domenica 22 febbraio 2009

giovedì 19 febbraio 2009

Commento preso da Lostdiscovery (secondo me ci azzecca)..

Spoiler sulla 5x06



"Guido reply on February 19th, 2009 6:15 pm:
Ciao a tutti questo è il mio primo post.
Cito il commento di nickibau perchè secondo me ha centrato il punto chiave, che una volta compreso permetterà di capire molto altro.
-> In che periodo sono sawyer&co quando trovano l’accampamento in malora e le lunghe canoe?
Sicuramente dopo che l’aereo della AjiiRa airlines su cui si trovano jack-ben-kate&co è stato colpito dal flash, poichè trovano la bottiglietta nella canoa.
Ma quando esattamente?
Ciò porta a pensare solo una cosa e cioè che una volta avvenuto il flash, jack-kate-hugo-etc sono stati trasferiti nel tempo al periodo della dharma (dove per qche altro misterioso motivo ci erano già finiti anche jin-sawyer&co).Mentr l’aereo dell’ajiira si schianta sull’isola esattamente come l’oceanic 815!
Ecco questo è il punto fondamentale secondo me, tenere bene a mente chi di quelli che erano sull’aereo ajiira è stato catapultato nel passato e chi invece è rimasto nel presente.
Anche perchè se fosse così ci sarebbe una forte analogia col fatto che christian shepard dopo la caduta dell’oceanic 815 non era + nella bara.. catapultato nel passato oppure fuori dal tempo .. bah!
spero di non aver detto cose già straridette, e cmq big up a questo sito che mi ha chiarito abbastanza le idee!
Ciao!


Io quoto Guido, secondo me ci azzecca in questo. Fila alla perfezione.
Cm purtroppo fila pure il parallelismo dei personaggi:
-sayd ammanettato/kate
- jack con lettera/sawyer
- hugo con la chitarra/charlie
- caesar/sayd
-locke/christian
e se kate corrispondesse veramente a claire incinta di un baby shephard??
Io spero di no ma ho un tarlo che mi dice che kate sia andata cn jack esattamente con quello scopo, magari dopo un incontro ravvicinato con claire!
Io spero di no, ma filerebbe tutto e mi sto facendo mille paranoie!

5x07 PROMO

http://www.lostdiscovery.com/2009/02/19/episodio-5x07-promo-sottotitolato.htm

5x06 "316"

Io non ho davvero piu parole. Sto male fisicamente e sto troppo adorando questa serie.
La puntata mi è piaciuta un sacco, mi è piaciuto molto jack. Solo avrei voluto durasse di piu, non sono abituata a ste scene lunghe che te la fanno finire subito!
Cmq inizierei con la Hawking, sembrava la prof. di matematica, ma man mano che rivelava tutto mi stava veramente facendo venire i brividi, troppo divertente quando risponde a jack "Probably not", ecco in quella frase si rivela l'essenza di Ben, non lo sa come è morto locke eh!?! No mica....proprio non lo sa ...che falsone!!!
Quando ha detto del conto in sospeso con l'amico pensavo a un tete a tete con Tom ahhaha..forse sarebbe stato meglio per lui , visto come l'hanno ridotto :)
Il fatto che il nonno di jack è piu giovane di christian è un altro mistero dei salti temporali? LOL
Apro e chiudo la parentesi jate, perchè sinceramente non ho molto da dire, se non che il bacio è stato un bacio vero stavolta ma mi pareva la replica di eggtown, lei disperata col mascara che le spiaccica gli occhi per quanto sta male per aaron, pensa che sia meglio buttarsi tra le braccia di jack che parlargli di cio che è successo, non dico niente, solo che di certo non passa benissimo....o meglio passa per quella che è in fin dei conti, e non sto dicendo che è una putt*** , semplicemente anche in questo caso, è stata come con sawyer in eggtown. Non dirò assolutamente che jack doveva stare li a rincuorarla rifiutando di andare a letto con lei, perchè sawyer avrebbe fatto esattamente la stessa cosa. A questo punto mi chiedo soltanto il senso vero di questo triangolo, trovo che serva cmq solo a rendere kate piu inverosimile che mai; ok non è suo figlio naturale ma si vedeva che avrebbe venduto l'anima al diavolo per lui, e non penso che dopo che te lo portano via o chissà che te ne stai tranquilla a fare colazione, anche se si vede che sta di m***. Ok non giudico troppo xkè non sappiamo che è successo ad aaron, ma questa è kate, e lo è con sawyer, con jack..c'è poco da fa.
Sadica la scena del cadavere di Locke nella macelleria, cmq mi è piaciuto un sacco il discorsetto di jack "ovunque tu sia ti starai pisciando sotto dalle risate" LOOOL.
C'avrei scommesso che tornavano con la ALjazira (scusate se storpio i nomi, ma non ce la posso fa a ricordarmelo).Hugo suppongo sia stato avvertito dal fantasma di Charlie, cmq è stato un grande a comprarsi i biglietti!!
Poi giuro sono scoppiata a ridere da sola quando Ben (cioè Harry Potter proiettato nel futuro;)) risponde "me l'ha insegnato mia madre", che faccia da c*** che ha sempre! però mi fa morire...
L'occhio di jack da brivido veramente, stavo con un sorriso ebete a ripensare alla 1 stagione madooo...la scena finale con Jin No words proprio!!!
Direi che io amooo , stimoo , venerooo e adorooo questo tf !!!!

