sperando che si vedano..forse tra 2 ore e mezza saranno pronti!!