sabato 25 ottobre 2008

Il promo della quinta stagione


Finalmente abbiamo il primo promo!Siiiii!:-) E direi che c'è pure un momento memorabile da sottolineare...

http://www.lostdiscovery.com/2008/10/24/promo-quinta-stagione-in-alta-definizione.htm

32 commenti:

silvia ha detto...

allego pure il sito del promo in HD ke merita davvero..stamattina nn so qnte volte l'ho riguardato..già mi sta salendo l'ansia:D

Kate Ford ha detto...

Si mettilo Silvia,merita davvero.é così bello...
Mi fa ridere da morire Kate che dice a Aaron che vanno in vacanza e mette la pistola in borsa.:-)Eccola la nostra Kate,altro che mogliettina perfettina.Addio Monica,a mai più.
E Sawyer senza maglietta:-)Mamma mia,se ci penso a lui,cosa farà,che gli succederà..e poi pensa che è l'unico tra i protagonisti che è rimasto sull'isola,questo dimstra quanto sia importante il suo personaggio.

silvia ha detto...

si sawyer nudo mi fa venire la bavetta..
Ale ma anke tu sei stata spoilerata su lostdisc????
mi disp ma nn si puo piu!

Anonimo ha detto...

Ma senti sn sincera,io quel megaspoiler lo avevo letto perchè sapendo che si riferiva a quel personaggio in particolare,sapevo che nn mi avrebbe rovinato niente.Dato che mi piace ma nn è quello per cui tifo io.
In ogni caso il principio nn cambia,persone nn lo hanno letto chiaramente e nessuno è tenuto a parlarne.é una tua scelta leggerlo o meno,ma nn puoi discuterne o parlarne cm se fosse ormai già saputo da tutti.

Anonimo ha detto...

Ciao silvia, ciao Kate. Come state? Anch'io ormai su Lostdiscovery ci vado pochissimo dopo l'entrata di certe persone. ma torniamo a cose serie: stupendo il promo eh?! Secondo voi Juliet riscopre la botola della stazione Cigno?

Anonimo ha detto...

Ciao Sawyer:-)

Il promo ci ha reso contentissime.Parlo anche per la Silvia,perchè immagino lo sia anche lei.Nn so che botola riscorpre,ma di sicuro la scopre.Se sn tornati ai tempi della purga,mi sento male solo al pensiero.

Anonimo ha detto...

Io penso siano tornati indietro nel tempo, potrebbe essere nel periodo in cui arriva la Rousseau sull'Isola. Finalmente è tornata la Kate che abbiamo imparato ad amare.

Kate Ford ha detto...

Si la Kick-ass Kate!Quella vera,l'unica,l'inimitabile.Freckles!!

Si il tempo della Rousseau può andare,tanto problemi ce n'erano anche allora.Sn morti tutti i compagni della Rousseau.

Anonimo ha detto...

Parliamo un poì di scene Skate litigarelle.Qual è la vostra scena di angst preferita?

Anonimo ha detto...

Nella prima stagione quando litigano per il posto sulla zattera.

Anonimo ha detto...

Oh bella scena Sawyer:-)scommetto che ci aggiungi anche quella in cui sn davanti al fuoco,in cui nn aspettano altro che uno dei 2 dica qualcosa per farsì che Sawyer resti.Testoni tutti e 2!

La mia preferita in assoluto è in EMFH dove lei rinnega il suo amore per lui,dicendo che ha detto dia amarlo solo perchè Pickett smettesse di picchiarlo.é un episodio che adoro dall'inizio alla fine,ma sentire Kate gridare quanto l'amo per la prima volta e in circostanze così brutte mi ha emozionato in maniera indescrivibile.E successivamente la vedi disperata all'idea di nn sapere cosa nasconde lui e spaventata.Lei capisce Sawyer al volo sempre e cmq e vederlo spaventato a sua volta spaventa anche lei.Nn sopporta che le tenga nascoste le cose e il bello è che nn sa il vero motivo per cui gliele tiene nascoste.Lei esce da quella cella,rischiando di essere beccata solo per liberare lui.E Sawyer la manda via,nn le dice la verità e solo per proteggerla e poi arriva quella frase.."Se mi ami davvero,vai!".Ed ecco lo sguardo di lei,quello di sfida.Ma cm al solito per Kate le azioni parlano di più delle sue parole.Poteva scappare,poteva andare a cercare Jack e invece lei ritorna nella sua cella,nn lo molla lì da solo.Per la prima volta Kate Austen nn scappa e la sua ragione è esattamente Sawyer.