mercoledì 18 febbraio 2009

Tutto il mondo è cieco cm noi.

Se vi ricordate,ieri,avevo postato che Kate e Jack,in una settimana,si sn posizionati in 2 classifiche diverse cm coppia peggiore e fallita.Una è della tvguide e l'altra di un giornale che nn conosco ma il cui commento merita di essere postato.è un record Jate complimenti:D

Lost - Jack & KateDare to disagree, Jate fans, (is that what we're calling them, because I'd say therein their awful couple hybrid name lies their dimise), but I would call Jack and Kate not only one of our star-crossed couples, but just plain failed. Remember when she kept not picking Jack while on the island, slept with Sawyer in a bear cage with Jack watching (okay, she didn't know til later), then they got engaged once off the island but self-destructed as a couple? I'm not seeing any hope of recovery or even any true love here, so I'm going to say this is a much more mature and dramatic Joey and Dawson we have going here.

Credo che la mia parte preferita sia quando dice che Kate sull'isola ha continuato ha NN scegliere Jack.Addirittura peggio di Dawson e Joey.AHHAHAH.

Credo sia una cosa importante il fatto che Kate e Sawyer nn sn mai finiti in una classifica negativa,in quattro anni,ma che anzi hanno vinto molti sondaggi.I loro baci,i loro momenti sn ancora ricordati.Porca miseria,sn perfino finiti nella classifica delle coppie famose per San Valentino.Tutti sn visionari cm noi!

Foto promozionali LaFluer


Adoro il viso di Josh,qnd va bene anche un po' rasato,ma la barba gli dà quel tocco magico.Che dite Silvia,Elly?

sabato 14 febbraio 2009

La festa degli innamorati



Buon San Valentino a tutti!!:D

E cm volevasi dimostrare anche Kate e Sawyer fanno parte della classifica degli innamorati.Sn al quinto posto.Questo è quello che dicono di loro.
Sawyer and Kate (Lost): Some might say that on the island of Lost there’s a love triangle between Kate, Jack and Sawyer and it does seem like it but ultimately Kate must choose between the doctor and the southern rebel but in staying exact to the definition of love, Sawyer and Kate have a deeper mutual understanding for one another. They trust and value each other’s judgement and decisions and from what their respective pasts have shown, they’re equals. The two of them have an undeniable connection with one another and with the way the current season is scoping out, it appears as though Sawyer and Kate long for one another in the heartbreaking separation and sacrifice he made for her and the other Oceanic survivors. Hopefully these two will find their ways back to each other by season’s end.

2 sneek peaks

Allora il primo vi consiglio di vederlo,anche a te Silvia :D così vi levate il pensiero perchè è il bacio Jate.Allora vi dico che fa male guardarlo,ma nn per il bacio,assolutamente perchè lo stoccafisso è tornato.Fa tutto lei!!:D
Ma fa male per Kate,sapevo che erano arrivati giudizi troppo diretti riguardo il suo comportamento.è in uno stato pietoso.Ha perso Aaron,è sconvolta e Jack arriva.Già l'atmosfera fa rabbrividere.Il contesto è molto lontano dall'essere romantico,nn lo giudicherei per niente un bacio d'amore.Lei gli fa giurare che nn chiederà mai dov'è suo nipote e lei fa quello che lui vuole.è un bacio anche di rabbia secondo me,nn sicuramente dettato dal cuore.Nn in quelle condizioni.Inoltre aggiungo che Aaron è molto importante per Jack.In questo sneekpeak si vede proprio quanto ci tiene.
http://spoilerslost.blogspot.com/2009/02/episode-506-316-sneak-peek.html
http://spoilerslost.blogspot.com/2009/02/episode-506-316-sneak-peek-2.html

venerdì 13 febbraio 2009

5x05 "This place is death"

