domenica 3 agosto 2008

Dal set di Stay Cool...















Devo assolutamente ripostare x l'occasione......



Vi piace il nuovo look????

Cosi è svelato pure il mistero della barbetta ke xò nn amo molto...



Cmq dopo le sue immagini con la sigaretta mi ha fatto venir voglia di ricominciare a fumare...lol..scherzo ma qnto è sexy!!!!


E poi quei tatuaggi...forse hanno un pò esagerato ma sul quel corpo sembrano un quadro d'autore. potrebbe farsene qlcno anke lui, glli starebbero da dio..beh dai vi lascio cn un bel pò di foto da contemplare e su cui sbavaree...

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Silvia,ci risono finalmente!Oh mamma!Questo look nn mi piace per niente,spero che in versione Sawyer gli levino quel pizzetto osceno e poi tutti quei tatuaggi....br...Joshino cm ti hanno ridotto.:-)

Anonimo ha detto...

Ciao Silvia,probabilmente nn sei ancora tornata dalle vacanze cmq è uscita la scena alternativa di Eggtown di Kate e Sawyer.Quella del risveglio la mattina.Ti lascio l'indirizzo.
é praticamente uguale a quella che abbiamo visto,solo più lunga e cn qualche dettaglio in più per me significante.Il succo della questione nn cambia,ma c'è la loro musichina in sottofondo.
http://www.youtube.com/watch?v=Wx-1yZXAsSw
Belli cm al solito.

Anonimo ha detto...

Bentornata Kate. Quali sono i dettagli in più significanti?

Anonimo ha detto...

Ciao Sawyer:-)
L'hai vista la scena?Bè nella scena originale Kate nn tocca la guancia di Sawyer e nn lo guarda in quel modo.Poi ci sn più inquadrature su Kate per far capire che nn è certo contenta di litigare.Il "Goodbye James" mi sembra deciso ma anche addolorato perchè ulteriormente lui nn capisce quello che lei voleva dire fra le righe.
In sostanza la scena è praticamente la stessa ma secondo me è più fluida.Anche se la sostanza nn cambia,segui meglio la discussione perchè quei gesti in più,quei dettagli in più sn significativi.Io avrei scelto questa versione solo perchè in quei piccoli dettagli in più Kate mostra più dolcezza e tenerezza.

Anonimo ha detto...

Probabilmente hanno tagliato quei pezzettini, in modo da far avvicinare di più Kate e Jack, che se devo essere sincero l'hanno fatto così rapidamente, solo per continuare questo stupido triangolo. Ho capito che la sua scelta è Sawyer, quando nel finale della quarta stagione, non smette mai di guardare l'oceano, non so se ricordi. Bellissima scena, rovinata come sempre da papero Jack.

Anonimo ha detto...

Cm potrei scordarla.è bellissima,istintivamente lei si volta verso l'ultima parte del mondo in cui lo ha visto:l'oceano.Lo ha visto cadere e successivamente scomparire cm per magia nell'oceanp.Poi arriva Jack e metaforicamente le fa iniziare le bugie.Perchè è tutto una bugia,escluso l'amore che lei prova per Aaron.Quello è reale.
Sn d'accordo sulla velocità cn cui hanno fatto succedere il Jate.Sull'isola dovevano allontare Kate e Sawyer in modo brusco,per poter creare un parallelo tra Kate e Jack nel futuro e sull'isola.Tutto in maniera veloce.Se noti in Something Nice Back home,scena della doccia e scena nel corridoio stile film dell'orrore per l'oscurità:-)conta quanto?un quarto d'ora d'orologio?Poi arriva la proposta di matrimonio patetica,senza bacio tra l'altro.E poi grazie al cielo torniamo alla realtà cn quel nome tenuto così nascosto che il solo pronunciarlo le cause lacrime a goccioloni.Molto lungo e soprattutto cn scene di spessore vero?:-)
La parte sull'isola mi rifiuto persino di commentarla cn lui che vuole dirigere l'operazione perfavore ahahha e lei ulteriormente riviene a sapere che lui la "ama" e nuovamente nn fa niente!

Anonimo ha detto...

Hai pienamente ragione, era tutto buttato lì anche se ci sono rimasto male comunque.

Anonimo ha detto...

si capisco lo stomaco me lo fatto anche io:-) e anche se chiaramente avrei preferito che lei per questo tempo fosse rimasta sl cn Aaron e basta,senza uomini,capisco le sue ragioni,nn mi preoccupa perchè era tutto una balla,loro due interpretavano dei ruoli...e malgrado cmq un sentimento di bene alla base tra loro ci sia,Jack nn è Sawyer e nn lo sarà mai.E cn questo penso che si capisca tutto:-)Visto e considerato che se Sawyer si fosse salvato,in quella casa ci sarebbe stato lui.

Anonimo ha detto...

no ale..è ke avevo internet in crisi mistica..ora pare ke vada...cmq nn mi faceva pubblicare nulla..scusa ma ora corro a vedere la scena e grz cm sempre x il link..