Anonimo ha detto...

beh, naturalmente aggiungo la scena che hai detto tu.

La 3x04 e la 3x06, sono stupende due delle puntate che preferisco. Non so se hai guardato Lo voglio con i commenti di Evie, Josh e Cuse, secondo me sono molto significativi per capire i veri sentimenti di Kate. Lei dice che ama tutti e due, perchè sono due facce della stessa medaglia, ma li ama in modo differente. Anche la scena post-coitale, come dice la stessa Evie è stata molto importante e lei è stata molto felice che abbiano pensato a questa scena, perchè lo spettatore capisce che non è stata una scena di sesso e basta o come dicono di lussuria, ma di due persone che si amano veramente con tutto il cuore. E questa scena nella 4x10 non c'è proprio, alla faccia delle jate. Però stanno tirando avanti troppo la minestrina, ma quando Kate tornerà sull'Isola sappiamo chi sceglierà, perchè sull'Isola non ha scelto Jack ma Sawyer, e secondo me questa è la sua redenzione accettarsi così com'è. E poi Sawyer ne ha passate troppe, un pò di felicità anche per lui.
Su Foxy and Jake rules scherzavo, bisogna comportarsi così con le jate, mi dispiace se hai frainteso.

Anonimo ha detto...

Sì avevo frainteso scusa:-)ma tranquillo hai imparato dal migliore a fregare;-)

Eccome se l'ho sentito il commento,1000 volte.é il mio episodio preferito poi:-)Damon e Carlton hanno scritto quell'episodio e addirittura Carlton ci ha fatto un commento cn gli attori protagonisti il che ha una notevole importanza visto che finisce su un Dvd;-)
Il parallelo tra Kate e Kevin o Kate e Jack è uguale perchè tanto è la solita zuppa, cn Kate e Sawyer è bellissimo.Io per esempio adoro quando Carlton dice che ci sn volute 55 ore prima di arrivare a questo momento tra Kate e Sawyer dove fanno l'amore per la prima volta..ed è bellissimo.Aw....
E poi sul fatto che per la prima volta nella loro vita hanno qualcosa per cui vivere e lottare e la stanno perdendo.Doppio aw....:-)
Per quanto ovviamente nn avrei voluto che Kate si mettesse cn Jack nel futuro,sn anche grata che sia successo ora cm ora.Perchè Kate ha scelto sempre Sawyer e ha invece accettato Jack quando lui nn c'era,quando era sola cn un bambino da accudire,quando l'unica cosa che poteva fare è andare avanti e dimenticare.Ma Kate ha fallito in questo:nn ha dimenticato per niente,ha solo vissuto nella negazione per nn soffrire.E si è attaccata a quella promessa.Credo che se fosse stato per un altro uomo,avrebbe potuto anche riuscire a far funzionare le cose cn Jack,ma nn cn Sawyer.Perchè è Sawyer.Perchè è l'unico.Perchè una promessa,nemmeno considerabile tale,a distanza di 3 anni conta ancora per lei più di tutto.

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con te, ma sono questi continui cambiamenti di parte di lei che non sopporto. Insomma deciditi! Tu che dici?

Anonimo ha detto...