Ho ancora i brividi a pensare a quell'allucinata di charlotte che diceva "This place is death"... che puntata!!!!!!! I ricordi di lei bambina che si mischiano con l'intervento di faraday di tornare nel passato per salvarle la vita mi hanno fatta impazzire..poi che paura, sembrava posseduta!!
Non so perchè questo fatto che se n'è scappata sola con la madre, e il padre è rimasto un ? mi fa pensare..non è che era la figlia di Annie?

Poi Jin e il passato della Rousseau li ho adorati...cosa è successo agli amici?? Da cosa sono stati "contagiati"?? Povera donna, impazzita da sola dopo che le hanno portato pure via Alex..da matti! E io impazzisco con lei dietro a sti misteri cmq.

Sawyer che dice a Juliet "non potevi proprio startene zitta!" non ha prezzo, lei che oltre alle faccine, stavolta aveva anche quella luce che le faceva risaltare il biondo dei capelli, tipo aureola me l'ha fatta stare ancora piu simpatica LOL.

John Locke non so piu se è un grande altruista o un burattino di Ben o di Jacob o di Christian, non c'ho capito piu niente cmq con le gambe è proprio sfigato poraccio!

Concluderei con Ben, e la sua frase magica tutte le sante volte che lo vogliono accoppare "posso provartelo!", oh alla fine si salva sempre il c**o cosi :)
Amo sempre piu des, mi basta vederlo un attimo, anche se stavolta mi sa che ha rivelato a ben la parentela della hawkins con daniel che non sapeva, e là ho rosicato. A proposito il finale prendi 4 paghi 8, con eloise che se fa bastà quei losties, per adesso non si può tanto commentà! :)

Cmq l'ho adorata, sta 5 serie sta conquistando un sacco di punti e ha già superato la 2, 3, 4 per quanto mi riguarda.

lunedì 9 febbraio 2009

Nuovo promo 5x05

http://www.youtube.com/watch?v=N6E1jh2hR5U

Ovviamente la "sbroccata" di kate non può che farmi piacere, ora sono solo curiosa di vedere se sarà giudicata come la discussione skate di eggtown, o sarà presa con le dovute pinze jate :)))

Video skate davvero stupendo + foto da incorniciare!


domenica 8 febbraio 2009

Promo canadese 5x05

http://www.youtube.com/watch?v=ydIYJm2FK54


Thanks to Kate Ford (e Luanne va :D)
Cmq quella specie di pozzo mi inquieta!!

venerdì 6 febbraio 2009

La "visione" di sawyer...


Ma non siete allucinati dalla teoria su quelli della canoa??? Io si oh, mi sono gasata troppo.
Vabbè posto una fotina a ricordo del momento epico della stagione.....

Grazie a Mamba!! E colgo l'occasione per aggiornare l'elenco di link su lost consigliati ;)


I tipi della canoa................

Apro qsto thread xkè ho letto che ci sono delle teorie da brividi sui tipi che hanno attaccato i nostri in canoa...allora posto che sono di frettissima e scrivo in piedi mntre mi trucco e non mi commento ma sono elettrizzata, non so di che teorie si tratta. Se volete iniziare a parlarne fate pure..io quando torno magari mi leggo con calma darkUfo ...baciiiiiiii


Edit: Attenzione, possibile spoiler


La teoria piu gettonata è che i nostri sono stati proiettati nel futuro stavolta e che i tizi che gli hanno sparato sono gli O6 stessi, tornati sull'isola, ecco perchè non ce li hanno fatti minimamente vedere.
In tal caso potrebbe essere che gli O6 sono tornati sull'isola tramite questa compagnia aerea (ecco xkè la bottiglia).
A questo punto ci si chiede chi abbia colpito juliet e se sia stato colpito a morte, fanno il nome di Sayd su Dark. Io sono sconvolta!

giovedì 5 febbraio 2009

Promo 5x05

http://www.lostdiscovery.com/2009/02/05/episodio-5x05-promo.htm

L'ho guardato ma sto ancora a mille per la puntata dopo farò gli stoppamenti e quant'altro :D

5x04 "The little prince"...