Anonimo ha detto...

uu..ke piacere rivederli..cmq è vero che il discorso sembra piu fluido..anke se devo ammettere ke sn arruginita su eggtown xkè qlla scena l ho vista sl 2 volte e mi è bastato ma è tanto ke nn la vedo..
cmq qllo ke nn posso proprio vdere è il capello d sawyer ke alternativamente sta dietro o davanti a distanza d mezzo sec. io
ste cose proprio nn le sopporto..mo nn mi rik se è andata pure in onda cosi xo lo noto e dico "ma cavoli nn ve ne accorgete??!" e poi aggiungo"xkè gli fate il taglio scalato con le punte pari??"..un pò d dignità al capello d sawyer!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Silvia ciao che bello risentirti:-)
Ma la ricevesti poi la mia email a luglio?
Sì belli vero?La scena si è la stessa praticamente è la spiccicata,c'è solo in più il momento in cui Kate lo guarda dolcissima e gli accarezza il viso,cosa che mi piace tanto.Si sente la musichina loro e solo loro in sottofondo e poi c'è qualche inquadratura in più su Kate.
I capelli di Sawyer sn così anche nell'originale difatti l'hanno fatto proprio male il montaggio.C'ha dei capelli lunghi,fantastici però via glieli dovevano accomodare per bene,già nn credo gli sopporti sugli occhi...poi lunghi così.Spero che per questa serie ritorni stile seconda serie.Tanto per fargli rinforzare il capello:-)

Anonimo ha detto...

Silvia,cm hai costato anche tu c'è un altro simpaticone alle porte!Nn mancano mai vero?:-)

Anonimo ha detto...

Di chi parli Kate?

Anonimo ha detto...

eh già kate ford..nn mancano mai..
sawyer nn di te carooo...figurati...intendiamo i simpaticoni k fanno capolino su lostdiscovery...chissà xk finiscono tti li..
cmq ale l email tua no nn mi pare d averla ricevuta..ora nn rik xfettamente.. xo a luglio mi sembra d no

Anonimo ha detto...

Ho capito. Avevo intuito che non si riferiva a me. :-)

Anonimo ha detto...

No Sawyer ci mancherebbe,nn eri tu:-)ma ti pare?

Mi dispiace che nn ti sia arrivata l'email Silvia,ma quelle precendenti in cui rispondevo alle tue,si vero?Altrimenti c'è qualcosa che nn va!

Sawyer ha detto...

Votate Sawyer su Darkufo, maledizione!!!

Anonimo ha detto...

hai ragione sawyer...votateeee
http://darkufo.blogspot.com/2008/09/darkufo-character-cup-quarterfinal-3.html
io nn riesco piu a postare qua..bOHHHHH....vabbè ke l ho trascurato un po sto blogghino xo cavoli nn mi fa postà uff

Anonimo ha detto...

Ciao Ragazzi io ho votato,ma che ne di dicano,quel sito ho popolato da fans di Jack e Jaters...nn sn molto fiduciosa...e poi sn stati un sacco 50 e 50...la cosa francamente mi puzza.E poi certa gente la vuole pensare proprio in maniera categorica...certi commenti proprio...

Anonimo ha detto...

Ragazzi,Sawyer ha recuperato;-)
E dato che ho voglia di fare un'analisi sul triangolo,la posto qui Silvia poi mi dici se sei d'accordo o meno.
La nostra cara e complicata Kate...io sn più che convinta che lei ami entrambi ed è del tutto possibile,ma i modi sn molto MOLTO diversi.
Per quanto riguarda Jack,lei lo ama o amava perchè mi auguro che dopo l'esperienza vissuta il sentimento sia svanito,cm un partner stabile.Che potesse offrirle la stabilità.é un dottore,è di successo,dà fiducia,e nonostante tutto appare proprio cm un gran bravo ragazzo.Nn sembra portarsi dietro tutto il bagaglio che si porta lei e penso che sia stata proprio questa la prima cosa di lui che l'abbia attratta.Ma cm abbiamo visto,quando le cose vanno male,Kate nn appare determinata a lottare per il loro rapporto.In più nn era bramosa di accettarlo se lui nn poteva accettarla cm madre di suo nipote e nn poteva accettare suo nipote stesso.è stato Jack a fare tutto.Jack è andato a casa di Kate nel FF,lei nn si è mai impegnata pienamente cn lui.Ha detto sì ad una proposta di matrimonio,ma nn gli va dietro quando lui se ne va di casa ubriaco e dopo averla offeso,dopo aver offeso Sawyer.E di certo nn è disperata all'idea di lasciarlo in quelle condizioni nel parcheggio.
Per quanto riguarda Sawyer,Kate lo ama e lo ama e basta.E le fa paura da morire sentirsi così:nn controllare le sue emozioni.Ha ucciso Wayne perchè voleva riavere il controllo che lui aveva preso su sua madre e su di lei.Scappa da Sawyer,ma torna sempre indietro,lui la inganna cm ha fatto per le armi e lei torna da lui,litigavano su avere bambini e sul futuro ma è tutta sorridente quando lo guarda su quell'elicottero e sta mantenendo la sua promessa per lui 3 anni dopo senza che nemmeno lui sappia se lo sta facendo o meno.Di certo di Kate in questo caso si può dire,nn che se ne sbatte,ma che vuol far funzionare le cose cn Sawyer.Ogni volta.Anche se faceva a piccoli passi sforzi di impegnarsi,stava davvero cominciando a riuscirci cn lui.Litigano alla pari e si amano alla pari.Kate nn sente di dovere niente a Sawyer.E per lui è la stessa cosa.Sn sullo stesso piano e personalmente la trovo una gran fortuna per 2 partners.
Allora sn stata abbastanza obiettiva?:-)

Anonimo ha detto...

Si sei stata obiettiva.

A proposito della sfida Sawyer-Jack ho notato che non riescono a votare solamente quelli pro Sawyer. Non vorrei che ci fosse stato qualche imbroglio, ma non importa perchè Sawyer è in testa e la mia gufata, per il momento, sta funzionando.

Un bacio a Kate e silvia