sabato 29 novembre 2008

Nn penso ci siano parole per descriverlo


Silvia questa penso proprio di piacerà quando torni.La camicia brutta è sparita ma mi sa che è stata scattata quando faceva il primo spot della Magnum,in ogni caso è da togliere il fiato!

venerdì 28 novembre 2008

Nuovo promo season 5 cn scene inedite

http://www.youtube.com/watch?v=5H0ZeEj2e0k

Adesso la qualità è migliore e anche lui si vede meglio!So già che questa stagione e soprattutto il nostro Sawyer ci farà sudare le mani dalla tensione!

giovedì 27 novembre 2008

Australian promo....NO spoilers

http://lostmediamentions.blogspot.com/2008/11/lost-season5-australian-promo-no.html


Questo è per Sery che è totalmente spoiler-free (hai la mia ammirazione non so come fai :)...cmq anch'io sono Major spoiler free...quello x forza perchè è tutta un'altra cosa vedersi le puntate senza sapere).
Cmq questo promo australiano è un riassuntino delle 4 stagioni aspettando la 5 senza nessuna immagine inedita.

mercoledì 26 novembre 2008

E questa....


Questa davvero vi devo dare la possibilità di ingrandirla perchè è una cosa indescrivibile...

Per kate ford....



Questa ale appena l'ho vista ho pensato a te..sono sicura che ti piacerà ;)

Cartoons




Nuovi promo




Nuovi promo per questa attesissima nuova stagione.Consiglio caldamente il primo;-)












Inoltre dato che questi promo sn dell'ABC,sul sito ufficiale questa nuova versione del primo promo è chiamata "They found each other"

Direi che nn ci fanno più stare nella pelle eh?:-)


lunedì 24 novembre 2008

MAYBE Spoiler skate MAYBE

ATTENZIONE SPOILER

Dunque questa va postata anche se non voglio gridare vittoria......
Pare che Sawyer avrà una visione di Kate che aiuta a far partorire claire..e FORSE e sottolineo FORSE kate sarà la costante di sawyer..non so nemmeno cosa commentare..se cosi fosse sarebbe non fantastico ma di piu, avremmo puntate coi fuochi d'artificio..magariiii fosse cosi davvero!

domenica 23 novembre 2008

25 Sexiest TV Shows on DVD on EW

Lo so...sono cose risapute..postate già..ma se vengono ribadite io non posso che concordare su quanto spaccano questi 2...i bollori proprio..cioè ma vogliamo parlare di questa schiena e queste braccia (Scusa Alex, ma capirai, del resto anche evi...)

giovedì 20 novembre 2008

Il mio video (kate ford)

Questo è uno dei video che ho fatto un po' di tempo fa su una canzone che mi piace molto e che a mio parere sta molto bene cn Kate e Sawyer.

E qnd se Maometto nn va alla montagna....!!!!:-)Vero Silvia?

mercoledì 19 novembre 2008

The Hottest man on Sky!


congrat to sawyer/josh !! the hottest guy of sky one.com !

Vabbè noi lo sapevamo già ma c'abbiamo l'ennesimo riconoscimento :)...

About Josh...

A questo punto, dopo i vari fotomontaggi cosi facili da fare che li ho fatti pure io, non so se crederci o meno a queste immagini...fatto sta che sono cmq un belvedere e poi questi effetti photfunia non ce li ha LOL.
Cmq io voglio sapere dove sia questo autobus perchè penso che andare la mattina al lavoro cosi ti fa davvero ringraziare di andare a sgobbare :D


Mi sono sentita in colpa per aver tralasciato immagini come queste..


giusto per rifarci gli occhi!


Primo poster ufficiale della quinta stagione





Purtroppo è piccina,però nn mi dispiace.La separazione fra O6 e Left-Behinders è significativa qnd è normale che le posizioni siano queste.Ma sembra anche a voi che il nostro eroe si sia un po' tagliato i preziosi capelli?Una spuntatina però,solo una spuntatina perchè i capelli sn i capelli:-)
é in pole-position,il che nn dispiace affatto.Tutti aspettiamo cn attesa questa quinta stagione che cm al solito ci terrà cn il fiato sospeso.

sabato 15 novembre 2008

Nuovo spot Magnum

http://www.youtube.com/watch?v=OfgtFn7_FFc

Eccolo qua...ma che camicia gli hanno messo?? Mannaggia a loro...ma se un uomo riesce ad essere sexy pure con una camicia cosi brutta è davvero il top del top.
E cmq ale pure a me lei mi sta troppo sul cavoloooo...
Grazie 1000 per la chicca :D

domenica 9 novembre 2008

Prima foto promozionale di Sawyer per la quinta stagione



Sn proprio curiosa di sapere che fanno,sembra che stiano spiando qualcuno o qualcosa.In ogni caso è sempre un piacere vedere Sawyer.Avrà tanto da fare sull'isola visti i casini che succederanno...nn ci deluderà cm al solito.

mercoledì 5 novembre 2008

Dalla Tv Guide..thanks ale



On the helicopter, Jack, Kate, Sawyer, Hurley and Sayid are heading to the freighter. Frank notices they are losing fuel from a hole in the gas tank. They try throwing stuff out to lessen the load but it's not helping. Sawyer looks over at Kate and leans in to tell her something. Probably whatever it is he asks her to do for him when she gets back. Then he gives her one hell of a kiss and jumps out of the helicopter to swim back to the island. Ah, so that's how he doesn't make it.
(piccolo commento di kate ford che mi ha fatto morire):


Sawyer ha salvato il culo a tutti,persino a quello del caro dottorino.E chiaramente l'amore della sua vita!Lei per prima!
Grande alee! ahahaha