martedì 28 aprile 2009

Skate Spoiler da Kristin e bellissime parole di Evi su Josh.

Altro spoiler positivo per Kate e Sawyer sulla finale.Succederà chiaramente qualcosa che farà da ponte per la sesta stagione e cn quell'espressione "del piatto" di cui parla nella sua risposta,che per noi è traducibile cm "cosa messa su un piatto d'argento",qnd cosa facile;Kristin pare dire che è stato positivo questo ostacolo per Kate e Sawyer nella quinta stagione.Che le cose nn siano state facili,è positivo.E nn dimentichiamoci del paragone cn Ron ed Hermione:D

Anna in Cardiff, England: Please, any hints for this week's episode of Lost? Can I expect something between Sawyer and Kate?All we can say is that after you see the finale, you'll understand why season five of Lost has not handed you Sawyer and Kate on a plate.


E queste sn le parole di Evi su Josh.Che bello che abbiano questo rapporto.

Josh and I have a very playful relationship. It's very natural, it's very organic, we're friends. You know, we laugh, and everything is very easy, and when it comes to the work itself, I don't think either of us take it too seriously.I can't think of too many scenes that Josh and I have actually sat down and in any kind of cerebral manner discussed. It's very gutteral, it's very instinctive. We show up, we try it. Usually the first time we try it, we go "Sure okay." And then we film it. So I think from him, i've learned so much about being in the moment, and just being relaxed and feeling safe.

lunedì 27 aprile 2009

Promo pics della finale








Ne posto sl 2 che nn sn spoilerosa(una è sicuramente dietro le scene),poi se uno le vuole vedere c'è il link.

sabato 25 aprile 2009

Promo Canadese

http://www.youtube.com/watch?v=cLo5r2OZ3Vs

In mancanza di grandi notizie,vi posto il promo canadese.Questo episodio sarà pieno d'azione.

giovedì 16 aprile 2009

5x13 "Some like hoth"

sbizzarritivi voi che potete :)

martedì 14 aprile 2009

Benvenuta Java o meglio "Isola"


è una bambina!! Ero sicura che facevano una bambina.Speriamo di vederla presto.Intanto facciamo tanti auguri a Josh and Yessica e diamo il benvenuto alla piccola Java.

giovedì 9 aprile 2009

5x12 "Dead is dead"

Puntata SOLO Ben-centrica...e non mi ha entusiasmata....pareva messa lì a caso sta puntata.. non sapevano che fà e dovevano dedicare una puntata all'incontro Ben-Widmore che m è sembrato proprio poco fantasioso e originale...la storia delle regole e delle vendette a distanza, e Jacob nominato tanto per....della serie "jacob vuole che prendiamo la pasta lunga o corta stasera?"
per evocare il mostro ha sturato il lavandino ed è stato abbastanza ridicolo...poi quei flash col passato di Ben hanno proprio tolto quel minimo d speranza scientifica che gli era rimasta..e con queste info sul mostro già vedo che ci hanno instradati su una risposta affrettata, almeno è la mia paura poi forse sbaglio.
I dialoghi con Locke anche abbastanza patetici secondo me..insomma non ho capito il senso della puntata a parte tirare un gran sospiro di sollievo per penny ..

martedì 7 aprile 2009

Piccolo spoiler su Kate e Sawyer da Kristin,o meglio dalla sua sostituta perchè lei è cl suo pargoletto appena nato.


Gisselle in Tampa, Fla.: When are Sawyer and Kate getting back together on Lost?No time in season five, but check back for season six. You should like what you see... (P.S. Exec prod Eddy Kitsis says, perhaps jokingly, perhaps not, "Season six is free to be you and me. Do what you feel.")
Penso che noi tutti si presupponesse che nella quinta serie nn ci fosse abbastanza tempo per farli tornare insieme e cmq questo è positivo perchè è giusta a mio parere,questa lentezza nel loro riavvicinamento,questo riscoprirsi e capire che è tutto lì.Che nn è cambiato niente.Però questa notizia mi fa pensare che nella finale,qualcosa dovrà pur succedere per aprire le porte della sesta stagione per Kate e Sawyer.Nn che si rimettano insieme,ma qualcosa di importante che faccia presupporre la loro situazione nella season 6.è uno spoiler vago,chiaramente però è positivo,inoltre dice che ti dovrebbe piacere quello che vedi.E poi il theme della season 6 mi piace molto:Liberi di essere io e te.

domenica 5 aprile 2009

Dalla bocca dei Darlton: in trepida attesa di vedere cosa riserba il futuro di Kate e Sawyer cm coppia perchè c'è ancora di più che deve venire.


La nostra Dharma Project ha postato anche qui il link,qnd probabilmente ha già sentito le notizie fantastiche direttamente dai Darlton.



Questa è anche una parte dell'intervista molto,molto interessante perchè cita nn soltanto Kate e Sawyer ma anche quello che in realtà è il Suliet:D


D: You are very welcome Lily for doing an episode about Sawyer and Kate's little whispery moment and Kate's promise to Sawyer. It was our pleasure.

