domenica 8 giugno 2008

Speculazioni di Kristin...

yuuhu sono ancora viva!!...:-)
grazie tante x il video fede (ha postato il link sull'altro thread è davvero carino!!)..
cmq ci sono delle piccole speculazioni (diciamo cosi) by kristin

Mike da Hermosa Beach, Calif.: ho una domanda a cui non sono riuscito a trovare una risposta. Cosa Sawyer ha detto nell'orecchio a Kate prima di saltare?Ho controllato con le mie fonti e anche con un rappresentante della serie e mi hanno riferito che gli autori "manterrano il segreto per dopo." Secondo qualcuno che lavora nella serie, quello che Sawyer ha detto, non c'era neppure scritto nel copione.Io non conterei molto neppure sulla "figlia in Alabama o Albuquerque" che il video su Youtube "What Sawyer Said" dice con tanto di sottotitoli. Solo Damon e Carlton sanno la verità, quindi per il momento rimango piuttosto scettica.

Ora dato ke dubito fortemente il video sia una bufala, mi kiedo xkè kristin voglia farsi prendere x il c***o da tti!!??..nn vorrei attaccarla prematuramente cm l'altra volta ma mi sembra ke su qsto nn c siano molti dubbi..bah!..qnto mi mancano i veri spoilerrrrrrrrrrrrrrrr!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma io ritengo che sia davvero una cosa che gli autori potrebbero cambiare a loro piacimento.Magari è Josh stesso che pensa alla bambina di Sawyer,perchè effettivamente le parole che si sentono sn chiare.Però chissà sn gli autori che vogliono lasciare il dubbio.In ogni caso per quanto mi riguarda potrebbe anche averle detto:Vai a Disneyland e pensa a me :-) oppure Tranquilla Evi pensa ai miei baci quando ti toccherà baciare MF :-)
In realtà le ha solo chiesto di fare una cosa per lei,nemmeno una promessa.é lei che la sente cm tale.é lei che ci si aggrappa cm unica ragione.é l'unica cosa reale per lei e francamente questo mi basta:-)

silvia ha detto...

"Tranquilla Evi pensa ai miei baci quando ti toccherà baciare MF "
ahahhahhaha davverooooo..ecco xkè sono riusciti bne quei baci ahahhaahah
cmq concordo in pieno..nn mi importa assolutamente il contenuto della promessa (a livello della loro storia xkè poi certo sn curiosissima)qllo ke conta cm dici tu è k lei sta dietro a qsta promessa..all'ultima frase ke le dice 3anni prima, cn tto ke lei nn ha promesso nulla..sono tr fantastici
cmq penso ke avrebbe tantissimo senso la promessa x clementine, mi piace la cosa e rispecchia in pieno qllo ke è diventato sawyer xciò nn vedo xkè dovrebbero cambiarla, in cambio di cosa e poi la vecchia conoscenza con cassidy x me nn è casuale e si collega benissimo xcio punto tto sull'ennesima cavolata d kristin..:-)

Anonimo ha detto...

Kristin secondo me è una che le cose le sa.Ha sempre detto che Jin è vivo e sappiamo che lo è.Sapeva del bacio spettacolare Skate e lo è stato:-)
Qnd probabilmente lei sta solo facendo quello che vogliono gli autori:Ovvero nn dare spunti su questa promessa.Quello che pensa la gente va benissimo,ma lei nn può dire sì Josh sa di che si tratta.Probabilmente gli autori gli hanno detto un minimo do cosa può essere,secondo me lo sanno sia lui che Evi.Almeno in linea generale,ma secondo me vogliono lasciare il dubbio.Cmq è Clementine.Punto su di lei,prima nn lo volevo tanto perchè pensavo che la storia Cassidy fosse chiusa.Ma ora voglio che Kate incontri quella bambina più di qualsiasi cosa.Voglio che ci istauri un rapporto.Ti immagini Silvia?Kate ripercorrerà la vita di lui,quello che ha fatto prima che si incontrassero.Lei continuerà a viverlo.E ci si affezionerà a quella bambina.

I baci Jate per me cmq erano strafinti.Quello della doccia,lei muoveva le labbra,chiuse e sigillate:-) sul labbro inferiore di lui.Passione zero.Quello buio stile Nightmare che tra poco si sente la musichina di Dracula:-),direi che manco si baciano.tanto ci sn i capelli di lei che coprono.I baci Skate sn sempre veri,ma nn solo perchè sn baci al 100%(intese vero:-) ) ma perchè sn intensi e reali.Il bacio su quell'elicottero era in fin dei conti un bacio appassionato,ma molto normale.Ma nn era normale,perchè c'era quell'intensità nel movimento delle labbra,nell'espressioni degli occhi,nelle pieghe della fronte di lei perchè si sente quanto sia trasportata da lui.Insomma c'è tutto quello che rende un bacio unico.E l'intensità del dopo bacio?:-)Kate ha sempre quel viso quando Sawyer l'ha baciata.Della serie in estasi."NN posso credere che mi hai baciato." Senza parole.E questaper me è la reazione di una donna innamorata.Fa così,nn c'è verso.

silvia ha detto...

ah no no i baci jate e skate non sn mai lontanamente paragonabili..io al massimo paragono i baci osceni jate da qlli migliori jate ma anke un bacio sulla guancia skate supera jack e kate nn c'è paragone assolutamente

Anonimo ha detto...

Lo sai quale adoro di baci Skate,che a mio parere è proprio il più semplice che si sn dati.Quello in the Brig,quando lei torna nella sua tenda.Tutta la scena è bellina,lui che la capisce(nessuno la ama cm lui) poi che la vuole accompagnare nella sua tenda.Lui che le dice che gli scappa pipì e lei che gli dici che è molto romantico.E c'ha quel sorriso a 32 denti.Della serie"sn pazza di te e adoro quando mi dici queste cose:-)" e il bacino è così dolce.Cn lo schiocco.E lei esce cn questo sorriso sulle labbra.si sn detti tutto."Ci si vede domani amore" e lui è pazzo di lei.
Vuoi più perfezione di così in una semplicità simile?:-)

Anonimo ha detto...

Silvia,ci risiamo:-)Ho toccato sul vivo.Ma uno nn può nemmeno scherzare:-)
E poi sta storia che uno nn è un obiettivo se critica il povero Jack...
E riguardo MF,nn credo ad una singola parola di quello che dice.Io nn mi sn certo dimenticata quando commento il rapporto di Kate e Sawyer cm una parentesi.In attesa del vero amore tra Kate e Jack.Oh bello,ma chi sei te per dire questo?E poi vuoi ridere?Chi è stata la parentesi?ahahhaha oh povero Jack si 3 giorni di fidanzamento direi che è una bella parentesi ahahahha