Non ho resistito,era pronta là che mi aspettava, come potevo non vederla!!??!?..
Posso dire solo che sono senza fiato??
Cmq gli intrecci di lost a beautiful gli fanno un baffo.
CHE SPETTACOLO!!! Io sono ancora letteralmente su di giri..devo per forza iniziare dalla scena x eccellenza...madonna cos'era lo sguardo di josh, è stato davvero un momento emozionante..troppo..vederla aiutare claire a partorire, è stato commovente, fantastico ..perfetto ..
Dunque ricapitolo un attimo, gli eventi che accadono agli O6 avvengono 3 anni dopo la loro partenza..per i losties rimasti invece sono passati solo 2 mesi dalla nascita di Aaron, che impiccio. A proposito di aaron, già stavo pensando a quanto erano prevedibili gli autori quando ho visto la madre di claire, e invece capire in un secondo che quel manipolatore di ben aveva organizzato tutto mi ha rabbrividito: "THat's my lawyer!" ..Geniali proprio nelle piccole cose i darlton.
Ah Miles è il figlio di Marvin Candle, o come si chiama..ormai me ne sono convinta dopo il dialogo con Faraday.
Poi non posso non spendere 2 parole cattive per Juliet, odiosa nella scena iniziale con Sawyer, vai via, allontanati e quant'altro..ah bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa , abbassa la cresta , come diciamo a Roma. Io non la posso vedere..e quando dice a Sawyer " stavi x dirmi come ti sei sentito", mamma che gatta in calore..l'ho adorato troppo quando le ha risposto "non ti stavo x dire niente"..poi xò x un attimo, dato che sono abituata a tutto , ho temuto davvero il bacio sawliet, ma x fortuna lui le stava solo x dire del sangue dal naso mentre lei gia si era preparata con gli occhi da cerbiatta ..ahahhahah..dimostra davvero tutto del loro rapporto sta scena.
Poi che dire il jiss mancato, lo devo ancora capire...se fossi jater sarei nera dalla rabbia...cmq le scene jate di oggi mi hanno confermato la mia solita idea.
Sun contro Ben e jack e con in mano aaron, kate contro tutti che lo vuole proteggere ma l'ha lasciato con una mezza pazza, sayd un grande che sa che bastardo è Ben, jack che ha capito di essere stato fregato, hurley in carcere...ma come cavolo si convincono a tornare indietrooo?!??!??
Scena finale con Rousseau incinta e Jin ciliegina sulla torta x sta puntatona..e cmq io il francese l'ho studiato un pò e quelli lo parlavano peggio del latino: da rivedere la scelta dei doppiatori se devono parlare altre lingue.
P.s. ma da 1 a 10 quanto sono stati dementi a lasciare una canoa con tanto di remi alla spiaggia..potevano lasciargli pure un bigliettino con scriitto: "vi aspettiamo in alto mare per una sparatoria"...buttarla in acqua no eh?!??!

mercoledì 4 febbraio 2009

Scansione dalla tv guide..




...Alcune immagini "dietro le quinte", molto carine e divertenti..e anche da bavetta, guardatelo quando ride con quelle fossettee..ok lo ammetto non è la prima cosa che salta all'occhio..ma ci rendiamo conto di quant'è dolce, sexy, carino, simpatico.........ecc.ecc.ecc.


Anche Locke che saluta dalla bara è esilarante :)

martedì 3 febbraio 2009

Sneak peek 5x04..ma io non li guardo!!

Vi lascio il thread per parlarne, ma io ho deciso di non sputtanarmi mezza puntata, per quanto è dura..io li adoro..solo che l'altra volta mi dava tr fastidio sapere già cosa sarebbe accaduto in quella scena..eeeeeeee come sono lontani i tempi in cui mi sono bevuta il mega spoilerone di eggtown!!sto diventando brava!!


http://www.lostdiscovery.com/2009/02/02/episodio-5x04-tre-sneak-peeks.htm 1°, 2°, 3°

http://www.lostdiscovery.com/2009/02/02/episodio-5x04-sneak-peek-4.htm 4° S.P.