Ma io francamente penso che lei abbia deciso nel suo cuore,lo ha fatto in I DO.Quello che ho visto in lei in seguito sn state insicurezze relative al suo carattere,per esempio le difficoltà di impegnarsi cn qualcuno visto che lei cm Kate nn ha mai avuto relazioni cn nessuno,specie cn qualcuno così simile a lei,così in grado di leggerla dentro.In più mettici i suoi sentimenti per Jack,il suo desiderio di essere accettata da lui,di nn perdere quel posto accanto al leader,posizione che la fa sentire bene.Se ci sn stati degli allontanamenti fra lei e Sawyer nn sn dipesi tutti da lei...anche il nostro amato c'ha le sue.Incomprensioni e diciamocelo a volte si comportano cm dei bambini,testardi,orgogliosi ma questo dipende anche dal fatto che nn hanno mai avuto niente nella vita.E adesso c'è troppo in gioco di loro,ne va del loro cuore spezzato per questo spesso e volentieri si mettono sulle difensive.Per me nei confronti di Jack lei lo rende un ripiego...ci torna da lui,diciamo così,facendosi vedere tutta bellina,carina ma a scoppio ritardato.Questo le ha dichiarato il suo amore,probabilmente l'ha pure testata per vedere se chideva le cose cn Sawyer dopo averle detto questo e Kate bhè lei lo ignora totalmente.Sta cn Sawyer,ci passa la notte insieme,poi ci litiga,la questione della gravidanza,via si torna alla spiaggia ma nn è che lei abbia fatto chissà cosa alla spiaggia.Due occhiatine in qua e là a Jack nn vogliono dire niente,preoccuparsi per lui se sta male è da Kate,nn sarebbe lei se no.
Poi arrivano le circostanze avverse,lei perde Sawyer e Jack è lì.Nessuno è indovino e nn può sapere cm sarebbero andate le cose se Sawyer si fosse salvato,di certo su quell'elicottero lei era felice perchè ce l'aveva accanto,ci ha flirtato cm se nn fosse successo nulla,cm se la litigata fosse svanita nel nulla.
Nn ha mai fatto avances a Jack che superassero un certo limite,pur sapendo che quello provava dei sentimenti di per lei.Juliet glielo ribadisce pure.Kate nn fa nulla,zero.Per me questo dice molto.

Anonimo ha detto...

Per questo dico che la scelta che lei fa sull'Isola è quella definitiva, almeno è quello che penso io.

Anonimo ha detto...

Nn solo tu Sawyer:-)

Anonimo ha detto...

Speriamo anche Lindelof&Cuse. :-)

silvia ha detto...

eccomi eccomi..ora posto una cosa sensazionale e poi mi leggo tutto ragazzi!

Anonimo ha detto...

eccomii...allora la mia scena litigarella preferita è il primo bacio..anche se nn c'è un vero e proprio scambio di battute pungenti xo cmq lei stava li tesa ke voleva fingere di stare a fargli un favore e poi si scioglie in quel bacio ke li manda fuori dal tempo..ecco qlla è la mia preferita

Anonimo ha detto...

No Silvia quella è bellissima!Sn tesissimi tutti e 2.E poi il bello è che partono cm una cosina così,ma poi nessuno dei 2 respira quando il bacio finisce.E lei nn si ricorda manco più il motivo per cui è andata lì ahhahha eh Kate capiamo perfettamente:-)

Anonimo ha detto...

Io di bacio preferisco, quello quando sono prigionieri degli Altri, quando lei aveva il piccone in mano.

Anonimo ha detto...

Quel bacio Sawyer forse mi piace più del primo per tutto quello lo caratterizza.Ma il mio bacio preferito è in I Do.Il secondo,quando si avvicinano nello stesso momento e lui le sposta la lacrima del viso e le fa fare la trattola,attutendole il colpo sulle sbarre cl suo braccio.Per me quello rappresenta il momento in cui si dicono ti amo cn gli occhi e se lo promettono cl bacio.

Anonimo ha detto...

C'è una poetessa dentro di te, Kate!

Anonimo ha detto...

Ho 2 perfetti ispiratori:-)Anche se il romanticismo è in me,questa è la verità!

Anonimo ha detto...

