domenica 28 settembre 2008

Possibile Skate spoiler?

Su DarkUfo è stato lasciato questo commento riguardo delle riprese sull'isola cn Josh.

sharkington said
This was taken at Kualoa Ranch.
I took the afternoon tour.
The guide said in the morning,Kate e Sawyer e Locke where filming some scenes at the same place.

Un po' strano dato che Kate è andata via dall'isola no?:-)
E anche pensando che si fosse sbagliato cn Juliet e Charlotte,bè alquanto improbabile dato che sn completamente diverse da Kate.
In più sharkington ha detto di nn aver visto Kate di persona,ma sapeva che c'era lei ed era pure dispiaciuto di nn poter fare una foto cn lei:-)
Cosa dobbiamo pensare?Intanto incrociamo le dita sperando che possa essere un FB sull'isola perchè in un modo o nell'altro dovranno far avere delle scene a questa coppia lontana...sn troppo belli insieme.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Silvia,l'ho aggiunto appena letto:-)
Ancora nn sappiamo cm è strutturata la quinta serie,ma questa scena mi rende positiva che ci faranno vedere scene passate sull'isola e poi gli autori sanno cosa fa successo Skate fa successo.Tutti sanno che sn fatti l'uno per l'altra:-)Tranne le Jaters ahahha ovviamente.

Anonimo ha detto...

Scena di quando Kate stava alle Baracche?

Anonimo ha detto...

Ma nn so Sawyer,di sicuro è una cosa che va confermata.Nn è certa.Qnd è tutto da vedere...speriamo però:-)Va bene dovunque basterebbe fosse solo cn Kate e Sawyer insieme.

Anonimo ha detto...

Potrebbe anche essere una scena fuori dall'Isola, con Sawyer che raggiunge Kate.

Anonimo ha detto...

Ma erano sull'isola le riprese.E nn credo Sawyer lascerà mai l'isola,sarà lei a tornare da lui.Personalmente se questa scena fosse vera,io preferirei il passato al futuro perchè se ci vanno vedere gli Oceanic6 giaà tornarti e Kate e Sawyer già riuniti e in determinati rapporti,diminuirebbe l'emozione della riunione che sarà sicuramente,da cm ci hanno anche fatto capire gli autori,EPICA:-)

Anonimo ha detto...

Ah erano sull'Isola, allora sarà un FB, molto probabilmente, non so cosa pensare.

Anonimo ha detto...

kate ford: T_T, se fosse davvero cosi lacrime di felicità proprio! magariii

Anonimo ha detto...

Ciao Silvia:-)
Io l'ho postato appena l'ho visto...oh la speranza è l'ultima a morire!

Anonimo ha detto...

Jack comprende che l’esposizione alle forti fonti elettromagnetiche dell’Isola, gli provocherà dei danni simili alle visioni di Desmond (4×05), ed allora si trova costretto a scegliere una costante, che si trova nelle pietre di due colori diversi che ha trovato sui corpi di “Adamo” ed “Eva”. Ne consegna una a Kate, e ne tiene una per sè;

Alla fine, per onorare l’atto eroico di Jack, Kate decide che sarà lui l’uomo della sua vita, e Jack diventa il nuovo leader degli Altri, ma si sente male e scopriamo che si trova in punto di morte.
Kate, sofferente per l’imminente perdita dell’amato, deciderà di farsi uccidere dalla coltre fumosa del Mostro lentamente ed assieme a Jack;

-Finale: Jack e Kate vengono scortati dagli Altri (di cui ora fanno parte tutti i nostri protagonisti) nelle grotte (luogo in cui i 6 sono arrivati dopo il loro ritorno), e posati al loro interno per dar loro la pace eterna, mettendo le due pietre che Jack ha usato come Costante, nella tasca di lui;

Teoria postata su Lost Discovery da sawyer92.
Che boiata, un finale così brutto non dovrebbe nemmeno essere immaginato. Voi che dite?

Anonimo ha detto...

Ho commentato lì Sawyer...la parte di Jack e Kate mi ha fatto morire dal ridere:-)

Eppure certe Jaters se lo sognano il finale così per Kate e Jack.Oh io nn potrei mai.Nn vorrei mai Kate e Sawyer morti cm Adamo ed Eva.Li voglio vivi e insieme chiaramente.

Anonimo ha detto...

Scusa, li ho visti adesso i tuoi commenti su Lostdiscovery, però convengo con te che un finale così farebbe cagare!

Anonimo ha detto...

Io queste teorie nn mi ci metto nemmeno a farle,èerchè mi incasino da sola:-)
E poi francamente per me è un paradosso assurdo che Jack veda il suo corpo da morto.Se morirà,questo è un altro discorso.Ma andare a parare sull'altro aspetto sarebbe cadere nell'irreale.Ed è vero Lost nn in tutto è reale.Cose assurde tipo spostare un'isola cn la ruota ahahha ma per me è allucinante che Jack possa vedere il suo corpo.No...mi auguro che allora sia gente diversa,magari del passato.Oppure anche del futuro,ma nn Jack che vede sè stesso.

Anonimo ha detto...

allora sawyer 92 c'ha una fantasia che la metà basta, bisogna dargliene atto..ma come dice kate ford io nemmeno mi scervello su ste cose xkè sennò esco pazza.Anke xkè penso ( e me lo auguro) che nn ci possiamo manco immaginare il finale. OVviamente un finale cosi nn mi piacerebbe affatto..mi sa di macabro e troppo da JACK SHOW..e noi nn siamo su qsta linea..direi proprio d no.
Ovviamente ank'io cm kate ford nn vorrei un finale cosi nemmeno x kate e sawyer, li voglio vivi e insieme e poi mancano solo 2 stagioni nn possono in 2 anni creare la storia d barbie e ken x jacke kate se nn l'hanno fatto finora.Penso ke le cose evolveranno, cambieranno ma nn di troppo xkè siamo agli sgoccioli ormai e nn credo proprio ke i prossimi 40 episodi saranno jack centrici

Anonimo ha detto...

Silvia,mi hai fatto morire! Barbie e Ken ahahhha
Almeno però loro sn "canon".
E cmq sn più che d'accordo,la storia ormai è questa,certe cose sn lampanti e chiare cm il cielo.Nn si cambiano.

Anonimo ha detto...

Andate su youtube e digitate Sawyer's Sacrifice. Il video l'ho fatto io, vorrei sentire le vostre impressioni.

P.S. Il video si vede a metà, non capisco il motivo.

Anonimo ha detto...

Oh Sawyer è veramente bello,poi cn la musica del Gladiatore che fa piangere,al ricordo del film:-(
E quello che fa Sawyer fa veramente commuovere.
Adoro la reazione di Kate,tutte le volte che la vedo,di più.E poi quando vede l'isola scomparire davanti ai suoi occhi.é del tutto impotente,ma si alza subito in piedi cn quegli occhi pieni di lacrime silenziose.
E proprio su questo punto io batterei:Kate piange in silenzio la perdita di Sawyer,nn la può esternare cm fa Sun.Per il mondo lui nn c'è.Lei deve mentire al mondo e deve mentire anche a sè stessa.Cacciando tutto dentro.Alla fine lo esterna bene però cl ceffone che tira a Jack ahhaha e cn quello sguardo di disgusto.