E promo canadese sottotitolato, per non farci mancare niente ;)
http://www.lostdiscovery.com/2009/02/02/promo-canadese-sottotitolato.htm

Ehm EHm...



Anche se ale ha già riportato tutto in inglese..riposto quanto dice lostdisc. in italiano..tanto x sottolineare...

Se pensavate che il tormentato rapporto tra Sawyer e Kate fosse finito, sarete sorpresi di sapere di un futuro episodio di Lost, stando a quanto affermato da Evangeline Lilly.
“C’è una riunione che interessa LA COPPIA”, dice Lilly, non importa che lei sia andata via dall’isola e Sawyer no, Lilly definisce il loro incontro futuro “molto intenso e complicato e semplice”. Ma non dà altri dettagli. “Non so mai cosa posso e non posso dire” spiega.

LA COPPIA...e non aggiungo altro!!

Evi parla della reunion.


Will Kate and Sawyer be an item again on 'Lost'?

NEW YORK – If you thought the tortured tropical romance between Sawyer and Kate was over, you might be surprised by a future episode of "Lost," according to Evangeline Lilly, who stars as Kate on the ABC thriller.
"There is a reunion of sorts" awaiting the pair, says Lilly. Never mind that Kate seems to have escaped that mystical island while Sawyer, the handsome rogue played by Josh Holloway, was staying put.
Lilly calls their future encounter "very laced and complicated and simple." But she's careful not to spill any further details.
"I never know what I can and can't say," she explains.
Now in its fifth season, "Lost" airs Wednesdays.
Inoltre Kristin risponde ad una domanda su Kate e Sawyer:
Jules in Waltham, Mass.: This isn't really a question, just something I'd like to share. The recent spate of Sawyer/Juliet spoilers have all but killed my interest in Lost. If you've got anything positive to share with Sawyer/Kate fans, now's the time, because it's really starting to look like a lost cause.Don't give up hope yet, at least not before you see this promo where Sawyer announces that he's seen Kate in the jungle. Lots of good Skate angst is coming, I promise.
Anche se Evi è un po' confusionaria,direi che possiamo sintetizzare così:se pensate che la turbulenta storia d'amore tropicale di Kate e Sawyer sia finita,vi sbagliate di grosso.Ci sarà una sorta di reunion-chiaramente nn si sa cm però si suppone che sarà bella e intensa,semplice all'apparenza ma complicata dati diversi fattori.
Inoltre Evi parla di Josh,dicendo che poverino,per 5 episodi,è dovuto stare scalzo.

domenica 1 febbraio 2009

New Promo and caps "The little prince"

http://it.youtube.com/watch?v=azKI8esyRuo

Ale volevo chiederti se questa tizia mora, è quella a cui ti riferivi, che pensavi potesse essere la baciatrice di sawyer (T_T) ...certo sempre meglio che sia lei invece che juliet ma io non sono in me..e se fosse la Rousseau giovane!?!?!??!?!?!?
Oddio basta che non sono entrambe le cose O_O
Ma il tizio in blu che lotta con Sayd è Keamy?????????????????????????



Le altre sono solo per sottolineare lo sguardo di Sawyer quando vede kate nella giungla. Io mi sento male solo a vedere questo frammento, figuriamoci il resto. E poi non capisco se lui potrà intervenire o dovrà rimanere nascosto.. E cmq quest'uomo (e Josh stesso) parla con gli occhi!!!!!!!!!!!
Per il jiss, penso che se la "Litigata" in macchina avviene dopo il bacio, mi faccio solo una grassa risata...e poi aggiungo ridicolissimi i darlton se è cosi, perchè hanno messo sto bacio veramente tanto per....aaaaaaa il potere dell'Audience!!!

Edit. le caps non riesco a caricarle...sarà perchè sono Fai da te...vabbè cmq la tizia a cui mi riferisco è al sec. o.21

EDIT 2: Another promo
http://dailymotion.alice.it/Luanne1/video/x883u7_the-little-prince-cdn-promo_shortfilms

grazie ale..ok non è keamy il tipo; sawyer è un bonazzo assurdo e che tajo jack che dice "let's go drive" :)..Ok sono in crisi d'astinenza gia domenica sera..mi sa che giovedi mi alzo alle 5 di mattina