Pensavo a una cosa in questi giorni, le jate parlano tanto che Jack e kate sono la coppia del telefilm, sono destinati a stare insieme eccetera eccetera, ma se non sbaglio non hanno mai fatto vedere una vera e propria scena d'amore tra loro due, quella che fanno vedere all'inizio della puntata 4x10, quando sono nella doccia, assomiglia moltissimo alla scena tra Sawyer e Cassidy nella 2x13, e quando lei va in braccio a Jack più avanti nella puntata, è quasi identica alla scena della puntata 3x06, quando Kevin va a trovare Kate in albergo e lei gli salta addosso.
Insomma non si sono viste scene romantiche come invece le hanno avute Sawyer e Kate prima e dopo aver fatto l'amore. Infatti le relazioni avute da loro due nei FB e nei FF non sono finite benissimo, e adesso i Darlton ho l'impressione che abbiano fatto in modo che la coppia Sawyer-Kate prendesse il posto della coppia Desmond-Penny, un'epica storia d'amore che si può solamente risolvere in meglio per i nostri due eroi.

Anonimo ha detto...

Sawyer il tuo ragionamento nn fa una grinza e la tua risposta è già lì in quello che scrivi.Jate nn è la storia d'amore che le Jaters vogliono far passare,ma nemmeno lontamente.Nn hanno avuto nulla,possono vantare una proposta di matrimonio che fa pena.
La storia della promessa la mettono in secondo piano(anche se i Darlton sul Dvd hanno detto che ha distrutto il rapporto tra Kate e Jack),il comportamento di Jack e Kate nella scena finale lo mettono in secondo piano...tutto quello che nn fa comodo va in secondo piano.
E poi nn c'è una cosa in SNBH che sia rifeita a loro 2 cm coppia,è tutto un dire che è contenta che sia lì di vederlo cl nipotino.Lui sn bravo in questo,sn bravo in quest'altro,mi sposi Kate?Una proposta tutta su di lui.Mah,se ci vedono amore!Ma sai piangeva lei,questo spiega tutto ahahah

Kate e Sawyer hanno un sacco di cose in comune cn Des e Penny,per esempio mi viene in mente che Penny aveva la telefonata,Kate alla promessa.Des e Penny si sn ritrovati dopo 3 anni,poco dopo in cui Sawyer e Kate si sn separati e ancora dopo 3 anni nn si sn ancora ritrovati!E i Darlton adoro le coppie separate,secondo loro è romantico :-)

Anonimo ha detto...