C: As for the future of Kate and Sawyer, you're going to have to keep watching the show. We obviously can't tell you exactly what is going to happen, but we can tell you there is definitely more to come.

D: I think Lily's a little concerned that Sawyer's living in some sort of fantasy world with Juliet.

C: Hmmm.

D: We'll see how long that lasts. We're not sure.

C: We're not sure.

D: Fantasies have a way of--

C: Being fantasies. That's why they're called fantasies.

D: Precisely.


Le fantasie quanto durano da voi?:D E cm sn le fantasie?Durature sì,molto durature:D


E queste sn proprio le citazioni che io ho tradotto nel titolo.

"Looking forward to seeing what kind of future those two have as a couple" and "theres more to come".

venerdì 3 aprile 2009

Momenti magici di questa quinta stagione che è ancora nn è finita e già ci ha dato tanto.



































E credo nn ci siano parole nel descrivere il volto di Kate nel parlare di Clementine e il volto di Sawyer nel sentire Kate parlare di sua figlia.Chiunque dica che Sawyer avrebbe dovuto ringraziarla o che nn è minimamente toccato da questo,nn conosce Sawyer nè tantomeno il suo viso,perchè cn quel viso dice tutto.é soltanto in una posizione nn facile.

OTP!


Io sapevo che lo amava ma nn sapevo così tanto da trasferire i suoi sentimenti per un bambino,che ha colmato la sua perdita.Kate voleva una possibilità cn Sawyer fuori dall'isola,lo rende chiaro in tutti i punti e cn lui stesso,parlando del suo salto dall'elicottero.Questo nega tutto il Jate,il dialogo fra Kate e Jack è fantastico.Lui lo sa che Kate è stata cn lui perchè Sawyer nn c'era.Nn ha mai smesso di pensare a lui,ha visto sua figlia crescere


by kate ford


Aleee l'ho copiato perchè ti quoto troppo...è troppo vero!!!



Lo hai fatto?
- Certo.

- Com'e'?
- Clementine?
-Sì, Clementine...
-Oh, e' bellissima.
-Ha il tuo stesso sorriso.Sta crescendo in fretta.Ha gia' un bel caratterino. (qua si nota che kate e sawyer hanno condiviso solo una scopata)
- Scommetto che tu e Cassidy avevate molto di cui parlare.
- Aveva un'interessante teoria sul perche'sei saltato giu' dall'elicottero. (Kate qua non vuole assolutamente aprire IL discorso)
- Si'? E quale sarebbe?
- Pensava che tu avessi paura di quello che sarebbe successo se non l'avessi fatto. (qua non mostra affatto quanto avrebbe desiderato quello "che sarebbe successo")
- Tra me e te non avrebbe mai funzionato, Kate. (qua sawyer ha proprio capito male, kate non si riferiva affatto a un eventuale relazione fra loro)
- Non ero pronto ad essere il tuo ragazzo piu'di quanto non lo fossi ad essere padre.
- Sembra che con Juliet tela stai cavando benissimo. (qua kate non mostra la minima gelosia)
- Gia'.Ho fatto grossi passi avantinegli ultimi tre anni.


Siamo ciechi! hihihih

5x11 "Whatever happened, happened"

Direi che è la puntata kate-centrica piu skate quindi non può che essermi piaciuta ...

vabbè inizio con la frase di jack che mi è troppo piaciuta "non ti sono mai piaciuto"...è verissimo jack..quel dialogo dice tutto il jate per come la vedo io....e cmq invece a me adesso sto jack scojonato mi piace, nel senso che cmq hanno ragione quando dicono che è sempre un bambino di 10 anni cavolo! però lo capisco jack, è alla frutta! si è rotto il cavolo di lottare contro i mulini a vento

Kate è completamente cotta fuori di senno, aveva bisogno di dimenticare sawyer e T_T... non so che altro dire di questo se non che vedere lei innamorata pazza mi ha fatto solo piacere....
anche se di note negative ce ne sono...innanzitutto devo essere obiettiva e sto cambio di rotta l'hanno fatto solo adesso, cn kate che si strugge e non è cosi credibile come cosa...lei che parla del fidanzamento con jack come qualcosa che conta poco e niente....e non è stato cosi da quello che abbiamo visto....se la sono rigirata bisogna ammetterlo. E la cosa non mi può far piacere perchè se c'hanno fatto vedere una kate coi cuoricini negli occhi c'hanno fatto vedere un sawyer che ormai...pare rinneghi tutto. Io continuo a credere che gli basta davvero poco per capitolare..ma se cosi non fosse??? Insomma non mi sta bene questo.
Fatto sta che era una puntata skate su tutti i fronti.

Per quanto riguarda Ben lasciato a Richard che perderà la memoria e l'innocenza....mmmm...prevedibile direi.. come la casa di jacob, che però ammetto il suo bell'effetto me l'ha fatto.
Ma i brividi veri li ho avuti nel supermercato, con claire vecchiaaaaaaaaaa!!!! Il solo pensiero mi ansia perchè mi sono troppo troppo convinta che era lei....cioèèèè...che figata!!!