ho letto solo ora il tuo commento sawyer (il penultimo) e concordo in pieno.
Come dice kate ford il jate non ha niente di niente.
La realtà è che si attaccano a scene come quella in cui kate medica jack, solo perchè avviene nel pilot, ergo gli autori avevano deciso dall'inizio chi fosse l'OTP (ahahahhaha mi viene da ridere al solo pensiero, non so da dove gli escano certi ragionamenti).
LA scena di SNBH in bagno è vero come dici tu, ricorda tanto quella tra cassidy e sawyer (lei sappiamo bene quanto fosse innamorata ma non sufficientemente corrisposta, proprio come nel caso del jate); anche se i jaters fingono di sognare un lieto fine per sawyer con cassidy, non vogliono ammettere che l'unica cosa che li lega ancora è clementine, proprio come l'unica cosa che lega kate e jack nel futuro è aaron, l'unico motivo che li ha fatti durare nonostante jack sia solo un ripiego per lei.
La nostra coppia non ha mai avuto un momento di stallo, di serenità , loro hanno perfino avuto il loro "Lieto fine" nella villa col bambino e senza ostacoli e quanto è durato??? Non sono arrivati nemmeno alle nozze..
E chi è poi la coppia che non riesce a raggiungere la felicità perchè costretta ad affrontare mille ostacoli? la loro direi proprio di no.
E' lo skate che sta percorrendo una strada lunga e tortuosa per arrivare al vero lieto fine (Che si avremo solo alla fine, senza queste brutte bozze a metà serie che ci fanno vedere quanto sarebbero patetici insieme k e j)..e troppo facile dire che una coppia giovane con una normalissima vita sessuale sia una coppia spinta solo dal sesso...forse è troppo obiettivo dire che hanno un'attrazione irregfrenabile verso qualcuno cosi simile a loro, piu facile dire che kate si è fatta venire una crisi ormonale nella giungla incantata o che, smossa dallo spirito di crocerossina, fa un favore a sawyer stando con lui, perchè le fa troppa pena...ahahhah..questo è proprio mettersi un bisteccone sugli occhi ecco cos'è!
i nostri sono fatti e non speranze (sulle quali si basa il jate, che a livello di scene ha ben poco paragonato allo skate: io non potrei mai accontentarmi di una sola scena come quella della sala biliardo, non si puo su di essa montare castelli di sabbia, soprattutto perchè accompagnata da scene come quella del walkie talkie in cui si rivela la vera kate.)
Il fatto che kate salti addosso a jack è una scena bellissima per i jaters, e come non capirli ma cosa dovrebbe significare? Un bel niente...proprio come quella in cui MOnica salta addosso a kevin (rprendendo l'analisi giustissima di sawyer); un altro riscontro di quello che è jack per kate: un bravo e bel ragazzo, come kevin, che adora e con cui Monica vorrebbe stare con tutte le sue forze, ma con cui la vera kate non regge un secondo..perchè la sua natura è un'altra, e questo ce l'hanno dimostrato i fatti...e nient'altro.
Ai jaters (purtroppo per loro) i fatti hanno dimostrato ben poco ed è facile per loro dirci che siamo noi che non vediamo ma la realtà è che noi abbiamo riscontri oggettivi, loro si fanno trasportare dalle belle parole, dalle emozioni che può suscitare loro la coppia..ma farsi trasportare solo ed esclusivamente da questo è smettere di essere obiettivi perchè di fatto alla loro coppia mancano assolutamente scene necessarie per definire una coppia la OTP e giustificare questo limitandosi a dire "il problema è che vogliono allungare il brodo", risulta poco credibile..perchè per quanto gli autori allunghino da morire una OTP deve avere riscontri veri sullo schermo e non vaghi segnali che servono davvero solo ad alimentare le loro speranze (perchè è semplice e prevedibile volere per il "protagonista" come lo ritengono loro, la storia d'amore perfetta ma lost non è cenerentola e questo non l'hanno ancora capito).

Anonimo ha detto...

Che bel post Silvia!:-)

Kate e Jack nn sn arrivati nemmeno ai preparativi del matrimonio,che si cominciano molto tempo prima ahahha
Praticamente è durata da Natale a Santo Stefano.

"i nostri sono fatti e non speranze "
Parole sante Silvia!
Loro poi si struggono per Kate che piange,mentre tiene lo specchio in mano e Jack dirige l'operazione.E qui scatta la risata,perchè questo mi fa schiantare.Lui dirige tutti a bacchetta anche cn l'appendicite ahaha.
Kate sta male a vedere chiunque soffrire.Per Charlie mezzo impiccato,nella prima serie,piangeva a dirotto.Ha pianto per Boone.é sensibile.Aggiungici poi che cmq per lei Jack è una persona importante...
Ma paragoniamo le sue reazioni alla vista di Sawyer in fin di vita,in pericolo...chi è che urlava e singhiozzava?
Per me poi c'è una cosa che mi piace sottolineare della scena dell'appendicite in SNBH.Kate tiene lo specchio,è costretta a rimanere lì,dove NN ci vuole stare,per tenere questo specchio.Metaforicamente Jack vuole che lei tenga lo specchio per mostrare a lui quella visione di eroe,che lui brama di rappresentare in generale e per lei.Nel futuro,quando stanno insieme,Kate quello specchio nn lo tiene più.

Anonimo ha detto...

Volete sapere quali sono i veri sentimenti di Kate? Guardate la puntata 3x06 con i commenti di Cuse, Josh ed Evie. Chissà come mai i commenti di SNBH non ci sono, ed è strano visto che la OTP è il jate.

Anonimo ha detto...

Ma Sawyer,Jate è talmente l'OTP che nn ha bisogno di un commento.SNBH parla da solo.Parole testuali delle Jaters:-)
E sn d'accordo cn lui.Parla proprio da solo.E tutti l'hanno capito.Fuorchè le Jaters chiaramente!

silvia ha detto...

ahahhahha..daVerooooooooo..parla proprio da solo XD